3. Recensioni hotel Cicladi

#1 su 9 hotel di Houlakia

• Data recensione: 18 settembre 2023

«soggiorno fantastico»
    • Camera King con Balcone

tutto perfetto ha soddisfatto ogni mia aspettativa, dalla colazione, all'alloggio alla posizione.. stupenda atmosfera grazie allo staff che ti fanno sentire come a casa. Lontani dal caos di myconos per chi cerca tranquillità e un atmosfera tipica locale è il top

• Data recensione: 7 settembre 2023

«È stato come essere accolti in famiglia.»
    • Suite King Deluxe

Siamo tornati a Mykonos dopo 8 anni. L’isola, le persone, l’accoglienza e soprattutto i prezzi sono totalmente cambiati (in peggio si intende). Ma qui, al Baba Houlakia è rimasto come un tempo: Spyro il proprietario è sempre a disposizione, gentile ed accogliente. La struttura è a pochi km dal centro. Struttura immersa in una location tranquilla, lontana dal caos notturno della movida Mikoniana. Ma allo stesso tempo vicina ad ogni tipo di esigenza: club, spiaggia, porto o centro città.

• Data recensione: 4 settembre 2023

«Struttura accogliente e rilassante, situata in un luogo tranquillo dove si respira serenità e puro relax. Spyros (il pro»

Niente.

Tutto.

• Data recensione: 27 agosto 2023

«Vacanza indimenticabile»
    • Suite King Deluxe

L’accoglienza da parte del gestore della struttura, Spyros, persona preparata, gentile e disponibile. La posizione perfetta, a circa 8 minuti dal centro.

• Data recensione: 24 agosto 2023

«Oasi di serenità»
    • Camera King con Balcone

Tutto era perfetto e siamo certi di ritornare in questo angolo di paradiso.

La gentilezza e la disponibilità del gestore. La pace e la tranquillità del posto. Ci siamo siamo innamorati di ogni angolo di Baba. Per non parlare della posizione strategica, a soli 5 minuti di motorino da Mykonos Town.

• Data recensione: 10 agosto 2023

«Soggiorno da sogno.»

Assolutamente niente

Un'oasi di pace a 10 minuti da Mykonos Town. Camera pulita, con un letto comodissimo. I proprietari sono molto gentili, ci hanno dato un sacco di consigli sulle spiagge da visitare e i ristoranti dove mangiare. Consigliato!!

• Data recensione: 4 agosto 2023

«Fantastico»
    • Camera King con Vista Giardino

Spyros è una persona fantastica ci ha consigliato ristoranti e spiagge. Ci ha dato una marea di consigli e ha risposto a ogni nostra richiesta. La struttura è bellissima fronte mare, silenziosa e pulita. Tutto perfetto ci ritorneremo sicuramente

• Data recensione: 27 luglio 2023

«Tranquillità e accoglienza a Mykonos»
    • Suite King Deluxe

Rilassante struttura in una meravigliosa posizione di Mykonos. Abbastanza centrale per visitare tutta l’isola, ma in un angolo di pace, fuori dal casino del centro. Camera spaziosa, pulita e in ordine. Ottima la colazione (yogurt greco con frutta/cereali strepitoso). Spyros, il gestore, è una persona di una gentilezza, educazione ed ospitalità estrema. Sa fare il suo mestiere e dimostra la sua passione, preziosi i suoi consigli sui luoghi da visitare. Tornerò di sicuro a soggiornare in questa struttura in un prossimo viaggio a Mykonos.

• Data recensione: 25 luglio 2023

«Un angolo di paradiso nella festaiola ma bella confusione di Mykonos»
    • Suite King Deluxe

La colazione non inclusa è davvero un peccato.

Struttura bellissima e accogliente! Elegante e piena di verde. Persone gentilissimo, accogliente. Grazie Spyros!

• Data recensione: 23 luglio 2023

«Totale relax»
    • Suite King Deluxe

Tutto. Alberghetto delizioso vicino ad una spiaggia per bagno al tramonto. Colazione alla carta buonissima. Il proprietario una persona disponibile, cortese e premurosa. Tutto perfetto. Consigliatissimo. Da tornare sicuramente. Top

• Data recensione: 28 giugno 2023

• Suite King Deluxe

Ottimo hotel, accogliente e caratteristico.

• Data recensione: 11 giugno 2023

«Un paradiso e una famiglia»
    • Camera King con Vista Giardino

Non ho parole per descrivere questo posto. Un angolo di paradiso in un'isola molto dinamica. Sembrava di essere in famiglia ed è la prima volta che mi capita anche se viaggio molto. Solo 8 piccole casette per cui rende tutto intimo. Spyros e erpina sono due persone fantastiche e di cuore. Sicuramente torneremo presto qui. Pulizia al top e camere molto belle... possibilità di colazione, spuntini e cocktail buonissimi. Consigliatissimo.

• Data recensione: 14 settembre 2022

«hotel da sogno!»

niente

struttura meravigliosa, curata in ogni dettaglio personale gentilissimo che ha soddisfatto ogni nostra richiesta. posizione vista mare e vista tramonto e comodissima per raggiungere il centro di Mykonos e le spiagge. ci torneremo!

• Data recensione: 3 settembre 2022

Exceptional!

• Data recensione: 27 agosto 2022

• Suite King Deluxe

Camera: molto spaziosa e ben fatta Atmosfera: l’hotel da una sensazione di estremo relax e ha una vista spettacolare sul mare. L’arredamento dell’esterno, la musica e il proprietario contribuiscono a creare un atmosfera piacevole. Posizione: hotel lontano dal caos del centro mi Mykonos che resta facilmente raggiungibile in auto

• Data recensione: 4 agosto 2022

• Camera King con Vista Giardino

location meravigliosa, curata al minimo dettaglio. colazione alla carta ottima.

• Data recensione: 30 luglio 2022

«io e la mia ragazza abbiamo trascorso una settimana in questo bellissimo hotel. il proprietario spyros è molto gentile e»

niente

la stanza era molto spaziosa e pulita e l’ambiente rilassante

• Data recensione: 9 luglio 2022

«Location molto bella e personale eccezionale»
    • Camera King con Balcone

Posto meraviglioso e personale estremamente gentile e disponibile. Consigliatissimo.

• Data recensione: 5 settembre 2021

«Meravigliosa vacanza!»
    • Camera King con Vista Giardino

Mykonos è splendida. Baba houlakia è un piccolo resort con vista mare lontano dal caos della città. Dista 8 minuti di moto. Le camere sono bellissime tutte in stile naturale. Ci si sente immersi nel relax e nella bellezza. La pulizia è eccellente. Ma la perla di Baba houlakia resta il suo gestore Stefano. Una persona gentile, cordiale e disponibile ad indicarci le spiagge più belle, quelle con party e quelle con relax. Consigli anche sul cibo ma a mykonos si mangia bene ovunque nella little venice in particolare. Consiglio di prendere in noleggio uno scooter da Quality Rental, il proprietario è gentilissimo. Effettua anche il servizio per aeroporto e consegna immediata dello scooter. Grazie Stefano per aver reso la nostra vacanza meravigliosa, grazie per le tue colazioni e per la gentilezza. Torneremo!

• Data recensione: 9 agosto 2021

«Un angolo di paradiso»

Tutto perfetto.

Tutto. La struttura è un vero angolo di paradiso, a due passi dal mare, circondata da un bellissimo giardino ombreggiato (cosa rara a Mykonos) dove è possibile rilassarsi dopo una giornata di mare, e c’è anche un grazioso caffè dove fare colazione. Ogni camera ha il suo patio o la sua terrazza e il suo piccolo stendino in legno. La nostra camera era bella e spaziosa ed era addirittura disposta su due piani, quindi definirla camera è davvero riduttivo. Stefanos è stato di una gentilezza rara, ci ha consigliato spiagge e ristoranti, prestato i teli da mare perché non sporcassimo i nostri, e preparato per noi dei deliziosi caffè. Con preavviso ci ha anche organizzato il noleggio auto con una compagnia affidabile. Non si può davvero chiedere di più

• Data recensione: 19 giugno 2021

«La bellezza e la tranquillità di Mykonos»
    • Camera King con Vista Giardino

Zona tranquilla e silenzioso rispetto alla parte sud dell'isola. Gentilissimo e cordialissimo il proprietario Stefano!

Ha soggiornato nel mese di giugno 2021

• Data recensione: 11 giugno 2023

• Camera King con Vista Giardino

Un filo di odore di chiuso.

La conformazione del villaggio e la posizione della struttura, a pochi km da Mykonos nella tranquillità. Camera ristrutturata, mobili nuovi, letto comodo, bagno bellissimo. Gestore gentilissimo.

• Data recensione: 25 agosto 2023

• Camera King con Balcone

Posizione ottima, Mykonos Town raggiungibile in meno di 10 minuti in maniera comoda. Spyros è il padrone di casa per eccellenza: attento, ordinato, disponibile, scaltro in cucina e ottimo barman all’occorrenza. Ci ha fatto sentire a nostro agio e ce ne siamo andati con quel piccolo magone allo stomaco. Grazie Baba Houlakia, see you soon!

• Data recensione: 10 ottobre 2022