3. Recensioni hotel Isole Ionie
  4. Recensioni hotel Vitalades
  5. Recensioni di Adriatica View

Recensioni su Adriatica View

Gardeno Beach, Vitalades, 49080, Grecia

#8 su 21 hotel di Vitalades

• Data recensione: 11 giugno 2024

«Tutto al top»
    • Monolocale (2 Adulti)

- il box doccia con la tenda che si appiccica, risolvibile spostando la tenda e bagnando un po' per terra, tanto c'è comunque lo scarico anche sul pavimento. - per noi il materasso un po' troppo duro

- La disponibilità della proprietaria - la spiaggia attaccata - i ristoranti attaccati (tutto buono ed a buon prezzo) - supermercato attaccato

Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

• Data recensione: 5 giugno 2024

«Qualità prezzo ottima!»
    • Monolocale (2 Adulti)

La struttura ha una vista stupenda e ha davanti una bella spiaggia di sabbia e locali dove si mangia bene e si spende poco. Padroni di casa incredibilmente gentili, premurosi e pronti ad aiutare in qualunque eventualità. La zona è tranquilla, assolutamente consigliato!

• Data recensione: 26 maggio 2024

«Qualità prezzo ottimo»
    • Monolocale (2 Adulti)

Per il prezzo che ha vale la pena.

La struttura qualità prezzo ottima, nonostante sia una stanza con angolo cottura viene pulita un giorno si e un giorno no con cambio di asciugamani, personale molto gentile. Posizione perfetta, spiaggia di fronte e intorno ci sono altre spiagge molto belle.

• Data recensione: 3 giugno 2023

• Monolocale (2 Adulti)

Vitaledes è un paesino di campagna con nessuno svago, se volevamo uscire la sera dovevamo oer forza prendere l auto

Appartamento grande, attrezzato, pulizia e cambio biancheria vengono fatti a giorni alterni. vista mare, Giorgia, la host disponibile e carina.

• Data recensione: 25 agosto 2022

• Monolocale (2 Adulti)

È stato tutto bellissimo, posizione, pulizia cordialità, gentilezza e servizi. Non avremmo potuto chiedere di meglio. Top!

• Data recensione: 24 maggio 2022

• Monolocale (2 Adulti)

Si faceva fatica ad aprire la porta dell'appartamento, inoltre in casa c'erano molti ragni e insetti (zanzare, millepiedi) che probabilmente entravano dalle fessure della porta di casa. La doccia era un po' piccola e con la tenda.

Ottima posizione, a due minuti a piedi dalla spiaggia di Gardenos. Bellissima vista mare dalla terrazza. Ottima pulizia: una signora gentilissima passava ogni due giorni a pulire l'appartamento. Il proprietario è stato molto gentile. Rapporto qualità prezzo ottimo.

• Data recensione: 12 settembre 2021

• Monolocale (2 Adulti)

La struttura si trova a pochi passi dal mare, il quale era cristallino e pulito anche con la pioggia! I lidi sono attrezzati bene, con due lettini ed un ombrellone a 6€ , nelle vicinanze ci sono quattro taverne(dove si può mangiare anche con 15/20 euro in due) e un bar, tutti con vista mare, uno spettacolo! C'è anche un mini market con l'essenziale. La camera che ci è stata assegnata era perfetta, con vista mare, in ottime condizioni e molto pulita, non ci aspettavamo di trovare anche un piccolo angolo cottura in un monolocale. Georgia, l'host è stata il nostro punto di riferimento fin dall'inizio, ci ha prelevati alla stazione dove passa il green bus (trasporto molto economico e valido) e ci ha accompagnati in struttura, ma non solo, ad ogni nostro bisogno si è sempre resa disponibile. Luogo molto tranquillo per passare una vacanza di assoluto relax. Rapporto qualità/prezzo OTTIMO. Ritorneremo sicuramente.

• Data recensione: 30 maggio 2024

«Casa non pulita»
    • Monolocale (2 Adulti)

Struttura molto sporca e trascurata. Siamo arrivati il primo giorno e c'era il bagno sporco. Il gabinetto aveva gocce di pipì incrostate.Il doccino era lercio.lenzuola evidentemente macchiate.Insomma appena arrivati abbiamo dovuto igienizzare tutto il bagnolo abbiamo fatto presente a booking e ai propretari. Ho fatto subito il check-out e ho ricevuto il rimborso di 6 giorni anziché 8 ma va be.

La spiaggia

• Data recensione: 2 settembre 2023

«Bella vista e comodo a market , spiaggia e taverne»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

• Data recensione: 16 ottobre 2022