4. Recensioni hotel Marathokampos

Ormos Marathokampou Samos, Marathokampos, 83102, Grecia

#3 su 46 hotel di Marathokampos

• Data recensione: 29 ottobre 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

appartamento tranquillo semplice e spazioso, pulito

• Data recensione: 23 settembre 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Alla doccia servirebbe una tendina per evitare di bagnare il bagno. È comunque presente un mocio per asciugare. Manca un po’ di insonorizzazione delle pareti verso gli altri appartamenti.

Il proprietario molto accogliente e disponibile! Bel l’appartamento, ben fornito e con una bella terrazza grande. Posto circondato dagli ulivi molto tranquillo e silenzioso.

• Data recensione: 24 luglio 2023

«Carino, grande, ma con qualche pecca.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Purtroppo le stanze sono poco insonorizzate, mi è stato dato il piano terra e per i primi 3 giorni ho fatto fatica a dormire. Le persone che avevano l'appartamento al piano superiore avevano abitudini particolari (andavano avanti e indietro per l'appartamento alle 7.30 del mattino facendo un caos assurdo, il terzo giorno sono andati via svegliandoci alle 6.30 con l'annesso caos delle valigie), quando qualcuno apre l'acqua del bagno lo senti subito nella tua stanza. Fortunatamente gli ospiti delle successive 5 notti sono stati silenziosi. Altro suggerimento è quello di mettere obbligatoriamente una zanzariera per la parte antistante il balconcino, Samos è un'isola ventosa, con la zanzariera sarebbe sufficiente lasciare aperta la finestra e non usare l'aria condizionata, purtroppo ci abbiamo provato e in pochi minuti sono entrati tantissimi insetti di vario genere (tra cui vespe e zanzare), una zanzariera dal costo irrisorio farebbe risparmiare all'host i soldi del consumo dell'aria condizionata oltre al supporto delle sostenibilità ambientale. Terzo suggerimento è quello di mettere un box doccia, il bagno non lo possiede ed è facile farlo allagare.

Prezzo ottimo, proprietario disponibile, possibilità di usare la piscina degli anemos apartment, vicinanza al paese di Ormos. Stanza molto grande. CHIEDETE OBBLIGATORIAMENTE IL PIANO SUPERIORE per non avere sorprese come quelle che ho avuto io.

• Data recensione: 11 luglio 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

posizione ottima ,in zona tranquilla ,a due passi dalla spiaggia ,e taverne di Ormos a pochi kilometri dalle spiagge più belle del sud di Samos .....tutto perfetto

• Data recensione: 25 settembre 2022

«Soggiorno relax di 14 gg.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Unica pecca il bagno, totalmente senza appendini, mensole, portasapone, senza tenda o cabina doccia con conseguenze facilmente intuibili.

Posizione in zona tranquilla e molto silenziosa. Il proprietario ci è venuto incontro all'arrivo offrendosi di portarci le valige, cordiale e disponibile per tutto il soggiorno. Studios recente e molto pulito, ampio, con cucina divisa dalla camera. Armadio e cassettone capienti. Materassi duri come da prassi in Grecia ma nel complesso si dormiva bene, discreto il cuscino. Terrazzo vista mare (a circa 90 mt) con buona privacy. Cambio della biancheria e asciugamani ogni 4 giorni. Vicinanza ai ristorantini 100 - 150 mt, al Market e al fornaio. Noi cmq abbiamo provato anche il ristorante Kamara a Ormos a 3 / 4 km e ci siamo trovati molto meglio. Parcheggio gratuito comodo.

• Data recensione: 31 agosto 2022

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Struttura ben tenuta, costantemente pulita ed ordinata. interni delle camere nuovi. personale gentilissimo e disponibile

• Data recensione: 25 agosto 2022

«Quiete e riposo»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Il bagno ampio ma sprovvisto di piani di appoggio

Il nostro appartamento era al primo piano centrale, con ampie terrazze sia a nord che a sud, molto accogliente, pulito, igeneizzato, completo di tutto, con mobili e vettovaglie nuovissimi. Abbiamo dormito benissimo, ottimi serramenti, che rendevano gli ambienti bui. La palazzina è immersa in un uliveto ma vicino al porticciolo con vista mare.

• Data recensione: 4 agosto 2022

«Ottimo soggiorno in tranquillità e confort»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Appartamento di buone dimensioni, tutto in ordine e pulito, praticamente nuovo. Silenzioso, buona connessione WiFi. Ottima posizione, molto tranquilla, nel bel porticciolo di Ormos. Comodo parcheggio. A disposizione una piscina nell'edificio accanto. Proprietario molto gentile e disponibile. Molto consigliato!

• Data recensione: 21 luglio 2022

«La vera Grecia»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Aggiungerei qualcosa alla casa, qualche utensile in più forse

Posto incantevole, la vera Grecia a mio avviso, non commerciale. Casa in ottima posizione, tranquilla a due passi dal mare o a pochi km da altre meravigliose spiagge. Appartamento pulito, con il minimo indispensabile. Host davvero cortese e pronto ad aiutarti, che dire, lo consiglio davvero!

• Data recensione: 24 agosto 2023

• Data recensione: 25 agosto 2022