3. Recensioni case per le vacanze Peloponneso

Recensioni su Anemos Rooms & Apartments

Achilleos Paraschou 6, Nauplia, 21100, Grecia

#105 su 347 affitti per le vacanze a Nauplia

• Data recensione: 9 aprile 2024

«Ottimo e piacevole soggiorno»
    • Camera Familiare (2 Adulti + 2 Bambini)

La sala colazioni un po' piccola ma nel complesso non c'è altro da aggiungere, tutto perfetto.

Struttura con camere molto spaziose e rifinita nei dettagli, doccia molto grande e colazione abbondante, anche se lo spazio è un po' limitato. Personale cordiale e di aiuto. Leggermente defilato dal centro, ma in alta stagione potrebbe essere un plus.

• Data recensione: 3 aprile 2024

• Appartamento con 1 Camera da Letto - Piano Terra (2 adulti + 2 bambini)

La cortesia e l'accoglienza dei ragazzi che gestiscono la struttura. Bellissima, pulita e funzionale. Consiglio la colazione

• Data recensione: 2 gennaio 2024

• Camera Matrimoniale Standard - Piano Terra

Abbiamo prenotato una camera al piano terra, ma la nostra impressione è che fosse un seminterrato. Le finestre erano all'altezza del marciapiede, quindi diciamo non esattamente l'ideale. Il bagno era molto piccolo e la porta si apriva direttamente sul box doccia, era davvero difficile utilizzarlo in due nello stesso momento. Le finiture del bagno sono da migliorare, specialmente considerando che l'albergo è pubblicizzato come "luxury".

Ci è piaciuta moltissimo la colazione, che è uno dei motivi principali che ci hanno invogliato a selezionare proprio questa struttura: una ricca scelta tra dolce e salato (uova, pancetta, pancakes, dolci tipici, yogurt, muesli e cereali di vario tipo, frutta, pane e salumi) e, la cosa più bella, i prodotti erano in gran parte produzione della loro azienda agricola. Yogurt e marmellate davvero ottimi! La proprietaria ci ha accolto con grande entusiasmo e gentilezza offrendoci dei dolcetti tipici natalizi e spiegandoci tutte le attrazioni principali di Nafplio e i ristoranti in cui andare a mangiare per pranzo/cena e merenda. Ha risposto a tutte le nostre domande e ci ha fatto sentire davvero accolti. Un vero esempio di ospitalità greca! La camera era pulita e accogliente. La pulizia è stata impeccabile durante tutto il soggiorno: neanche il tempo di andare a fare colazione e tac, tornavamo in camera che era già pulita, con il letto rifatto alla perfezione e gli asciugamani puliti. La camera era dotata di minifrigo e bollitore, con tanto di tè, latte condensato, caffè in polvere e zucchero per potersi gustare una bevanda calda al rientro dai nostri giri. Essendo inverno, abbiamo apprezzato molto questo plus! L'albergo si trova a 10/15 minuti a piedi dal centro città in una zona tranquilla dove non è stato difficile trovare parcheggio, che va trovato nelle vicinanze. In inverno non è un grosso problema!

• Data recensione: 10 novembre 2023

• Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Camera e bagno molto grandi e comodi. Tutto pulitissimo e in perfetto ordine. Personale disponibile, educato ed estremamente cortese. Ci ha consigliato anche alcuni ristoranti dove cenare (abbiamo seguito il loro consiglio e cenato benissimo). Lo consiglio.

• Data recensione: 4 ottobre 2023

«Bellissimo albergo , comodo , pulito con personale favoloso»
    • Camera Familiare (2 Adulti + 2 Bambini)

L’albergo e’ leggermente fuori dal centro ma comodissimo . Camere bellissime ampie e dotate di tutti i confort . Nota di merito alla ragazza della reception chi ha consigliato dove mangiare e fare l’aperitivo ; posti perfetti dove siamo stati benissimo , ma che non avremmo trovato con le modalità tradizionali di ricerca.

• Data recensione: 4 agosto 2023

«Nafpilo da visitare»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto - Piano Terra (2 adulti + 2 bambini)

Struttura nuovissima con appartamento bilocale con angolo cottura e cortile interno con tavoli per mangiare. Ottima posizione e personale gentilissimo

• Data recensione: 12 luglio 2023

«Fantastica posizione, colazione e personale!»

Posizione e personale

• Data recensione: 7 luglio 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Divano letto scomodo per due adulti

• Data recensione: 15 giugno 2023

«Piacevole soggiorno»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto - Piano Terra (2 adulti + 2 bambini)

Staff molto gentile e disponibile, pulizia molto accurata, breakfast e posizione ottime. Siamo state molto bene e speriamo di ritornarci presto.

• Data recensione: 22 ottobre 2022

• Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Da migliorare l'ampiezza di banda del wifi

A 15' dal centro comodo anche per girare i dintorni. Staff gentile e disponibile, camera moderna accogliente e pulita. Colazione dolce e salata con ampia scelta.

• Data recensione: 18 ottobre 2022

«Camera grandissima, pulita e moderna, colazione abbondante, personale gentilissimo ci ha dato un sacco di consigli e pre»

Nulla da eccepire

• Data recensione: 26 settembre 2022

• Appartamento Superior

Lo staff molto gentile e professionale.

• Data recensione: 5 settembre 2022

• Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Stanza piccola in proporzione al bagno (sembrano delle stesse dimensioni!) e quindi non sarebbe stata adatta ad un soggiorno più lungo. Camera senza vista sulla fortezza.

Bagno molto grande e comodo. Anche se la struttura non è nel centro storico questo è facilmente raggiungibile a piedi in 10 minuti. Buona colazione abbondante.

• Data recensione: 21 luglio 2022

«Location top»
    • Appartamento Superior

Niente. Tutto top. Solo un consiglio, magari un piccolo forno a microonde nella cucinetta tornerebbe utile.

La posizione della struttura è fantastica, proprio sotto la fortezza Palamidi e a dieci minuti a piedi (cronometrato) dal centro. Abbiamo sempre trovato facilmente parcheggio (gratuito) nella strada della struttura. Ambienti puliti e spaziosi. Staff gentilissimo. Anemos si trova in una laterale di una bella strada con tanti negozi e locali dove mangiare. Quartiere tranquillo. Assolutamente consigliato.

• Data recensione: 8 luglio 2022

«molto piacevole e comodo»

niente

comodità gentilezza

• Data recensione: 29 giugno 2022

«Tutto perfetto.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Struttura nuova, molto piacevole, ordinata e pulita. Personale cordiale e molto disponibile.

• Data recensione: 23 aprile 2022

«Tutto ok»
    • Camera Familiare (2 Adulti + 2 Bambini)

Stanza pulita e moderna, posizione defilata ma comoda

• Data recensione: 18 aprile 2022

«Ottimo»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La colazione era fresca e tutta fatta in casa. La camera molto grande con cucina.

• Data recensione: 30 agosto 2021

Ottima posizione e colazione. Personale preparato (parla inglese) e gentile

• Data recensione: 13 agosto 2021

«Confortevole»
    • Camera Matrimoniale Standard - Piano Terra

Sala colazione un po’ piccola

Pulizia, arredamento e gentilezza dello staff

• Data recensione: 21 luglio 2021

«Ottimo posto ottimo personale»

Personale sorridente disponibile professionale

• Data recensione: 14 giugno 2021

«Nauplia»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto - Piano Terra (2 adulti + 2 bambini)

La struttura è in ottime condizioni, L appartamento pulito e con tutto il necessario. Lo staff eccezionale. Gentilissimi e cordiali. Abbiamo apprezzato tantissimo la possibilità della laundry. Assolutamente consigliato!

Ha soggiornato nel mese di giugno 2021

• Data recensione: 6 agosto 2023

«Da rivedere»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Purtroppo per quanto mi riguarda ho trovato fuorvianti e poco aderenti alla realtà le foto e le recensioni presenti nel sito. Non trovo giustificato il punteggio così alto, credo davvero ci si lasci sfuggire la mano e a volte si decantino come da 10 strutture dozzinali e semplici. Pur volendo essere generosi e gentili, onestamente non consiglierei mai questa struttura che per me è risultata al limite dell’accettabile. Arredamento rovinato e usurato, nessun appoggio in bagno a parte delle micro mensole rovinate e brutte da vedere. Doccia piena di calcare e rovinata. Pulizia approssimativa, lenzuola usurate con tanto di buchi. Potrei continuare ma mi fermo perché credo davvero che la struttura andrebbe presa in mano e andrebbe ristrutturata, rinnovata e ripensata negli spazi. Per me il livello equivale a quello di una catena hotel business dove ti puoi fermare al massimo per una notte. Peccato, mi sono sentita presa in giro dalle foto, nonostante lo staff gentile e solerte ci abbia cambiato di stanza la situazione non è migliorata granché. La zona è piuttosto sporca e mesta rispetto al centro cittadino.

La struttura è posizionata a 10 minuti dal centro, a parte lo staff gentilissimo e disponibile che ci ha cambiato la stanza non trovo altri punti a favore.

• Data recensione: 23 agosto 2022

«Bene ma non benissimo.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Le camere non sono per niente insonorizzate, purtroppo si sente benissimo tutto quello che succede nei corrdoi, scale e camere di fianco. L'impianto dell'aria condizionata non si regola facilmente, o sta spento e quindi c'è caldo o si accende al massimo e quindi si gela, non siamo stati in grado di trovare una via di mezzo confortevole. Altra nota dolente è stato l'wifi, che non funziona benissimo, il segnale è deboliccio e si perde facilmente. Nei giorni in cui abbiamo soggiornato in oltre hanno avuto dei problemi con la linea, non imputabili all'albergo ma comunque fastidiosi. Nel bagno si trovano altri tre aspetti che non ci sono piaciuti: la doccia non ha la porta per chiuderla e quindi ogni volta che viene utilizzata inevitabilmente si allaga il bagno. Il bagno in oltre aveva una piccola finestrella proprio sopra il wc che apriva sul balcone di un'altra camera e che abbiamo quindi dovuto tenere sempre chiusa per evitare di dare spettacolo. Ultimo aspetto negativo del bagno è che oltre a due piccolissime mensoline ai lati del piccolo lavabo non ci sono nel bagno altre superfici di appoggio, questo mi ha costretto a tenere il beautycase con i prodotti da bagno e makeup a terra. Abbastanza scomodo.

La zona in cui si trova l'albergo è molto carina, il paese dista circa 15 minuti a piedi ma si raggiunge comodamente. Il paese è davvero molto caratteristico e carino. L'albergo è moderno e accogliente, la camera è arredata in stile minimal ma moderno,il letto era molto comodo e il bagno era molto spazioso e la camera aveva un balconcino dove poter stendere i costumi ad asciugare. All'arrivo ci ha accolto la proprietaria che parla molto bene inglese e da subito è stata gentilissima e si è messa a piena disposizione per darci indicazioni su quello che si trovava nel paese e su dove mangiare, dandoci una mappa e due buonissimi cioccolatini alle mandorle fatti da loro. La gentilezza e disponibilità dello staff è stata davvero impagabile, ci hanno fatto sentire i benvenuti. La colazione viene servita al lato della reception, lo spazio non è molto grande ma non abbiamo mai avuto problemi di affollamento. La colazione è fatta da prodotti tipici della zona, salati e dolci, yogurt compreso, ed è mediamente abbondante ma con prodotti molto buoni, unica pecca il fatto che siano ogni giorno le stesse cose. Non c'è alcuna varietà.