2. Recensioni hotel Regno Unito

#370 su 1.023 hotel di Londra

7,7

• Data recensione: 25 aprile 2022

• Monolocale Matrimoniale con Divano-Letto

Siamo stati sfortunati con la stanza. La prima notte c'era il letto per mia figlia rotto. Il giorno dopo ci cambiano la stanza ma con la porta del bagno rotta. Sono certo ci avrebbero cambiato nuovamente la stanza...ma eravamo stanchi di traslocare. Nella zona hotel non ci sono ristoranti e/o locali.

Posizione buona per scoprire la città con fermata bus per tutte le destinazioni a 50 mt. Colazione ottima con bellissima vista sul Tamigi. Struttura molto pulita e organizzata.

• Data recensione: 19 aprile 2022

• Monolocale Matrimoniale con Divano-Letto

Pulizia della camera, basilare.. non capisco perché non vengano pulite ogni giorno, con quello che si paga! La piscina con acqua molto sporca, poco cloro e poca pulizia

Albergo bellissimo, degno di 5 stelle. Personale 10 e lode, breakfast molto buono. Ambienti meravigliosi

• Data recensione: 7 aprile 2022

«Bella camera, buona posizione, ottima colazione. Qualche difetto: rumore e camera non riordinata»
    • Camera Matrimoniale Superior

camera rumorosa Abbiamo soggiornato 2 notti; la mattina successiva alla 1' notte la camera non è stata riordinata, di per se niente di grave, ma per le stelle che ha questo hotel e soprattutto per il prezzo, cero che ti aspetti un servizio adeguato, che invece NON c'è stato.

Bella camera, buona posizione, ottima colazione

• Data recensione: 22 marzo 2022

«weekend a Londra»
    • Camera Matrimoniale Executive con Vista Fiume

il bagno, la doccia da ristrutturare i rumori

la vista dalla camera la posizione 10 minuti a piedi alla metro di Waterloo

Ha soggiornato nel mese di marzo 2022

• Data recensione: 19 marzo 2022

«diciamo sodisfatto»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

che nessuno ti chiede della colazione, e il frigo in camera e vuoto

l’ingresso del albergo, la camera anche

Ha soggiornato nel mese di marzo 2022

• Data recensione: 24 febbraio 2022

pulizia camera

posizione, colazione

Ha soggiornato nel mese di febbraio 2022

• Data recensione: 13 novembre 2021

• Suite

La pulizia sommaria, zona doccia trascurata

Il design, la gestione delle luci, la colazione ben fornita e di qualità

Ha soggiornato nel mese di novembre 2021

• Data recensione: 16 settembre 2021

• Camera Matrimoniale Executive con Vista Fiume

Il servizio pulizia e lenti nel servizio in camera

La vista

• Data recensione: 11 giugno 2024

• Suite

Il centro spa e la piscina sono molto piccoli e deludenti, le camere non hanno le finestre apribili e quelle affacciate sulla ferrovia hanno una bruttissima vista

Il ristorante panoramico è molto bello, la colazione buona

Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

Non era pulito

• Data recensione: 5 maggio 2024

«Qualche spiacevole episodio...»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Ho, purtroppo, avuto degli episodi spiacevoli. Sono stata con la mia amica quattro notti, di base preferisco che il personale non entri in stanza perché di fatto non pulisce ma spesso fa cose che non deve. Ho messo il cartello fuori ma non è servito.. Ovviamente invece di pulire toccano solo le cose, e ci siamo accorte che, ad esempio, hanno scambiato il telo doccia, così la mia amica ha usato quello che avevo usato io il giorno prima e viceversa, trovo che sia grave. Ho trovato poi le mie cose nella valigia della mia amica, ecc ecc. Inoltre ho lasciato una collanina sulla scrivania (sembrava oro ma non era) ed è sparita. Questa per me è una cosa gravissima. Non so che fine abbia fatto questa catenina, non aveva un valore economico, ma avrebbe potuto avere un valore affettivo e, seppure non lo avesse avuto, nessuno deve permettersi di prendere le cose altrui, in un quattro stelle poi, con prezzi alti. La cosa ancora più grave è che il manager mi aveva detto che comunque mi avrebbe scritto, per informarmi, dopo aver parlato con la persona che era entrata in stanza, ovviamente non è avvenuto. Sarebbe stato di grande professionalità, cosa che evidentemente non c'è.

La posizione è buona. C'è la fermata della metro Vauxhall, linea Victoria, a dieci minuti. Inoltre camminando lungo il Tamigi vi troverete nella zona di Westminster, e devo dire che è una piacevolissima passeggiata. La struttura è buona, pulizia accettabile. Prezzi alti ma siamo a Londra.

• Data recensione: 2 maggio 2024

«Pasqua a Londra, 👍🏻 Park Plaza London Riverbank»
    • Monolocale Matrimoniale con Divano-Letto

..Unica pecca per quanto mi riguarda è non aver avuto una finestra per ricambio d'aria ma sistema di areazione interna però per pochi giorni va bene

Posizione ottima, dista 600 mt circa dalla fermata metro Vauxhall, dalle vetrate del ristorante si può vedere bene il Big Ban, Westminster e la ruota panoramica, posizionato lungo il Tamigi. Colazione ottima, davvero per tutti i gusti, dolce e salato, disponibile in quantità sempre abbondanti. Buono anche il ristorante per cenare, non propriamente economico ma quale lo è a Londra?. Camera a bagno puliti. Simpatico gift pack di benvenuto per i bambini con diversi gadget. Personale molto cordiale e disponibile, subito pronto ad aiutarci con un nostro problema. Presenza di Spa sullo stesso piano del ristorante, che non abbiamo avuto modo di provare purtroppo per via del poco tempo ma sembrava un bell'ambiente. Non ha disponibilità di parcheggio ma a noi non serviva. Noi ci siamo trovati davvero molto bene, grazie a tutto lo staff per la cortesia e disponibilità, lo consiglio vivamente. È un'imponente struttura di 17 piani ma ristorante per la colazione, pulizie, check-in, check-out e gli spazi vengono gestiti in modo professionale e fluido, non si crea calca o situazioni stressanti persino in un periodo caotico come può essere il periodo di Pasqua.

• Data recensione: 2 maggio 2024

«Da ritornarci.»
    • Suite

Magari un po’ più di pulizia nei corridoi, ma li sta alla educazione di chi vi alloggia.

Servizi e posizione. La colazione è veramente completa e può soddisfare ogni esigenza (internazionale). C'è molta attenzione al cliente, d'altronde fa parte della catena Radisson. Se avete bambini è una ottima soluzione sia per la dimensione delle camere, ma soprattutto per la colazione ed il ristorante con menu bambini. Nei bagni comuni c'è anche un'area provvista di fasciatoio. Per i trasporti ha 4 fermate vicino all'albergo che collegano un po' ogni zona anche con un singolo cambio. Per piccole spese c'è Tesco a 50 metri con orario 7-23. L'ultimo giorno abbiamo usufruito anche dei taxi che sono sempre presenti davanti all'ingresso: 15 sterline per andare in stazione London Victoria.

• Data recensione: 27 aprile 2024

La pulizia

Poco pulito e pieno di polvere , soffro di allergia alla polvere ed il mio soggiorno è’ stato supportato dal bentelan…di sicuro non ci ritornerò

• Data recensione: 5 aprile 2024

2,0
    «non ritornerei. delusa da un Park Plaza.»
    • Camera Matrimoniale Superior

davvero sporca la camera, puzza di fogna costante in bagno.

• Data recensione: 1 aprile 2024

«Parzialmente consigliato»
    • Monolocale Matrimoniale con Divano-Letto

La posizione è apprezzabile poiché di fronte al Tamigi ma nei dintorni non c’è molta vita, nessun bar, un market piccolo, una specie di Steakhouse costosissimo, un pub, tutto buio; La pulizia e’ sommaria, non rilevabile quasi e incompleta (non vengono ripristinate le bottiglie di acqua, le macchie che vengono fatte notare vengono tolte SOLO nel punto indicato! Non vengono ripristinati completamente shower gel e shampoo; non vengono allestiti il giusto numero di letti per le persone da accogliere); La reception chiamata dalla camera ti assiste parzialmente (un ordine di cibo fatto in camera non è stato soddisfatto poiché il cibo non è mai arrivato; l’acqua è stata chiesta per tre volte senza esito e delle pantofole da spa due volte!)

La colazione è abbondante, varia e di qualità. Il personale di sala è molto gradevole. L’aspetto è di impatto positivo, sembra un albergo di gran lusso in apparenza.

• Data recensione: 25 febbraio 2024

«Sto avendo un soggiorno pessimo , non all Altezza dello standard 4 stelle prenotato . Il primo giorno alle 2 di notte ,»
    • Camera Matrimoniale Superior

Sto avendo un soggiorno pessimo , non all Altezza dello standard 4 stelle prenotato . Il primo giorno alle 2 di notte , mentre dormivamo e’ suonato l’allarme in stanza senza capire cosa fosse successo .Ci siamo svegliati di soprassalto. Oggi, dopo una giornata in giro per Londra, rientrati alle ore 23,30 , Stanchissimi, le due chiavi al momento dell entrata in camera non funzionavano .la porta non si apriva . Alla reception ci dicono che un cliente aveva telefonato dopo il check out fatto in mattinata per segnalare che aveva dimenticato una giacca ma non si ricordava il numero esatto della sua camera , hanno quindi ben pensato di bloccare la nostra . L addetto alla reception ha dovuto chiamare il manager per sboccare le carte di entrata . Dopo un quarto d ora , Rientrati alla camera le chiavi non funzionavano ugualmente .ritornato incazzato alla reception si meravigliavano per quanto fosse successo e sono dovuti intervenire con addetto manutenzione che dopo altro quarto d ora ci accompagnava alla stanza dove, preso visione del problema ha tentanto di intervenire ma senza risolvere nulla. Risultato :altra mezz ora fuori dalla stanza . Ci hanno quindi aperto con chiave passe-partout dell addetto e non sono riusciti a sistemare ugualmente . Il problema è che non si capiva come mai la nostra camera fosse stata bloccata per discorso cliente precedente e la nostra paura era che qualcuno fosse entrato nella nostra camera con tutti i nostri valori all interno . Mai capitato una cosa così in hotel 4 stelle . Dopo un’ora siamo riusciti ad avere la nostra stanza .ci riserviamo di controllare se i nostri effetti siano tutti presenti, chiedo quindi rimborso del soggiorno visto anche la scarsa pulizia della camera .

• Data recensione: 8 febbraio 2024

«Hotel centrale è dotato di tutti i confort»
    • Camera Matrimoniale Superior

La posizione è ottima, il quartiere è tranquillo e si trova a soli 10 minuti dalla fermata di Vauxall. La mattina della partenza abbiamo lasciato l’hotel alle 3:30 del mattino e gentilmente ci hanno regalato una colazione da portare via

• Data recensione: 28 gennaio 2024

• Data recensione: 26 gennaio 2024

«Passabile»
    • Camera Matrimoniale Executive con Vista Fiume

Trovare la polvere sotto il letto. Io ho preso la stanza con vista fiume e avevo chiesto mesi prima di avere la stanza con vista big ben , invece mi hanno dato l’altra . Dovrebbe essere possibile in fase di prenotazione effettuare la scelta senza essere disposta dal caso . La posizione non è centralissima si deve comunque camminare almeno 10 min per arrivare alla metro e circa 30 min a piedi per arrivare a Soho. Inoltre la sera prima di partire verso le 8 stava entrando in stanza con la chiave universale un’addetta dello staff per chiederci del check-out.

Staff gentilissimo

• Data recensione: 18 gennaio 2024

• Camera Matrimoniale Superior

Hotel stupendo, struttura fantastica dotata di ogni comfort, a meno di 10 minuti dalla stazione metro di Vauxall che collega la città in poco tempo a tutti i principali siti di attrazione. Pulizia massima e accoglienza fantastica 5 stelle meritate.

• Data recensione: 16 gennaio 2024

«Lo consiglio vivamente»

Educazione e pulizia impeccabile

• Data recensione: 7 gennaio 2024

«4 stelle deludente»
    • Monolocale Matrimoniale con Divano-Letto

la stanza era sporca e con mobilio vecchio e rovinato

la location della colazione è stata eccezionale essendo affacciata sul fiume e con visuale su westmister

• Data recensione: 6 gennaio 2024

«Hotel impeccabile. Ho passato 3 giorni in totale relax, tra pulizia della camera e dell’hotel in generale, spa con tutto»

• Data recensione: 4 gennaio 2024

«Insoddisfatta»
    • Camera Matrimoniale Superior

La stanza era fredda, e non è stato proposto un cambio. Era di categoria inferiore a quella prenotata e data agli altri ospiti con me viaggianti. La pulizia non era adeguata.

Buona colazione.