3. Recensioni case per le vacanze Isole Ionie
  5. Recensioni di Emily Apartments

Recensioni su Emily Apartments

Nydri, Nydri, 31100, Grecia

#8 su 158 affitti per le vacanze a Nydri

«Vicino al centro dove passeggiare la sera, taverne e localini, struttura fornita di tutto occorrente»
    • Appartamento Deluxe

Per il mare più bello occorre camminare un po’ di più

Appartamento come da descrizione, pulito e super gentile la ragazza che gestisce il residence. Ho apprezzato molto la prima fornitura di acqua fresca, qualche cialda per caffè e the per la colazione, detersivo piatti e spugne nuove ed anche due dosi di detersivo per lavatrice. Consigliato

• Data recensione: 18 agosto 2023

«Vacanza con tutti i comfort sentendosi a casa»
    • Appartamento Deluxe

Praticamente nulla, forse la non prossimità alla spiaggia di Nydri. Per chi volesse fare una vacanza stanziale potrebbe essere un problema, ma non era il nostro caso.

Appartamento spazioso, nuovo, completo di tutto e pulito. A due passi dall’isola pedonale. Ria e la sua famiglia ti accolgono con calore e ti fanno sentire come a casa. Assolutamente consigliato

• Data recensione: 14 agosto 2023

«Stupendo»
    • Appartamento Deluxe

L’accoglienza di spyros e la sorella sempre disponibili a dare consigli sulle cose da vadere,la posizione strategica e il comfort dell’appartamento molto bello e spazioso, ci ritornerei con molto piacere

• Data recensione: 22 luglio 2023

• Appartamento Deluxe

La struttura è nuova e dotata di tutti i servizi, di alto livello e curata nei particolari. L'accoglienza e la pulizia mi hanno particolarmente e favorevolmente colpito.

• Data recensione: 16 luglio 2023

«Consigliabile!»

• Data recensione: 3 ottobre 2022

• Appartamento Deluxe

Personale gentile, casa pulita e dotata di tutti i comfort. Posizionata 200 metri dal centro di Nidri e porto.

• Data recensione: 13 settembre 2022

• Appartamento Deluxe

La signora e' stata molto gentile e disponibile. Parcheggio e Posizione strategica, accogliente, moderno e pulito,

• Data recensione: 5 settembre 2022

«12 giorni deliziosi»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Avrei gradito la terrazzina per la colazione leggermente più grande.

Mi è piaciuto tutto! L'appartamento era nuovissimo e dotato di tutti i confort, doccia strepitosa con un getto così potente che lo vorrei anche a casa mia. Sono presenti anche tostapane per la colazione e la macchina Nespresso, apprezzatissima davvero😊.Le pulizie e i cambi di biancheria vengono fatti ogni due giorni. Non ho ancora parlato della gentilezza della famiglia: da Spiros, alla sorella Elefteria, alla mamma, la Sig. Emila, tutte persone squisite e di estrema disponibilità. Ci hanno fatto sentire accolti come a casa, super amichevoli e sempre con il sorriso. Oltretutto ci hanno lavato due volte alcuni capi di biancheria facendolocome favore..La struttura è vicinissima al lungomare di Nydri e c'è un parcheggio privato dove abbiamo sempre messo l'auto. Grazie di tutto, è stato un piacere alloggiare da voi!

• Data recensione: 25 agosto 2022

• Appartamento Deluxe

accoglienza, pulizia, cortesia, posizione, infrastrutture

• Data recensione: 19 agosto 2022

niente

struttura accogliente e pulita, posizione strategica rispetto alla zona di Nydri, vicinissimo al centro. gli Host gentilissimi e accoglienti.

• Data recensione: 19 agosto 2022

«Ria e la sua fam. molto ospitali.. camere ben arredate , curate e pulite. Posiz strategica»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Possibilità di avere un canale italiano nella Tv

Posizione molto strategica per Nidri chiuso al traffico dalle 19.30 .. max 5’ a piedi, dove si trovano ristoranti sul porto , supermercati e tanti negozietti. Con l auto riuscivamo sempre a parcheggiare internamente alla struttura. Gestori molto carini e attenti alle esigenze degli ospiti. Camera moderna arredata con gusto, con piccolo angolo cottura. Non manca nulla. Bagno con ampia doccia. Pulizia top, cambio biancheria ogni 2gg. Lo consiglio .. siamo stati molto bene

• Data recensione: 8 agosto 2022

• Camera Matrimoniale Deluxe

Abbiamo alloggiato 10 giorni da Emily Apartments e siamo stati benissimo. I proprietari sono delle persone meravigliose, gentilissimi e molto disponibili. L’appartamento è piccolino ma ha tutto quello che serve. La pulizia impeccabile (per nulla scontato)! La posizione è strategica perché vicina al porto dal quale partono le barche per le varie gite ed escursioni. Ed è situato a solo 5 minuti a piedi dai principali (e migliori) ristoranti e supermercati in quanto vicinissimo alla via principale ed al centro. É un po’ distante dalle spiagge più belle che si trovano a nord ovest dell’isola, ma noi con lo scooter (50cc) le abbiamo comunque raggiunte tutte! la più distante a un oretta di strada. Lo consiglio assolutamente!

• Data recensione: 23 luglio 2021

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Assolutamente niente. Le pulizie vengono eseguite una volta a metà settimana, sarebbe fantastico se non poterle avere tutti i giorni almeno uno si e uno no.

La struttura è nuova e tenuta impeccabilmente. La camera è spaziosa, bella e pulita. Parcheggio nello stabile e in tre minuti si è in pieno centro. Wi-Fi, aria condizionata funzionano perfettamente. I gestori sono incredibilmente gentili e ci hanno accolto benissimo. Lo consiglio e di sicuro ci tornerei.

• Data recensione: 20 agosto 2023

• Appartamento Deluxe

Ottima posizione al centro di Nydri, la struttura di nuova costruzione ha tutti i confort dalla cucina alla lavatrice. I proprietari sono molto gentili

• Data recensione: 9 agosto 2021

«Posizione ottima e staff adorabile»
    • Appartamento Deluxe

La struttura si trova a due passi dalla via principale di Nidri e dal mare, in una posizione ottima per raggiungere in massimo un’ora/un’ora un quarto tutte le spiagge più belle dell’isola. Benché non si tratti di un hotel, l’appartamento viene pulito attentamente a giorni alterni, con ricambio degli asciugamani. Lo staff (figlia e madre) sono sempre disponibilissime e molto gentili, pronte ad aiutare gli ospiti con qualsiasi richiesta. Aria condizionata in entrambe le sale che agevola in caso di clima molto molto caldo, anche se quasi mai necessaria.

• Data recensione: 8 luglio 2022