3. Recensioni B&B e locande Skiathos

Recensioni su Ιno Skiathos

Epifaniou Dimitriadi street, Città di Skiathos, 37002, Grecia

#3 su 51 B&B e locande a Città di Skiathos

• Data recensione: 1 settembre 2023

«Breve viaggio da ricordare 💙🇬🇷»
    • Camera Tripla con Balcone

Insonorizzazione della stanza, armadio più grande e qualche appoggio in più nel bagno.

Ottima posizione, l’accoglienza calorosa, sentirsi come a casa in vacanza. Grazie ancora per tutto, spero di ritornare presto. Consiglierò sicuramente Ino Skiathos 😊💙

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Mi è piaciuto tutto considerando pulizia, posizione e prezzo. Perfetto!

La posizione è davvero centrale. La pulizia è eccellente. Hanno cambiato biancheria sia da letto che da bagno ogni mattina, pulendo ogni mattina lo stesso appartamento. La signora molto gentile ci ha lasciato anche una bottiglia di acqua appena entrati. Abbiamo ricevuto kit di cortesia (ciabatte e kit dentifricio e spazzolino addirittura). È stata molto disponibile a farci lasciare gli zaini prima dell’orario del ceck in (tra l’altro anticipandolo anche di un’ora). Consiglio vivamente la struttura.

• Appartamento con Terrazza

Ottima la posizione dal centro pulizia giornaliera della stanza con ricambio biancheria gentilezza della proprietaria e disponibilità anche per lasciare i bagagli l ultimo giorno. Se torneremo a Skiathos torneremo da ino Skiathos

• Data recensione: 18 agosto 2023

• Camera Tripla con Balcone

L'appartamento é spazioso e ha tutti i confort necessari. La posizione é perfetta in quanto é vicina al centro e al porto, ma in una via molto silenziosa e riservata. La proprietaria é stata molto gentile e accogliente, e sono stati preziosi i suoi consigli su come vivere al meglio il nostro soggiorno.

• Data recensione: 8 agosto 2023

«Ci torneremo sicuramente»
    • Appartamento con Balcone

La posizione è perfetta in quanto si trova nella via principale. Ogni giorno ci pulivano la stanza e la proprietaria di casa si è dimostrata sempre disponibile alle nostre esigenze.

• Data recensione: 27 luglio 2023

• Camera Tripla con Balcone

Personale educato e disponibile. Posizione centrale ma non rumorosa. Perfetta!

• Data recensione: 24 luglio 2023

«Favoloso.»
    • Appartamento con Terrazza

La struttura si trova in un punto strategico della città, tutto è raggiungibile in pochi minuti. Ha tutti i servizi: Wi-Fi, saponi, phono e aria condizionata. La proprietaria è super accogliente e attenta ai bisogni di ogni ospite, lo consiglio assolutamente!!!!

• Data recensione: 20 luglio 2023

«Un buon soggiorno»
    • Camera Tripla Comfort

Abbiamo avuto qualche difficoltà a trovare la struttura perché non sono indicati i nomi delle vie. Abbiamo fatto fatica ad orientarci. Si devono prendere da subito dei punti di riferimento

Posizione molto comoda nel centro antico e porto. Aria condizionata funziona silenziosoamennte bene perché necessaria in estate. Bagno piccolo

• Data recensione: 14 settembre 2022

• Camera Tripla con Balcone

Grandezza della stanza, Pulizia, Ottima posizione, estrema disponibilità dell'host

• Data recensione: 5 settembre 2022

• Camera Tripla con Balcone

Il bagno e il letto matrimoniale un po' piccoli

Ino la proprietaria molto ospitale, la posizione a due passi dal centro ma in un vicoletto tranquillo, la pulizia.

• Data recensione: 2 settembre 2022

«tutto veramente perfetto»
    • Camera Tripla Comfort

la posizione centrale davvero ideale per chi come noi si muoveva a piedi. la cortesia e la gentilezza della proprietaria anche nell’ accoglienza che ci ha riservato. la pulizia della camera impeccabile. tutto davvero perfetto

• Data recensione: 31 agosto 2022

• Appartamento con Terrazza

Camera pulitissima e molto spaziosa. Terrazzo meraviglioso. Lo staff è stato molto disponibile e gentile.

• Data recensione: 29 agosto 2022

• Camera Tripla con Balcone

Posizione centrale, ma comunque senza chiasso. Pulizia impeccabile giornaliera con sempre cambio di lenzuola e asciugamani Proprietaria accogliente e sempre disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Tutto impeccabile. Dubito si possa trovare di meglio

• Data recensione: 25 agosto 2022

• Appartamento con Terrazza

Questa è una delle stanze più belle in cui io abbia mai soggiornato! E' un mini appartamento, dotato di una piccola cucina, bagno, camera da letto e nel nostro caso un ampio balcone con vista città. La cucina non è dotata di forno o fornelli quindi si può utilizzare per le operazioni più basic, essendo dotata di un bollitore e un tostapane, posate e lavandino. Il bagno è piccolino ma abbastanza comodo, per non farlo allagare basta tenere la tenda all'interno della doccia. Il letto era molto comodo ed è stato davvero piacevole fare colazione ogni mattina sul balcone. La proprietaria è stata davvero gentilissima e dolcissima, attenta ad ogni nostra esigenza. Ci ha anche regalato una bottiglia di vino il primo giorno. L'appartamento è dotato addirittura di fornetto per scacciare gli insetti, specchi ingrandenti, aria condizionata ben funzionante (anche se usata davvero poco perchè era molto ventilato e si stava benissimo). Posizione perfetta in pieno centro città. Ci ritornerei volentieri!

• Data recensione: 1 agosto 2022

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Posizione super centrale ma tranquilla. A due passi da tutto. Pulizie fatte giornalmente. Soggiorno impeccabile, grande disponibilità della proprietaria. Consigliato.

• Data recensione: 25 luglio 2022

«Un gioiellino tra i vicoletti»
    • Camera Tripla con Balcone

Struttura molto carina in pieno centro,nascosta nei vicoletti. La signora ci ha accolto calorosamente e si è resa disponibile in tutto. Stanza pulita e ben fornita.

• Data recensione: 18 luglio 2022

La gentilezza

• Data recensione: 10 luglio 2022

«Il Meglio a skiathos town»

Nulla! Tutto perfetto!

Tutto! L accoglienza prima di ogni cosa! Ino e suo marito sono persone meravigliose. All arrivo Ino ci è venuta incontro sulla via principale. Sempre presenti per qualsisi esigenza. Il giorno della partenza pioveva e ci hanno regalato gli ombrelli! A mia figlia ha regalato un carinissimo braccialetto! Ci hanno accolto con una buona bottiglia di vino bianco x i nostri aperitivi. due angeli custodi! La posizione è il massimo: in pieno centro con tutto a portata di mano. Il porto a 2 minuti a piedi. Due camere con due bagni per tre persone. Pulizie e cambio biancheria giornalieri. Condizionatori in ogni camera per le serate calde. Due balconcini ben arredati. Anche se non si può cucinare, c è un frigo per conservare frutta e acqua. Insomma di meglio non potete trovare in centro a skiathos. È come stare a casa di amici che ti coccolano! Non cercate altrove!!!

• Data recensione: 11 agosto 2021

«Se dovessi tornare a Skiathos cercherei di prenotare nuovamente questa struttura.»
    • Appartamento con Terrazza

Forse migliorabile la dotazione della cucina; in camera da letto sarebbe utile un lume per la lettura serale a letto; la struttura è priva di ascensore, ma in questo tipo di struttura non può essere installato. E' utile conoscere questo dettaglio all'atto della prenotazione per chi avesse problemi nel salire due piani di scale

L'appartamento N.16 è fornito di un terrazzino molto suggestivo che guarda sui tetti di Skiathos. Non è stato molto utilizzato a causa del gran caldo di questo periodo. La camera è confortevole, con climatizzatore che non ventila sul letto. Molto curata la pulizia con stanza rigovernata giornalmente. Eccezionale la posizione al centro della zona pedonale.La proprietaria è una signora molto gentile: squisita accoglienza e disponibilità a risolvere ogni eventuale problema durante il soggiorno.

• Data recensione: 27 giugno 2023

«Ottima, la consiglierei.»
    • Camera Tripla con Balcone

Avrei preferito la cabina doccia, ma è una mia cosa personale perché non trovo molto comoda la doccia con la tenda.

La posizione centrale. Oltre ad essere praticamente a due minuti dal centro, era comunque silenziosa. Inoltre veniva pulita ogni giorno e lo staff è stato molto gentile.

• Data recensione: 23 luglio 2022

• Camera Tripla Comfort

struttura centralissima..Ino la padrona di casa e suo marito sono due persone eccezionali❤️

• Data recensione: 24 agosto 2023

• Data recensione: 16 giugno 2023