3. Recensioni hotel Dodecaneso

#15 su 72 hotel di Kolimbia

7,7

• Data recensione: 17 ottobre 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il bagno era imbarazzante , sicuramente da ristrutturare come tutta la parte garden e piscina

Non posso giudicare correttamente la struttura, perché i tre giorni fatti al suo interno erano di fatto ,gli ultimi tre della stagione,considerate che siamo andati via noi e hanno chiuso la porta,presenti solo 5 stanze su circa 150,vi lascio immaginare un all inclusive limitato al minimo indispensabile

• Data recensione: 1 luglio 2023

«Personale gentile, cibo buono e ottima posizione.»
    • Camera Tripla con Vista Giardino

non ho nulla di negativo da segnalare.

Il personale davvero gentile e tutti sempre pronti ad aiutare. il cibo ottimo e con delle serate a tema e poi c’erano anche degli spettacoli molto belli.

• Data recensione: 19 giugno 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Abbiamo trascorso la nostra vacanza a giugno 2023 ed è stato tutto bellissimo. Il personale super gentile e cordiale,dalla reception sempre disponibili e gentili ,al personale della sala e ad Andy il barman super simpatico . Abbiamo mangiato benissimo con una gran varietà di menù. La pulizia della camera ottima. La posizione ottima per accendere alla spiaggia, oppure,noi abbiamo noleggio tramite l'hotel un piccolo scooter ad un prezzo davvero onesto e abbiamo girato l'isola in tutta libertà. La sera l'hotel organizza degli eventi molto belli ,io ho apprezzato molto lo spettacolo di giocolieri/ acrobati davvero bravi! Una cosa che ho apprezzato davvero tanto della cortesia di questo hotel è che ci hanno permesso di utilizzare la nostra camera oltre il check out avendo la partenza il pomeriggio, abbiamo così potuto rilassarci e goderci la nostra vacanza fino all'ultimo potendo usufruire della nostra camera per fare una doccia e partire in ordine. Consiglio questo albergo a tutti coloro che vorranno soggiornare a Rodi ❤️

• Data recensione: 23 settembre 2022

«Un calmo resort per famiglie»

- Niente prodotti da bagno - Cocktail da rivedere, solo birra ok

- Calda accoglienza - Staff premuroso - Ottima cucina - Vicino alla spiaggia libera

• Data recensione: 18 settembre 2022

«Rapporto qualità/prezzo insuperabile»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non aspettatevi il lusso, ma ogni cosa è al suo posto. Se devo trovare un difetto forse i bagni che sono un po' striminziti

Posizione buona per chi come noi l'ha scelta come base per girare l'isola Ambiente familiare, lo staff è di una gentilezza incredibile, ogni mia richiesta è stata soddisfatta in modo tempestivo, la cordialità è genuina e spontanea Buffet vario e per tutti i gusti

• Data recensione: 4 settembre 2022

«Consigliato»
    • Camera Tripla con Vista Giardino

Buffet a volte poco vario. Colazione prevalentemente salata.

Il personale attento alle esigenze. Stanza nuova.

• Data recensione: 27 luglio 2022

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Avrei preferito una stanza al secondo piano con vista piscina La nostra dava sul giardino ed era al piano terra

Ambiente accogliente e pulito Personale gentilissimo Cocktail favolosi

• Data recensione: 27 luglio 2022

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Abbiamo soggiornato al Kolymbia Sun per una settimana del mese di Luglio, sin da subito siamo stati accolti dal personale in maniera più che familiare. In merito alla locazione della struttura la definirei ottima, zona tranquilla, in mezzo alle due città principali di Rodi e Lindos facilmente raggiungibili con il pulman. Personale valido, cordiale e simpatico, sopratutto Leo il barman che metteva il buonumore a chiunque, per la pulizia della camera si potrebbe migliorare, i servizi della struttura come piscina e quantaltro potrebbero essere rinnovati ma in ogni caso sono efficenti. Per il cibo dipende dai giorni, potrebbero migliorare e variare di più la colazione, per il pranzo che si tiene all’esterno la scelta potrebbe essere più ampia, mentre per la cena riuscivamo da italiani (abituati bene) a mangiare sempre qualcosa, da apprezzare che mettessero anche cibi locali e non solo internazionali. In sintesi la nostra settimana è andata più che bene, con la formula all inclusive potevamo chiedere da bere a qualsiasi ora, le spiagge non sono private per la struttura, ma comunque facilmente raggiungibili a piedi con pochi metri di distanza, ovviamente per le spiagge più famose di Rodi, c’era bisogno di spostarsi ma anche questa è una scelta del visitatore, consigliata “Oasi beach” più rude o la famosa Anthony Queen, noi abbiamo noleggiato un motorino ed è stato facilissimo gestirci sulle strade tra l’altro tenute benissimo ed anche segnalate. In sintesi ci siamo sentiti come a casa, ed è stata una vacanza bellissima.

• Data recensione: 12 luglio 2022

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'ospitalità che solo il padrone di casa può offrire. L'impeccabile gestione del signor Manolis, proprietario, insieme alla sua famiglia, dell'hotel, fa la differenza. Ottimo il servizio di gyros dalle 16 alle 17.30 per chi torna comodamente dal mare. Camera spaziosa e pulita. Buona posizione a 5 minuti a piedi dal mare e buon punto di partenza per escursioni sia nord che a sud. Consigliato per le famiglie.

• Data recensione: 11 luglio 2022

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Staff gentilissimo e disponibile. Struttura accogliente e tranquilla, in ottima posizione e vicina alle spiagge.

• Data recensione: 9 luglio 2022

«Ottima struttura»
    • Camera Tripla con Vista Giardino

Posizione ottima x raggiungere le spiagge a piedi e fermata autobus x tutte le destinazioni, accoglienza e personale super!! La struttura molto carina adatta x ogni esigenza. Un ringraziamento particolare va al titolare Manuel e ad una delle sue collaboratrici Maia che ci hanno aiutato con nostro figlio che soffre di celiachia. Ci torneremo sicuramente! Consigliatissimo!

• Data recensione: 15 giugno 2022

• Camera Tripla con Vista Giardino

L'hotel è bello ed in ottima posizione... Il personale è gentile e davvero accogliente...buona la cucina con una grande varietà di scelta... Consigliatissimo

• Data recensione: 9 giugno 2022

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Alcune cose da rinnovare come i lettini per la piscina. Manca un po di animazione. Migliorerei le bevande.

La gentilezza disponibilità dello staff che ha fatto di tutto per farci passare una bella vacanza. La cucina è per una clientela del nord est europa ma ci hanno preparato piatti extra senza che lo chiedessimo, la pulizia della struttura

• Data recensione: 9 settembre 2021

«Ritornerei al volo!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Avrei preferito non ci fossero state le tovagliette plastificate per la colazione,meglio pulire il tavolo che mangiare su tovagliette difficili da pulire. Manutenzione maniglie in camera (sia ingresso , bagno e balcone ). Cena presto per noi italiani fino le 20'15 , ma ci si abitua in fretta dopo una giornata al mare cotti.

Tutto, cibo buono, piatti con cucina locale ed internazionale. Colazione sia all'americana/tedesca che dolce per noi italiani. Posizione perfetta per visitare l'isola,passeggiata con negozi e mare da favola a pochi passi. Bar aperto fino le 24

• Data recensione: 4 settembre 2021

«Eccellente»
    • Camera Tripla con Vista Giardino

Staff eccezionale, sempre sorridenti e disponibili (Sonia in primis). Cibo eccellente. Location vicino al mare. Sicuramente torneremo. Grazie a tutto lo staff.

• Data recensione: 30 agosto 2021

«siamo stati benissimo!!!»
    • Camera Tripla con Vista Giardino

direi che soprattutto per la cifra pagata questa struttura non ha nessun difetto

siamo stati benissimo!! la posizione è ottima, a 5 minuti da una bellissima spiaggia e a 2 minuti dalla passeggiata con i negozi e alcuni locali. Avevamo il pacchetto all inclusive, che consiglio per la qualità del cibo che era vario e di qualità e l'open bar, che a due passi dalla piscina, non faceva mancare niente ed era aperto fino a mezzanotte. La pulizia della camera veniva fatta tutti giorni e al nostro ritorno la camera era sempre perfetta. Lo staff è stato gentilissimo e ci siamo sentiti veramente coccolati. Mi sento di consigliare questa struttura sia alle famiglie con bambini che alle giovani coppie come noi (si trova a 20 min in motorino da rodi e a 20 min da lindos).

• Data recensione: 26 agosto 2021

Cena troppo presto buffe con chiusura alle 20.30

Servizi, posizione, disponibilità del personale

• Data recensione: 25 luglio 2021

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Gentilissimo tutto lo staff.

• Data recensione: 12 luglio 2021

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione e ottimo rapporto qualità/prezzo

• Data recensione: 25 settembre 2022

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bagno molto piccolo, non all' altezza della camera Qualità del cibo non eccellente Orario della cena (troppo presto)

Staff molto gentile e ospitale Piscina con bar e zona relax molto carina Camera ampia, curata e con arredo nuovo

• Data recensione: 1 ottobre 2021

«Strategico»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottimo rapporto qualità prezzo, lo staff davvero cortese e disponibile e la posizione strategica. Per il prezzo pagato davvero un'ottima permanenza.

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 3 agosto 2022

«STRUTTURA SCONSIGLIABILE!!!»
    • Camera Tripla con Vista Giardino

Non saprei davvero da dove partire. Cibo pessimo e ripetitivo, frutta quasi marcia il più delle volte, si definisce un family resort ma non c’è ombra di un menu per bambini, mio figlio si è davvero sentito male e non ha mangiato quasi nulla all’interno della struttura per tutta la durata della vacanza perciò non fidatevi delle foto del cibo pubblicate su booking o su internet. Avevamo la formula all inclusive ma abbiamo speso parecchio mangiando quasi tutti i giorni all’esterno. Un giorno avevano fatto del sushi e una ragazza dello staff ci ha avvisati prendendo un rimprovero dal titolare perché non avendo a sufficienza sushi non avrebbe dovuto dircelo. ALLUCINANTE DAVVERO!!! Piscina sporca, bibite scadenti, stanze obsolete, abbiamo chiesto di cambiarci la stanza perché la porta esterna era rotta e il bagno era pessimo, davvero un esperienza da dimenticare ed è un peccato perché la natura e il mare di Rodi non meritano una pubblicità del genere!!!

L’unica nota positiva e ripeto, l’unica, era la gentilezza dello staff. Dai ragazzi del bar, alle ragazze che servivano i clienti erano tutti gentilissimi e professionali cosa ardua davvero in una struttura simile. Scelta per le recensioni ma vivendo per due settimane con la mia famiglia ho davvero dei dubbi sulla veridicità di queste recensioni.

• Data recensione: 6 agosto 2023

• Data recensione: 26 luglio 2022