3. Recensioni hotel Chania

#59 su 122 hotel di Agia Marina Nea Kydonias

• Data recensione: 18 ottobre 2023

«Vacanza in relax»

Comodità letto migliorabile

Cibo molto buono, servizi e pulizia ottimi. Sempre tutti molto gentili. Struttura molto recente. Vicinanza alla spiaggia. Giochi per bambini e area verde. Parcheggio abbastanza comodo e privato

• Data recensione: 12 ottobre 2023

«meraviglioso hotel da tornarci per una vacanza più lunga....consigliatissimo»
    • Camera Matrimoniale Superior Vista Resort

Abbiamo soggiornato solo due notti....purtroppo-----meritava di più...ci torneremo

Tutto, dalla camera al parcheggio privato, la colazione , la location.....poi..abbiamo trovato una bottiglia di vino e della frutta in camera che ci ha fatto piacere....la cortesia e la professionalità del personale...tutto perfetto

• Data recensione: 21 settembre 2023

«Super consigliato!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Forse l’unica pecca sta nel fatto che quando ci lava ogni tanto viene su dallo scarico un odore un po’ sgradevole ma forse non dipende neanche dall’hotel Tutto il resto perfetto davvero

Ci siamo trovati benissimo con lo staff. Appena siamo arrivati una signora, di cui purtroppo non ricordo il nome, ci ha super accolti e ci hanno fatto un upgrade della stanza che abbiamo super super super apprezzato con vista giardino. Il cibo alla cena era discreto, c’era molta scelta e sicuramente si riusciva a mangiare qualcosa. Da italiana probabilmente non è il cibo più buono della mia vita ma era mangiabile e tornavo sempre in camera con la pancia piena. Super consiglio le zuppe, davvero buonissime. La colazione molto varia e tutto buonissimo! Carmen delle colazioni e tutto il resto dello staff in generale super gentili e carini, hanno sempre il sorriso e voglia di fare due parole, vengono anche a riempirti il bicchiere. Pulizia top E camere come dalle foto Ci è piaciuta moltissimo anche la serata con i ballerini (la domenica) infatti penso facciano sempre qualcosa. La posizione è perfetta, attraversi la strada e puoi andare al mare! Sicuramente se torneremo a Creta alloggeremo di nuovo in questo hotel!!! Grazie di cuore allo staff per aver contribuito a lasciarci un bel ricordo di questa vacanza!!

• Data recensione: 25 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Superior Vista Resort

Si potrebbe aumentare la scelta al buffet per colazione e cena.

Personale cordiale e disponibile ( un ringraziamento particolare a Carmen della colazione, che ci ha dato utili consigli). Camera pulita. Arredamento moderno con dimensioni adeguate.

• Data recensione: 24 agosto 2023

«Personale molto gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo.»
    • Camera Quadrupla Superior

Struttura curata e pulita Posizione strategica rispetto al mare

• Data recensione: 24 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Standard

La presenza di qualche zanzara in camera.

Struttura nuova, curata e accogliente. Personale sorridente e disponibile a risolvere ogni problema. Ottima la pulizia degli spazi interni e comuni, buffet variegato e ricco.

• Data recensione: 19 agosto 2023

• Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Sarebbe da migliorare un po la pulizia delle camere.

Cibo ottimo.

• Data recensione: 16 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Camera ampia e pulita. Ci hanno fatto trovare in camera un cesto di frutta e una bottiglia di vino, molto apprezzato. Parcheggio riservato. Hotel a due passi dal mare in una zona centrale con molti negozi e ristoranti. Colazione e cena molto varia e di buona qualità.

• Data recensione: 15 agosto 2023

Cena non all'altezza di un hotel 3 stelle

Camere ampie e moderne Personale molto accogliente e disponibile Colazioni ricche

• Data recensione: 11 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Superior Vista Resort

Posizione, e un particolare apprezzamento alle donne del buffet (Sig.ra Anna in cima a tutte 😍). La prima sera nonostante fossimo arrivati tardi ci hanno fatto trovare la cena nel frigorifero della camera, super apprezzato.

• Data recensione: 10 agosto 2023

«mezza pensione comodissima per una vacanza di puro relax!»
    • Camera Matrimoniale Standard

la pulizia delle camere potrebbe essere migliorata, così come l’ arredamento della camera.

Ottima posizione, nel lungomare di agia marina ricca di negozi, ristoranti, bar e rent car e buon buffet colazione e cena!

• Data recensione: 27 luglio 2023

«Bella vacanza ad Atrion Resort Hotel -Agia Marina -Creta»
    • Camera Matrimoniale Superior Vista Resort

Peccato che manca l'ascensore 😔.E molto importante per le persone con diversi problemi di salute ,che vogliono avere pure loro una camera con vista mare e piscina .

Siete tutti meravigliosi ! Lo staff accogliente ,molto bravi ,professionisti, sempre disponibili.Saluteamo e ringraziamo a tutti ,specialmente alle signore dal reception e alle signore Anna e Carmen dal ristorante !Il cibo abbondante . La struttura e la camera bella ,pulita, molto vicino di mare .Un posto comodo e bellissimo !

• Data recensione: 21 luglio 2023

«Ottima posizione per raggiungere la spiaggia»
    • Camera Quadrupla Superior

E' stato tutto perfetto solo allungherei l’orario della cena...quando ci sono bambini è tutta una corsa e non si gusta con calma l'ottima cena che viene servita...

Accoglienza molto gentile e premurosa, il servizio ristorante molto attento a ogni necessità. Colazione varia e abbondante. Cibo ottimo e sempre vario.

• Data recensione: 22 giugno 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Struttura molto bella, curata e pulita. Piscina bellissima e tenuta bene. Ristorante con colazione varia e abbondante e anche la cena molto varia e sempre con qualcosa di tipico. Personale cordiale e sempre disponibile. La camera pulita e sempre mantenuta bene durante la settimana. Il parcheggio disponibile in struttura gratuitamente è una vera comodità anche perché nella zona dell'hotel non si trova facilmente parcheggio. La zona è carina e alla sera abbastanza movimentata. Anche se non si ha il servizio cena incluso ci sono molte taverne e ristoranti nei dintorni. Le bevande in hotel hanno prezzi consoni. La serata cretese organizzata dall'hotel è stata molto suggestiva. L'hotel ha un ampio giardino con giochi per i bimbi e facile accesso con passeggino ovunque.

• Data recensione: 31 ottobre 2022

• Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Camera moderna e pulita, con vista sulla via principale. Struttura accogliente e piscina molto grande. Buffet colazione e cena vario e abbondante. Ottima qualità/prezzo.

• Data recensione: 24 ottobre 2022

• Camera Matrimoniale Superior Vista Resort

Tutto è stato bellissimo dalla colazione buonissima e con grandissima scelta, ai cocktail in piscina. La migliore doccia che io abbia trovato su Creta. Il personale era sempre cordiale e si fermava spesso a fare due chiacchiere quando li incontravi (se aveva il tempo ovviamente). Il kit di benvenuto è stato super gradito con frutta molto buona e vino. Il parcheggio interno riservato è una cosa che a Creta fa tutta la differenza del mondo. Consigliatissimo !!!

• Data recensione: 13 settembre 2022

«Piacevole soggiorno in coppia»
    • Camera Matrimoniale Standard

Nel buffet c’è poca varietà di piatti sia a colazione sia a cena. I cocktail in piscina sono sicuramente da migliorare. Sarebbe stato utile trovare almeno un canale tv di una emittente italiana. La pulizia nonostante sia frequente, è abbastanza superficiale.

La camera bella e spaziosa, la doccia grande e comoda e balcone molto carino. la piscina dell’albergo è grande e ben servita. Lo staff gentile e accogliente e ambiente in generale è molto rilassante. Abbiamo apprezzato un massaggio che ci è stato offerto come la cesta di frutta e vino all’arrivo. È un posto perfetto per vacanza in famiglia.

• Data recensione: 6 settembre 2022

«Molto bello»
    • Camera Matrimoniale Standard

La camera molto lontana con un bambino piccolo.

Personale molto gentile, bar e ristorante belli. Belle anche la struttura.

• Data recensione: 29 agosto 2022

• Camera Quadrupla Superior

Aggiungerei a cena una bottiglia di acqua gratis. Se qualcuno vuole la birra, vino o un rinfresco si paga. Ma l'acqua dovrebbe rientrare nel prezzo buffet.

Posizione ottimale. Buffet di colazione e cena grande, variato e di buona qualità. Il personale del hotel sempre sorridente e pronto a darti una mano.

• Data recensione: 25 agosto 2022

• Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Parlano poco la lingua italiana

Ottima colazione e cena a buffet con varietà di scelta. Camera che affacciava sulla piscina veramente super!

• Data recensione: 18 agosto 2022

«cucina ottima peccato poco pesce»
    • Camera Matrimoniale Superior Vista Resort

materasso perfetto, lenzuola invece non essendo 100% cotone facevano sudare salviette non sempre sostituite salviettoni mare di scarsa qualità

location e cucina

• Data recensione: 18 luglio 2022

• Camera Matrimoniale Superior Vista Resort

colazione non proprio bei nostri gusti

gentilezza personale, pulizia e posizione ottima

• Data recensione: 12 luglio 2022

«Vacanza fantastica. Una settimana è troppo poco. La rifarei.»
    • Camera Quadrupla Superior

Avrei gradito maggiori piatti tipici greci o cretesi e più pesce nel menù serale del ristorante. Peccato per la cena greca: non avevo capito di doverla prenotare.

Creta è meravigliosa e Atrion Hotel è un'ottima base per esplorare l'isola. A due passi dai negozzi della via principale di Agia Marina, sobborgo di Chania e a due passi dalla spiaggia bella del litorale. Camera adeguata, pulita e con una bella doccia spaziosa. Colazione e ristorante a buffet internazionale. Piscina con bar. Personale cordiale e disponibile; ottimo inglese.

• Data recensione: 30 giugno 2022

«soggiorno splendido , staff accogliente, ottima colazione»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Forse potrebbe essere un po’ più attenta nella pulizia anche se tutto sommato è accettabile

Bella posizione, struttura relativamente nuova e ben organizzata , bella piscina , pulita e con pool bar dedicato