3. Recensioni hotel Dodecaneso
  4. Recensioni hotel Kefalos (Cefalo)
  5. Recensioni di Maritsa

Recensioni su Maritsa

Main Street, Kefalos (Cefalo), 85301, Grecia

#39 su 73 hotel di Kefalos (Cefalo)

• Data recensione: 24 luglio 2023

«Stupenda vacanza a KOS!»
    • Monolocale (2 Adulti)

Consiglio vivamente questa struttura. Maritsa super gentile. Appartamenti funzionali, puliti, spazio esterno sempre molto apprezzato. La posizione è perfetta per raggiungere le più belle spiagge di Kos. Noi abbiamo passato una bellissima vacanza a Kos e da Maritsa.

• Data recensione: 7 ottobre 2022

niente

posizione tranquilla e abbastanza vicina alla spiagga di agios stefanos

• Data recensione: 22 settembre 2022

• Monolocale (2 Adulti)

Wi-FI scarso e pochi accessori in cucina.

La pulizia e la vicinanza alla spiaggia, al supermercato, alla fermata dell'autobus e al noleggio auto.

• Data recensione: 14 settembre 2022

• Monolocale (2 Adulti)

Monolocale con balconcino vista mare e montagna. La posizione è ottima perché vicini alla spiaggia migliore, vicina ad un supermercato, alla fermata del bus, a tutti i servizi necessari. In 20 minuti si arriva a piedi al porto. Pulizia ottima, ottima accoglienza.

• Data recensione: 19 agosto 2022

«L'autentica ospitalità greca e la dolcezza di una mamma»
    • Monolocale (2 Adulti)

Maritsa è una donna meravigliosa: ci ha sempre accolte con il sorriso, è attenta e premurosa, pronta a dare consigli e a soddisfare ogni richiesta (una sera avevamo bisogno del sale, siamo andate a chiederglielo e lei ce l'ha prontamente offerto dalla sua dispensa). Il giorno di Ferragosto ha atteso il nostro rientro dalla spiaggia per offrirci dell'anguria. Una sera è mancata l'acqua per mezz'ora, a causa del grande afflusso di turisti a Kefalos: si è scusata molto, anche se ovviamente non dipendeva da lei, e ci ha assicurate che l'acqua sarebbe tornata a scorrere presto, e infatti così è stato. Il nostro monolocale era spazioso; c'è la possibilità di mangiare sul balcone o nel cortile davanti, ombreggiato dalla vite. La stanza viene impeccabilmente pulita e ordinata sempre da lei; le lenzuola e gli asciugamani, lavati ogni due giorni e stesi ad asciugare al sole di fianco allo stabilimento, sanno di fresco e di mare! :) La spiaggia di Agios Stefanos, raggiungibile in pochi minuti, è la più bella di Kefalos: vi si trovano le rovine di un tempio e di una basilica. Per chi lo volesse, c'è anche la possibilità di usufruire gratuitamente della piscina della struttura accanto a quella di Maritsa, dove si può mangiare al bar. A pochi passi si trova il supermercato Jim, dove si può acquistare frutta e verdura fresca, pane, prodotti di patisserie e cibi locali (formaggi, yoghurt, polpettine greche, dolmadakia, olive, olio, miele, ouzo...). Sempre nelle vicinanze, ci sono una fermata del bus (3 minuti) e le taverne locali, dove si possono gustare piatti squisiti a prezzi contenuti (consigliamo la family taverna Kastri, che offre anche ombrellini e lettini per la spiaggia). Vorremmo assolutamente tornarci e suggeriamo sia a coppie che famiglie di soggiornare presso Maritsa. Inoltre, è una delle strutture più economiche di Kefalos.

• Data recensione: 8 agosto 2022

«La proprietaria ci ha fatto sentire a casa . Maritsa ci mancherai»

non saprei

La tranquillità . Tutto quello che hai di bisogno a portata di mano

• Data recensione: 28 luglio 2022

• Monolocale (2 Adulti)

Mobilio ormai antiquato. Cucina abbastanza sprovvista.

Maritsa molto gentile e disponibile. Posizione ottima della struttura per visitare le spiagge più belle di Kefalos, supermarket vicino e noleggio scooter anche. In zona anche molti ristoranti. Pulizia della stanza ogni due giorni con anche cambio di asciugamani. Possibilità di usare gratis la piscina della struttura affianco. Zona tranquilla e silenziosa.

• Data recensione: 26 settembre 2021

• Monolocale (2 Adulti)

La struttura non è certo nuova, ma a piedi si raggiungono tutti i servizi di cui si può aver bisogno, compresa la fermata bus per l'apt e il noleggio auto/scooter. La spiaggia vicina è un luogo incantevole, soprattutto al tramonto. Il rapporto qualità/prezzo è eccellente e la pulizia più che buona.

• Data recensione: 9 settembre 2021

«Cosa volete di più?»
    • Monolocale (2 Adulti)

Accoglienza e premura della signora Maritsa. Rapporto qualità prezzo ottimo. Vista mare.

• Data recensione: 16 agosto 2021

«Super Maritsa!!!»
    • Monolocale (2 Adulti)

Maritsa è una persona super disponibile, gentile ed accogliente molto attenta alla pulizia della stanza, con cambio lenzuola e salviette ogni 2 giorni. Ottima la posizione della struttura vicina al mare, alle taverne, ai supermercati e ai car rental di Kamari. Maritsa Studios è il posto ideale per viaggiatori, coppie che vogliono vivere in libertà alla scoperta delle più belle spiagge dell'isola di Kos.

• Data recensione: 19 agosto 2022

«Kos»
    • Camera Tripla Classic

Pullman pubblico ariva sempre con un quarto di ora in ritardo.

Posto bellissimo appartamento buona vista mare.

• Data recensione: 28 luglio 2021

• Camera Tripla Classic

Sinceramente leggendo le recensioni mi aspettavo wualcosa di piu. Gli appartamenti andrebbero 'aggiornati' con arredamento nuovi (quelli presenti avranno almeno un 50anni). Mi era stato detto che era disponibile il transfer da/per l'aeroporto mentre in realta per il ritorno in aeroporto abbiamo dovuto perdere tempo ad organizzare il transfer in autonomia (lasciando perdere la spesa aggiuntiva). Per fortuna siamo sempre usciti a pranzo e cena altrimenti ci saremmo trovati in difficolta a cucinare con quanto fornito (e relativi spazi ridotti). Visto comunque che l'app e stato usato solo x doccia e dormire la location direi che e accettabile ed ha un buon rapporto qualita/prezzo.

• Data recensione: 9 agosto 2023

• Data recensione: 3 agosto 2023