3. Recensioni case per le vacanze Cicladi

Parikia, Paroikia, 84400, Grecia

#92 su 154 affitti per le vacanze a Paroikia

• Data recensione: 4 ottobre 2023

• Camera Matrimoniale con Vista Giardino

I rubinetti perdevano, sia quello dell’angolo cucina sia quello del bagno.

L’hotel si trova a pochi passi dal porto di Parikia, in una piccola via tranquilla, appena fuori dal centro, un po’ più rumoroso. La struttura è molto carina, c’è un giardino centrale con tavoli su cui si fa colazione, circondata dalle camere ben arredate e pulite. La colazione è buona.

• Data recensione: 21 settembre 2023

• Camera Matrimoniale Superior con Vista Giardino

Bagno un po’ datato con doccia con tenda. Pulizia nel bagno non sempre perfetta.

Ottima posizione a pochi passi dal centro e da un parcheggio; buona colazione servita nel giardino della struttura e gentilezza dello staff.

• Data recensione: 15 settembre 2023

• Camera Matrimoniale Economy

Struttura accogliente, ottima posizione; l’host era una signora anziana gentilissima, ed è stata un’esperienza fantastica.

• Data recensione: 4 settembre 2023

«Ottimo»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Giardino

L’unico lato negativo che abbiamo riscontrato era il WIFI! La struttura garantisce il wifi gratuito, peccato che nella stanza non c’era il segnale e quindi per utilizzarlo dovevamo stare nel giardino

Tutto perfetto: la posizione strategica, vicino al porto, al parcheggio gratuito, ai ristoranti, alle vie centrali ma nonostante questo si dormiva bene la notte era silenzioso. La colazione era buona, con poche cose ma buone ed essenziali. Bellissimo giardino interno all’ombra pieno di gatti e molto tranquillo la nostra figlia si è divertita tanto. Bellissima struttura anche esteticamente, tipica greca.

• Data recensione: 2 settembre 2023

«Ottima posizione, la colazione è abbondante e servita in un giardino molto accogliente»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Giardino

La camera non corrispondeva a quella prenotata

La posizione e la colazione

• Data recensione: 26 agosto 2023

«Perfetto»

Perfetta

Posizione perfetta, tranquilla ma comoda con il paese

• Data recensione: 6 agosto 2023

«Alberghetto in pieno centro con delizioso giardino.»

Camera semplice

Struttura in pieno centro ma silenziosa con camere distribuite attorno a un giardino ombreggiato perfetto per la calura estiva. Camere spartane ma buon rapporto qualità prezzo. Lenzuola ed asciugamani morbidi e puliti. Personale gentilissimo e sorridente. colazione in giardino molto piacevole.

• Data recensione: 21 luglio 2023

• Camera Matrimoniale Superior con Vista Giardino

la posizione vicinissima al centro

• Data recensione: 9 settembre 2022

«Soggiorno piacevole.»
    • Suite con Vista Giardino

Della struttura non ci è piaciuto il bagno, la doccia è obsoleta e con tenda, soprattutto senza gancio per tenere il soffione, in generale è un po’ datato e poco curato. Oltre al bellissimo giardino per fare colazione, in caso di pioggia si è costretti a farla in camera andando a ritirare tutta la colazione da soli al bar della struttura, in quanto non ci sono altre opzioni.

Della struttura ci è piaciuta la posizione, vicina al centro e adiacente ad un grande parcheggio pubblico. Bello il giardino per fare colazione. Le camere sono ampie e in stile greco, come anche l’esterno della struttura.

• Data recensione: 6 settembre 2022

• Camera Matrimoniale Superior con Vista Giardino

La struttura potrebbe essere curata di più. Dei lavori di ristrutturazione e ammodernamento non farebbero male. I bagli un po’ vecchi ma funzionali. Il wifi da potenziare soprattutto nelle stanze.

La struttura ha un giardino fantastico, un luogo dove potersi rilassare e passare i momenti nei quali si vuole solamente riposare. Sempre nel giardino viene offerta la colazione buffet, dove sono presenti sia alimenti dolci che salati. La colazione molto buona.

• Data recensione: 2 settembre 2022

«Giornate rilassanti piacevoli visitando belle spiaggia»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Giardino

Unica nota negativa non sempre le camere venivano pulite giornalmente abbiamo trovato più volte letti disfatti

la struttura vicina al poeto e a centro ha un ottima posizione le camere sono spaziose

• Data recensione: 30 agosto 2022

• Suite con Vista Giardino

posizione ottima, struttura molto accogliente

• Data recensione: 10 agosto 2022

«Posizione centrale sul porto di Paros, struttura pulitissima e accogliente. ci è stata data una camera molto grande e co»
    • Camera Matrimoniale Economy

Il bagno non molto confortevole

Posizione, pulizia, grandezza della stanza, accoglienza e servizio

• Data recensione: 6 agosto 2022

• Camera Matrimoniale Economy

il bagno un po’ datato, con piccole accortezze diventerà tutto perfetto!

il giardino, la colazione e la tranquillità del posto! in centro e vicinissimo al porto

• Data recensione: 8 luglio 2022

• Data recensione: 14 settembre 2021

«Paros, Parikia tra case bianche, bouganville e cocktails»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Giardino

I letti e l'insonorizzazione della stanza, forse le luci della camera.

L'Agean village è in posizione ottima, direi strategica: vicino sia al parcheggio che al centro pedonale per poter girare Parikia a piedi la sera. Si arriva a piedi al porto e al lungomare pieno di locali, nonchè alla spiaggia di Livadia. Personale efficientissimo alla reception, e molto cortesi le signore che si occupano sia della colazione che della cura delle stanze. Lo consiglio. Buona anche la colazione servita in un bel fresco giardino.

• Data recensione: 13 settembre 2021

• Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Giardino

Il bagno sarebbe da rimodernare.. ma comunque funziona perfettamente. Aggiungerei qualche accessorio e stoviglia in cucina, c'è proprio lo stretto necessario. Metterei anche un ombrellone in terrazzo, al mattino volevamo farci colazione ma il sole era già troppo caldo.

La struttura è vicinissima al centro ma in una traversa molto tranquilla, senza rumore. Il nostro appartamento era molto semplice, ma piuttosto ampio, con 2 camere da letto, pulito. Staff veramente molto gentile, ci siamo sentiti accolti da una famiglia.

• Data recensione: 26 agosto 2021

«Un oasi di tranquillità nel cuore di Parikia»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Giardino

Staff molto disponibile e cortese, molto pulito , Studios semplici ma accoglienti in una struttura dai colori tipici greci , il giardino molto curato è un oasi di pace…colazione nel giardino con un semplice buffet con prodotti e frutta locale

• Data recensione: 26 agosto 2021

• Camera Matrimoniale Economy

La posizione della camera, dal sito non si capisce ma praticamente è a livello del seminterrato. Finestre scomode, soprattutto quella in bagno dentro la doccia. Nessun balcone ma per stendere c'è l'area comune sopra le scale.

In primis il personale super gentile e disponibile per qualsiasi cosa, anche all arrivo ci hanno offerto una bottiglia d'acqua e una di vino bianco. Posizione molto comoda perché in centro ma in una strada non trafficata. Anche per il parcheggio di motorini quad o macchina c'è il parcheggio vicino. Noi ci siamo trovati molto bene, lo consiglio sicuramente!!!

• Data recensione: 23 agosto 2021

• Camera Matrimoniale Superior con Vista Giardino

Avevo prenotato una matrimoniale superior vista giardino pagando logicamente di più ma mi è stata assegnata una standard con vista su una scala che andava alle camere al piano superiore..alla mia richiesta di ottenere ciò che avevo prenotato mi è stato detto che per "superior " intendono con la prima colazione..oltre a ciò a parte tirare su le lenzuola e cambiare i sacchetti non è mai stato lavato il bagno in 5 giorni ne tanto meno pulito il resto..e poi non si può buttare la carta igienica nel water ma in un secchietto accanto al wc..mi era già capitato ma in Brasile..la Grecia non è un paese del terzo mondo..

Signora della reception molto gentile e anche le signore del buffet della prima colazione..spazi comuni molto carini e accoglienti..posizione più che ottima

• Data recensione: 19 luglio 2023

«Delusione»
    • Camera Matrimoniale Economy

Stanza sotto terra, nessun servizio di pulizia, non chiaro se stanza o appartamento visto che c'era un lavandino con pentole ma senza fornelli, aree comuni poco curate e poco pulite

• Data recensione: 28 giugno 2023

2,0
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Giardino

Questa recensione è stata nascosta perché non rispetta le nostre linee guida.

• Data recensione: 22 giugno 2023

«in centro ma struttura obsoleta»
    • Monolocale con Vista Giardino

mobili vecchi, molto datati. Bagno incommentabile pulito ma davvero con sanitari e lavabo vecchissimi per non parlare della doccia il costo della camera troppo elevato rispetto alle condizioni della stessa. Mi spiace ma non tornerei

la vicinanza al centro la disponibilità e la gentilezza del personale

• Data recensione: 21 agosto 2022

«Pensavo meglio»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Giardino

La nostra camera a piano terra era piena di formiche. Era presente anche uno scarafaggio. Alla nostra richiesta di cambiare camera, per una al piano superiore, la gentile signora alla reception ci accontenta, ma anche in questo caso abbiamo trovato formiche dappertutto. Gli arredamenti della camera sono datati e impolverati ( la poltrona ad esempio e le sedie fuori al patio sono inutilizzabili). Bisognerebbe curare di più il giardino. Colazione non abbondante, l'anguria puzzava di acido. Unica nota positiva sono i gattini che ti raggiungono in giardino per la colazione. Purtroppo la struttura non ha rispecchiato le mie aspettative e non la consiglio. Non è stato un soggiorno rilassante e piacevole.

Buona la posizione, a pochi passi dal centro.