3. Recensioni hotel Cicladi

Agia Anna, Agia Anna Naxos, 84300, Grecia

#91 su 106 hotel di Agia Anna Naxos

7,7

• Data recensione: 29 agosto 2023

«Padrona di casa super gentile e disponibile, l ultimo giorno ci ha anche regalato i biglietti per il bus per tornare al»
    • Camera Matrimoniale Standard

Zanzare ( ma camera dotata di macchinetta anti zanzare)

Posizione vicinissima alla spiaggia, tutti i servizi necessari a disposizione, camera grande con giardinetto privato.

• Data recensione: 29 agosto 2023

• Junior Suite

La pulizia da migliorare.

La posizione, a ridosso della spiaggia di Agia Anna e a 10 minuti a piedi dalla più bella spiaggia di Agios Prokopios. I due balconi dell’appartamento che era inoltre molto spazioso.

• Data recensione: 30 giugno 2023

«super relax ad Agia Anna!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

le zanzare in camera: ogni sera tornate dalla spiaggia ne uccidevamo a fiotti! credo che facendo le pulizie tenessero porte e finestre aperte e questo causava l'entrata di molte zanzare. l'appartamento non era nuovissimo ma cmq funzionale alla vacanza. i lavandini del bagno troppi piccoli non permettono quasi di lavarsi il viso. gli accessori per appendere gli asciugamani e la tenda della doccia hanno ceduto. forse andava fatta una ristrutturazione più profonda. ma comunque ci siamo trovati benissimo per la posizione, la colazione e la disponibilità dello staff.

l'appartamento ha 2 bagni quindi è stato molto comodo gestirsi. la colazione è superlativa presso la struttura con cui sono convenzionati: buffet dolce e salato sulla spiaggia. solo quello ti rimette in pace con il mondo! cambio asciugamani quando richiesto.

• Data recensione: 20 settembre 2022

«Ckin rapido, molto gentile e disponibile Stella.Pulizie giornaliere.Non esiste cassaforte in camera come menzionato.Trov»
    • Camera Matrimoniale Standard

la struttura sarebbe ottima ma andrebbe più curata, sembra lasciata a se. anche la piscina bella ma i lettini??? un po’ di ordine e di restauro sono indispensabili. Perché lasciare il mini frigo se non funziona più ed è stato sostituito con un frigo tradizionale?

posizione

• Data recensione: 29 luglio 2022

• Camera Matrimoniale Deluxe (2 Adulti + 1 Bambino)

in fase di accoglienza le ragazze della reception dovrebbero essere più proattive nell’elencare i servizi della struttura, le meraviglie dell’isola, dove trovare cosa, ecc…

atmosfera, gli ampi spazi, vicinanza al mare

• Data recensione: 28 ottobre 2021

«Vacanze di Agosto all' Antonina hotel»
    • Junior Suite

Bagno molto essenziale e senza una finestra, e peccato che spesso le PULIZIE della camera venivano fatte frettolosamente e molto tardi! proprio nel momento in cui noi rientravamo dalla spiaggia e quindi capitava che evitavamo di farla pulire( il mio doposole che avevo abbandonato sul letto,l'ho ritrovato tra le lenzuola e il copriletto) e con il meltemi di agosto entravano tante foglie e polvere! ...insomma la pulizia non era il massimo...

Una bella camera spaziosa ...una bella piscina anche se usata poco...con un mare super !! La receptionist Eleni carinissima e sempre pronta ad esaudire ogni nostra richiesta (ci ha consigliato anche dove prenotare lo scooter prima dell' arrivo a Naxos) Posizione a mio parere molto buona!!

• Data recensione: 31 agosto 2021

«ottimo»
    • Camera Matrimoniale Deluxe (2 Adulti + 1 Bambino)

la colazione e’ servita in uno stabilimento sul mare,bellissimo se non fosse che la qualità era davvero scarsa

la proprietaria e’ molto gentile. la camera confortevole e la piscina ben gestita. vicinissimo al mare.

• Data recensione: 30 agosto 2021

• Junior Suite

Buona struttura, abbiamo prenotato una camera invece al nostro arrivo ci è stato dato un appartamentinio con terrazza, struttura accogliente vicino al mare, tranquilla e silenziosa

• Data recensione: 16 agosto 2021

• Camera Matrimoniale Deluxe (2 Adulti + 1 Bambino)

La struttura necessita di un'ulteriore riqualificazione: bagno piccolissimo e con una doccia malfunzionante; condizionatore fatiscente; sdraio e ombrelloni in giardino da sostituire. Dato il tipo di struttura, a metà fra hotel e residence, lo staff non è sempre presente e per la colazione bisogna andare in un'altra struttura sulla spiaggia.

Posizione ottima: vicinissima alla spiaggia e allo stesso tempo assicura la massima tranquillità. Piccola struttura con un bel giardino, sembra di alloggiare in una bella casa. Staff gentilissimo e disponibile. Letti molto comodi.

• Data recensione: 20 luglio 2021

«Buono»
    • Junior Suite

Per quanto riguarda la camere peccava un po’ di bellezza! abbiamo prenotato una “junior suite” e diciamo che non sono (nemmeno lontanamente) le nostre suite! Abbiamo avuto un mini appartamento molto molto MOLTO BASE e sinceramente non curatissimo, il letto non era un vero e proprio matrimoniale ma leggermente più grande di una piazza e mezzo, l’angolo cottura molto vecchio, internamente alla stanza non avevamo nemmeno un tavolino per poter mangiare o appoggiarci, il tavolino con due sedie era posizionato sul balcone ma impossibile utilizzarlo/mangiare in quanto invaso da insetti e zanzare.. infatti eravamo costretti a tenere le persiane quasi sempre chiuse e nonostante questo ogni sera di prima di dormire era una lotta, per ammazzare minimo quelle 15/20 zanzare che erano entrate. Anche altri ospiti lamentavano il problema zanzare/insetti. Insieme all’appartamento avevamo anche un terrazzo più alto ma puntualmente pieno di gattini. L'hotel è molto carino ma quella non è una Junior suite è un appartamento base.

Abbiamo soggiornato in questo Hotel per 9 giorni.. per quel poco che abbiamo visto il personale dell’hotel posso dire che la ragazza giovane è molto gentile; L’hotel è in un’OTTIMA posizione, la zona è ben servita, ricca di locali/ristoranti molto carini per cenare e fare aperitivi, la Sera molti dei lidi sulla spiaggia tolgono sdraio ed ombrelloni ed è possibile cenare in riva al mare; i prezzi della zona sono buoni. Antonina Hotel è a circa 50/100 metri dalla spiaggia, c’è sia libera che privata e la cosa buona (fino ai primi di luglio) è che ombrelloni e sdraio sono gratuiti se consumi presso il bar/ristorante. Ottima ed abbondante è la colazione inclusa, convenzionata con il bar/lido Santana situato a 50 metri dall’hotel, dove servono colazione a buffet, sia dolce che salata . L’hotel esternamente è curato, molto tranquillo anche troppo forse, in quanto al pomeriggio dopo una certa ora sembra quasi abbandonato, piscina molto bella e pulitissima alta fino a 2 metri con ombrelloni e sdraio. È possibile parcheggiare l’auto in un campo di fronte. Asciugamani e lenzuola cambiati ogni due giorni. Comunque sia, il posto è molto carino.

• Data recensione: 23 agosto 2023

• Suite Familiare