2. Recensioni hotel Regno Unito

Recensioni su The Covenanter Hotel 3 stelle

The Square, Falkland, KY15 7BU, Regno Unito

#4 su 5 hotel di Falkland

• Data recensione: 29 agosto 2023

«Camera con vista sulla piazza»

Tutto ok

Struttura suggestiva e molto curata. La camera era molto bella e spaziosa, con vista sulla piazza, da fan di Outlander ho apprezzato molto! Letto comodissimo, bagno grande e accessoriato con tanti prodotti. Lo staff è molto gentile e la colazione scozzese è squisita, preparata al momento.

• Data recensione: 12 agosto 2023

Tutto perfetto

Questo B&B è un piccolo sogno fermo nel tempo. Abbiamo passato qui la nostra prima notti da fidanzati dopo una giornata meravigliosa tra Hopetoun e Midhope Castle. La Camera era deliziosa e il letto una nuvola. Abbiamo sia cenato che fatto colazione qui ed era tutto veramente buono e lo staff super gentile e disponibile. È d'obbligo una notte qui ❤️😍 e ovviamente è un must per i fan della serie Outlander!!!

• Data recensione: 5 agosto 2023

«Struttura eccellente, personale gentilissimo e disponibile, assolutamente consigliato EXCELLENT»

nulla, tutto perfetto

Struttura eccellente, colazione ottima e bellissima posizione a solo un'ora da Edimburgo

• Data recensione: 24 luglio 2023

«Un gioiellino»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Pulizia non eccelsa, ma per la media british ci siamo

È stato come soggiornare in un mondo sospeso! Amanti di outlander non perdetevi questa esperienza, ma anche chi non è fan della serie rimarrà affasciato da questo luogo e dal borgo! Colazione e cena ottimi! Accoglienza perfetta, anche acqua e dolcetti in camera

• Data recensione: 17 marzo 2023

«Outlander»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Lo staff gentilissimo, un ottima cena e ottima colazione con possibilità di varie scelte. La camera piccola ma ben arredata, funzionale ed accogliente. Ciliegina sulla torta per un'appassionata di Outlender

• Data recensione: 12 agosto 2022

• Camera Matrimoniale Deluxe

Dal sito di booking avevo prenotato la stanza "Outlander"(dalle foto sembrava così), ma una volta arrivata nella struttura me ne hanno data un'altra. Peccato non ci sia uno shop per i fan di Outlander.

La struttura è molto carina. Le stanze sono confortevoli e la colazione (scottish) super deliziosa.

• Data recensione: 26 luglio 2022

«Bella permanenza, qualche servizio da migliorare»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Gli orari per il check-in sono in una fascia ridotta, non molto comodo per chi deve visitare i dintorni. Purtroppo non abbiamo potuto cenare nel ristorante dell'hotel perché proprio il giorno della nostra permanenza la cucina ha chiuso alle 17.

Struttura molto bella e accogliente, camera spaziosa e pulita, che affacciava direttamente sulla piazza principale. Staff cordiale e disponibile. Colazione molto buona e abbondante, con vasta scelta anche di piatti caldi.

• Data recensione: 3 ottobre 2023

«Pessimo. Totalmente inospitale.»

Lo staff.

La struttura

• Data recensione: 24 settembre 2023

«Speravo meglio...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

- Con il costo non proprio irrisorio della camera e il fatto che è stato girato qui Outlander avrei avuto piacere di ricevere un kit di benvenuto "a tema" o comunque un piccolo tour ad hoc sarebbe stato molto carino. Un mio consiglio è quello di integrarlo, farete più felici i fan della serie. - Non mi è piaciuto il fatto che appena ho messo piede nell'hotel, la signorina al bar mi abbia immediatamente fatto pagare la camera (senza neanche averla vista, "sulla fiducia"). Non è un comportamento che mi è piaciuto. - La stanza per quanto carina e agevole non era quella che avevo immaginato (avrei voluto quella che dava sulla piazzetta, avendo prenotato con LARGO ANTICIPO speravo fosse quella). - la doccia non aveva il vetro, indi per cui il mio compagno facendo la doccia, inevitabilmente ha lavato il pavimento del bagno. - Buffet della colazione un po' limitato. - il mio compagno ha rischiato di pagare la cena due volte, a causa della disattenzione della signorina (la stessa del check in). Può capitare una disattenzione ma

- Il silenzio del paese. - La moquette. - Il food kit di benvenuto. - Il wifi. - La comodità del letto. - Buona la cena (anche se non proprio economica).

• Data recensione: 11 luglio 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe

Il bagno è scomodo: il lavandino molto piccolo e con due rubinetti, mancava un porta asciugamano, ma lo spazio c'è

La posizione ottima e l'edificio suggestivo

• Data recensione: 17 gennaio 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe

Al nostro arrivo il riscaldamento era spento, per cui la stanza risultava molto fredda. Lo abbiamo fatto presente all'oste, la quale ha provveduto ad accenderlo. Tuttavia durante la notte si è spento nuovamente, quindi la camera è rimasta gelida fino a quando siamo andati via. Nel bagno della camera (molto piccolo, per ovvi motivi) la doccia non aveva nessun box, per cui dopo aver fatto le docce il bagno risultava impraticabile in quanto completamente allagato

La struttura è posizionata di fronte ad una bellissima piazzetta

• Data recensione: 24 agosto 2022

• Data recensione: 10 agosto 2022