3. Recensioni hotel Isole Ionie

Skála, Skala di Cefalonia, 28082, Grecia

#24 su 88 hotel di Skala di Cefalonia

5,6

• Data recensione: 23 settembre 2023

«Enjoy è la parola d’ordine»
    • Camera Matrimoniale con Vista Giardino

Bellissima vista sulla spiaggia delle tartarughe Caretta Caretta e struttura super rilassante

• Data recensione: 10 settembre 2023

La pulizia

Colazione super la gentilezza di Alexander e la posizione vicino alla spiaggia delle tartarughe

• Data recensione: 25 agosto 2023

• Camera Tripla con Vista Mare

Posto molto rilassante ed accogliente grazie allo staff ... posizione ottima ed ottima colazione,ci torneremo sicuramente

• Data recensione: 19 agosto 2023

«Una vacanza da sogno in famiglia»
    • Camera Tripla con Vista Mare

La struttura si trova a circa 100 mt dalla spiaggia di Mounda, una bellissima spiaggia di sabbia che digrada molto lentamente adatta ai bambini, poco affollata e in una parte anche attrezzata. L’hotel è immerso in un giardino ben curato, la nostra camera era a pianterreno, spaziosa, dotata di condizionatore, cassaforte, frigorifero, phon. Bagno ampio con doccia. Piccolo cucinino. Spazio esterno. Letti e cuscini comodi, ottimo il riposo notturno. Ciò che però ha reso la nostra vacanza davvero unica sono stati la gentilezza ed il calore con cui ci hanno accolto Alessandro e tutto il suo staff. Un particolare elogio allo chef. Abbiamo soggiornato qui per 10 giorni con due bimbi di 2 e 5 anni. Avevamo trattamento di mezza pensione. La giornata iniziava con un’abbondante colazione, adatta a soddisfare tutti i gusti e sempre caratterizzata da un dolce e un salato tipici. A cena veniva proposta la specialità del giorno, un piatto tipico greco, altrimenti si poteva scegliere alla carta. Non c’è stato pasto dal quale non siamo usciti sazi e soddisfatti, bambini compresi. Abbiamo inoltre usufruito del servizio transfert da e per l’aeroporto e del noleggio macchina tramite la struttura. È stata una vacanza nel completo relax per noi e per i bambini, il nostro augurio è quello il prossimo anno di poter tornare e trascorrere altri 15 giorni di completa spensieratezza. ancora un grazie ad Alessandro e alla sua famiglia.

• Data recensione: 10 agosto 2023

«Come a casa!»
    • Camera Tripla con Vista Mare

La manutenzione e la pulizia delle stanze può essere migliorata.

Struttura a gestione famigliare con vista spettacolare e cucina eccellente. Disposta su più edifici, immersi nel verde della macchia mediterranea.

• Data recensione: 5 agosto 2023

«Tutto perfetto! Grazie, Mounda Beach il miglior posto dove trascorrere qualche giorno in relax sulla bellissima spiaggia»

Niente.

Tutto.

• Data recensione: 3 agosto 2023

«Molto bene, ma alcuni particolari migliorabili»
    • Camera Tripla con Vista Mare

Ci siamo trovati molto bene ma non mi è piaciuta la mancanza di attenzione nei particolari, forse tipica appunto delle gestioni familiari. Una luce in stanza non funzionante. Attacco a muro della doccia inutilizzabile perché probabilmente concepito per un doccino diverso. Cambio asciugamani non giornaliero, anche posizionandoli dove è chiaro che se ne richiede il cambio. I bambini che necessitavano del seggiolino per mangiare (dopo i primi giorni mi pare evidente e sottintesa l'esigenza) spesso dovevano aspettare che i genitori andassero a ricercarlo in autonomia. La signora delle pulizie, pur sapendo che avrebbe avuto disponibile l'intera giornata per pulire, la trovavamo puntualmente in camera al rientro dalla colazione. La wifi poco performante, sullo smartphone conviene disattivarla del tutto. Ho sfruttato poco il bar, ma è evidentemente ridotto all'essenziale, e il caffè espresso è misteriosamente arrivato il penultimo giorno di permanenza (finalmente!). Consiglio infine di prendere ai pasti le specialità del giorno o rimanere sul semplice, la cucina è per il 90% ottima, ma il vasto menù proposto credo sia in parte al di sopra delle loro reali possibilità (una sera abbiamo cenato alla carta con un pesce poco cotto e uno per nulla all'altezza dei pasti precedenti). Insomma nulla di irrimediabile, spero questo commento possa servire per migliorarsi.

Il luogo dei pasti è la cosa che rimane più nei ricordi, una bella veranda con vista mare. Buona la cucina, sopratutto antipasti e specialità, in una settimana avrò mangiato un kg di tzatziki. Il ragazzo al servizio, Alessandro, è simpatico e alla mano, sembra di essere ospiti di amici. La stanza era molto spaziosa anche se (senza ironia) abbastanza "spartana". C'è un piccolo giardino con qualche gioco per i bambini. Devo dire che in definitiva, anche in rapporto al prezzo pagato, ci siamo trovati molto bene con questa gestione familiare.

• Data recensione: 9 luglio 2023

• Camera Tripla con Vista Mare

Una piccola oasi di pace e relax.. posizione ottima, vicinissima alla spiaggia .. Alessandro eccezionale, disponibile, gentile, sempre con il sorriso. Cibo molto buono e di ottima qualità.

• Data recensione: 3 luglio 2023

«Gradevole»
    • Camera Matrimoniale con Vista Giardino

Pulizia da migliorare. Cibo così così

Posizione/Gentilezza

• Data recensione: 7 settembre 2022

• Camera Matrimoniale con Vista Giardino

Spiaggia troppo ventosa il pomeriggio, quindi necessità una macchina per visitare altre spiagge...

Comodità per vicinanza spiaggia, colazione abbondante, disponibilità host.

• Data recensione: 21 agosto 2022

«consiglio la struttura ma scegliete la camera prima di prenotare non quelle a pian terreno»
    • Camera Matrimoniale con Vista Giardino

ci è stata assegnata la stanza al pianterreno con giardino . peccato che c’era odore di muffa. Infatti in camera c’era un profumatore per mascherare l’odore

La posizione vicino alla spiaggia delle tartarughe, molto curato il giardino e le camere molto spaziose e moderne. Ottimq anche la colazione. Il personale molto gentile. ti imprestano anche l’ombrellone per la spiaggia, basta chiederlo.

• Data recensione: 20 agosto 2022

«meraviglioso»
    • Camera Tripla con Vista Mare

tutto meraviglioso soprattutto la gentilezza e l’efficienza di Teta e di Alessandro il top dei camerieri

• Data recensione: 5 agosto 2022

• Camera Matrimoniale con Vista Giardino

La posizione e l' ospitalità

• Data recensione: 14 giugno 2022

«da ripetere»

niente

tutto, location immersa nel verde e fantastica per cura e manutenzione. stanze confortevoli e grandi. ottima cucina, sana. in definitiva era come sentirsi a casa

• Data recensione: 22 settembre 2021

«Una piacevole conferma»
    • Camera Tripla con Vista Mare

Molto gentili e disponibili come sempre

• Data recensione: 9 settembre 2021

«Al mounda Hotel si mangia molto bene .piatti tipici e un bravo ad Alessando che è sempre disponibile»

nn

Posizione eccellente per la spiaggia Mounda ampio spazio di spiaggia libera e spazio attrezzata .La natura sovrasta ogi cosa

• Data recensione: 18 agosto 2021

«Meglio che a casa!»
    • Camera Tripla con Vista Mare

Accoglienza e assistenza spaziale!

• Data recensione: 6 luglio 2021

«soggiorno riposante al Mounda Beach»
    • Suite con Vista Mare

Siam stati accolti dal sorridente Alexandros che e' stato molto diponibile e, visto il problema di AC,in seguito a temperature eccezionalmente elevate, ci ha dato una seconda stanza, in piu del nostro appartamento di 50m2, confortevole e sopra la spiaggia, pulizia camera quotidiana.Ottimo l abbondante breakfast variati i prodotti secondo i giorni. C' e' anche un discreto servizio di ristorante che puo essere utile se non si ha voglia di riprender l ' auto ed andare a Skala.Ci tornerei sicuramente ...

• Data recensione: 1 luglio 2023

«Vacanza isolana»
    • Camera Tripla con Vista Mare

La struttura ha molti margini di miglioramento anche senza pretendere lusso che comporterebbe incremento di prezzo. Basterebbero un altro paio di persone per avere un netto miglioramento. Una che contribuisca a pulire meglio (pulizia lasciava un po' a desiderare) ed una che aiuti servizio quando c'è bisogno. La struttura è un po' obsoleta nonostante la splendida posizione. Consiglio a chi non è schizzinoso e ha un minimo di spirito di adattamento.

La posizione sicuramente bella a patto di avere una macchina a noleggio o comunque disponibile. Alex è persona molto cordiale e disponibile così come George che è venuto a prenderci.

• Data recensione: 2 settembre 2022

• Camera Tripla con Vista Mare

Siamo rimasti molto molto delusi da due cose: > 1) ci sono stati richiesti € 90 per il transfer da e per l'aeroporto mentre ad una famiglia che era con noi nel viaggio di andata verso l'hotel hanno detto che il transfer era gratuito > 2) il conto assurdo che ci siamo trovati a pagare alla fine del soggiorno e come ci é stato presentato - su un piccolo pezzo di carta a penna - con il totale delle 7 cene invece che suddiviso per cena. Quando gli abbiamo fatto notare che la cifra era troppo alta hanno detto che comprendeva anche i caffè (€ 3 cad.) ed i cappuccini (€ 5 cad.) della colazione. > MA NOI AVEVAMO COLAZIONE INCLUSA!!! Come mai non siamo stati informati al nostro arrivo di questa cosa?? > Tra l'altro non abbiamo usufruito di due colazioni e non solo non ce le hanno tolte dal conto ma nemmeno si sono preoccupati di farci trovare qualcosa di pronto da portare via. > E pensare che avevamo sorvolato su diverse mancanze come la TV non funzionante, la doccia rotta che non si poteva fissare al muro ed una lampadina bruciata in camera. > Ci é sembrato un comportamento assolutamente scorretto da parte loro e non ci torneremo piu!!! I’m very disappointed by a few things: 1) they asked us to pay 90euros for the airport transfer, but they told other guests that the transfer was free. 2) the bill at the end was absolutely outrageous. Written by pen on a small piece of paper, with the total amount of our dinners and without a proper breakdown of pills. When I flagged them that the amount was definitely too expensive, they kind of justified that saying that it was including coffees and cappuccinos we had for breakfast. BUT OUR BREAKFAST WAS INCLUDED IN THE TOTAL PRICE FOR THE ROOM. It’s also worth mentioning that we haven’t had breakfast for two days and they didn’t even bother to prepare something for us (we went to visit other islands in the early morning).

La cosa che mi é piaciuta di più é sicuramente la bellissima terrazza vista mare (e purtroppo vista "pali della luce"). E' per questo che abbiamo deciso di cenare in hotel 7 sere su 10. What I loved is absolutely the stunning view from the terrace, that’s why we decided to have dinner often.

• Data recensione: 29 agosto 2023

• Data recensione: 7 luglio 2023

• Data recensione: 25 agosto 2022

«una location perfetta per vivere al meglio il sud di Cefalonia»

• Data recensione: 21 agosto 2022