3. Recensioni hotel Isole Ionie

6,8

• Data recensione: 21 settembre 2023

«accogliente»
    • Camera Doppia con Letti Singoli

E' molto vicino all'aeroporto quindi si sentono parecchio gli aerei, ma questo già lo sapevamo quindi non ci ha turbati anzi la camera ha i doppi vetri e copre quasi del tutto il rumore.

L'hotel ha una bellissima piscina con bar, ombrelloni, sdraio, circondata da alberi, La camera ha soddisfatto le nostre esigenze: doppi vetri, terrazzino vista piscina e alberi con tavolino e 2 sedie. Il bagno è piccolino e non ha la finestra, ma non è stato un problema; il tutto era molto pulito, era presente un piccolo frigo e l'aria condizionata, c'era anche un tavolino e una scrivania con una sedia oltre a due armadi. Il personale è stato molto gentile e mi ha informato che per qualsiasi cosa potevo chiamare dalla stanza. La cena a buffet è stata buonissima per 10 euro a persona in più, vale assolutamente la pena e si può mangiare anche all'aperto. Colazione buonissima.

• Data recensione: 13 settembre 2023

• Camera Doppia con Letti Singoli

Poco pulito, colazione diciamo commestibile

La posizione vicino al monastero di vlacherna dove poter fotografare gli aerei che passano sopra la testa

• Data recensione: 12 settembre 2023

«Bello solo la piscina. Hotel da rifare»
    • Camera Doppia con Letti Singoli

Stanza sporca . Bagno dire fatiscente è poco puzza di fogna tenda nella doccia arrugginito. La colazione scarsa ma soprattutto posate e bicchieri sporchissimi . Cena a buffet con solo un boccione di acqua neanche fredda con bicchieri mini e sporchi Letti scomodi durissimi era come dormire per terra

Personale gentile Piscina

• Data recensione: 11 settembre 2023

«Buona posizione vicino ad un locale per cena/drink, piscina favolosa, ottima colazione»
    • Camera Singola

10 minuti di taxi dall'areoporto, stanze confortevoli anche se poco moderne. Ottima colazione intercontinentale, piscina comoda e ben tenuta.

• Data recensione: 10 settembre 2023

• Camera Doppia con Letti Singoli

posizione dell'hotel troppo vicino alla pista dell'aeroporto e il rumore degli aerei disturba. Il bagno ha bisogno di una rimessa a nuovo, mostrando segni di vecchiaia.

posizione comoda vicino all'aeroporto. colazione ricca per la grande scelta.

• Data recensione: 5 settembre 2023

• Camera Doppia con Letti Singoli

Box doccia con tendina, letto duro.

Colazione, pulizia, cordialità, struttura.

• Data recensione: 30 agosto 2023

«Struttura da migliorare»
    • Camera Doppia con Letti Singoli

Purtroppo ci sono varie cose che non mi sono piaciute. La struttura ha fatto qualche tipo di ristrutturazione all'esterno ma purtroppo dentro risulta un po' vecchiotta. A partire dai divani nella hall. L'ascensore sembrava non essere pulito da anni, senza ricambio d'aria (non c'era nessuna ventola) e con l'odore sgradevole. La camera che ho avuto io, era piccina, con il balconcino che dava sulla piscina, bella la visuale. Dell'armadio non mi sono fidata ed ho lasciato tutto in valigia, il lenzuolo non era pulitissimo e l'ho usato ma solo da mettere sui piedi. Un asciugamano era proprio sporco ed un'altro ancora aveva un mucchietto di capelli attaccato su (asciugamani non ancora usati da me). Il bagno piccino piccino, senza bidet (eh lo so sono troppo italiana) e con la doccia piccola con le ante rotte, sostituite da una tenda doccia che ad ogni doccia avevo il terrore di toccare e puntualmente facevo un lago. La tv non prende nessun canale italiano, lo dico per persone che magari vogliono sentire un tg. La colazione abbondante, internazionale, ma solo una mattina ho trovato dei cornettini deliziosi, lo so e lo ripeto, magari sono troppo italiana io, ma a me la colazione piace dolce e con i cornetto, comunque ho ovviato con delle fette biscottate burro e marmellata, tutto buono. Ho provato anche lo yogurt, greco davvero e un fagottino salato fatto di sfoglia e qualche tipo di formaggio, buonissimi. Il personale fa il possibile per essere accogliente. Rispetto al prezzo pagato, non ho osato fare obiezioni, ma recensisco al fine di suggerire alla struttura qualche miglioria.

Della struttura ho apprezzato molto la piscina, ben curata e pulita ogni giorno.

• Data recensione: 23 agosto 2023

«Ottimo per prezzo e servizi offerti»

Il bagno

Lo staff,posizione e la colazione

• Data recensione: 22 agosto 2023

• Camera Doppia con Letti Singoli

Mi aspettavo di meglio di quello che ho pagato (95 euro una notte ore 4.00 fino alle 11 di mattina del giorno dopo) la stanza non mi è piaciuta per nulla (piccola con il letto duro , lo scarico malapena andava, in più hanno messo un letto a castello che non c’entra, gli ascensori puzzano ). Da fuori sembrava anche carino Alcuni sono stati gentili altri antipatici (per esempio al barista ho chiesto un po’ di acqua e me la data calda. Dopo le dico no fredda e sbuffa tutto nervoso.

La piscina

• Data recensione: 20 agosto 2023

• Camera Doppia con Letti Singoli

Vicinanza all aeroporto pertanto rumoroso. Arredo stanza un po' datato.

La piscina

• Data recensione: 20 agosto 2023

• Camera Singola

Ottimo posto peccato che è vicinissimo alla pista degli aerei e si sentono parecchio, ma alla fine per chi viene dalla città non da un gran fastidio visto dopo un po non ci si fa più caso

Ottimo posto per rilassarsi, bellissima piscina e in buon punto per essere sempre ventilato. Ho passato dei bei giorni in hotel, il personale è molto gentile e disponibile , e tutto sommato tornerei volentieri 👍

• Data recensione: 18 agosto 2023

«Di passaggio»
    • Camera Doppia con Letti Singoli

Struttura antica, bagni in condizioni insufficienti, letti scomodi; Da lì senza taxi ci vuole una vita per arrivare all’aeroporto ( idem al porto) con il bus ( a piedi praticamente impossibile) , poiché la vicinanza all’aeroporto stesso è fuorviante: l’ingresso dell’aeroporto è a nord dello stesso, l’hotel è a sud dell’aeroporto , ci arriva una strada a senso unico che per tornare indietro passa da tutta altra parte

Buono per una notte come tappa intermedia

• Data recensione: 13 agosto 2023

«Non mi sono sentita a mio agio»
    • Camera Singola

Non ho trovato la camera particolarmente pulita nè accogliente (capelli a terra, macchie sui mobili e sui muri che saranno lì da anni). Il bagno era piccolo e nella doccia a stento potevo muovermi. In più essendo vicino all'aeroporto si sentivano aerei in partenza in continuazione e nei corridoi per tutta la notte ci sono state ragazzi che urlavano e parlavano ad alta voce.

La vicinanza all'aeroporto e lo staff è cordiale. In più la colazione è servita in un bel balcone

• Data recensione: 10 agosto 2023

«Hotel carino, servizi scadenti, personale molto gentile, camera non molto attrezzata e poco insonorizzata .»
    • Camera Tripla

Camera molto stile 700entesco

Piscina e vista con pista di atterraggio

• Data recensione: 3 agosto 2023

«onesto»

il rumore degli aerei

La camera era pulita e la piscina stupenda

• Data recensione: 2 agosto 2023

• Camera Doppia con Letti Singoli

Hotel vicino all'aeroporto. Comodo se si arriva molto tardi con il volo

• Data recensione: 1 agosto 2023

«Bagni orribili, hotel da restaurare.»
    • Camera Tripla

Esternamente l'hotel inganna perche si presenta bene. All'interno le stanze e gli arrendi sono vecchi, tenuti male, i bagni terribili, con doccia senza box e una tendina orrenda. Nei corridoi e ascensori c è un caldo insopportabile. Nei corridoi un brutto odore e nelle camere odore di stantio tanto da sentire il bisogno di aprire le finestre come prima cosa. Nel bar della piscina nessuno snack. La colazione dolce povera, un po più ricca la salata.

La posizione vicino all'aereoporto, La piscina è grande, comoda e gradevole.

• Data recensione: 1 agosto 2023

«Sperduto e pure sporco»
    • Camera Doppia con Letti Singoli

Sporco! La doccia era sporca e il lavandino tappato

Da fuori molto carino e con piscina

• Data recensione: 13 luglio 2023

Rinnovare assolutamente

Hotel ad una stella. Stanze minuscole e vetuste. Bagno minuscolo con doccia con tendina sporca….. Indecente

• Data recensione: 13 luglio 2023

«Soggiorno breve»
    • Camera Doppia con Letti Singoli

Rumore aerei (ma comunque per fortuna non si sente con le finestre chiuse)

Pulizia Cordialità staff

• Data recensione: 22 ottobre 2022

• Camera Singola

Struttura un po' datata. Doccia rotta con pericolo crollo manipolo in testa (accaduto 2 volte), senza porte di chiusura (rotte e mancanti) sostituite da misera tendina.

Personale molto cordiale. Colazione a buffet dolce e salata varia ed abbondante. Posizione ottima. Prezzo adeguato.

• Data recensione: 3 ottobre 2022

• Camera Singola

È molto vicino alla pista dell'aeroporto quindi c'è. Un continuo passaggio di aerei in decollo e atterraggio con relativo frastuono .

Hotel di buon livello qualitativo situato nei pressi dell'aeroporto , stanze ampie ben arredate e pulite , prima colazione a buffet abbondante , prezzo adeguato.

• Data recensione: 16 settembre 2022

«Ottimo»
    • Camera Doppia con Letti Singoli

Cuscini con imbottitura migliore, colazione, piantine dell'isola, telefono in camera.

Abbiamo utilizzato questa camera due giorni, nuovissima struttura, perfetta la camera il bagno e il balcone. Parcheggio sotto l'hotel vicino alle spiagge. Molto confortevole e il personale disponibile e cortese, peccato che non era prevista la colazione. Lo consiglio a tutti.

• Data recensione: 10 settembre 2022

«Hotel molto decaduto rispetto al passato»
    • Camera Singola

Nonostante la piscina sia bella, tutto intorno è lasciato andare: lettini vecchi, bucati, distrutti ed il bar della piscina è tristissimo con 4-5 bottiglie mezze vuote nella bottigliera. Camere pulite sommariamente e soprattutto puzza nella camera dovuta ad umidità o scarichi delle fogne: pur sollecitando il problema alla reception sono stato ignorato. I letti fatti male, con le lenzuola che non coprono completamente il materasso. Chiazza di umido/bagnato nella moquette all’esterno della camera. In tutto l’hotel si sente odore di vecchio, quindi suggerisco l’utilizzo di deodoranti profumati per rinfrescare l’ambiente.