3. Recensioni case per le vacanze Cicladi

Ornos agios lazaros, Città di Mykonos, 84600, Grecia

• Data recensione: 30 maggio 2024

«Vista mozzafiato»
    • Villa con 2 Camere da Letto

Struttura bellissima, situata in una posizione strategica. Vicinissima al centro ma molto intima. Il complesso è dotato di tutti i comfort, piscina barbecue e addirittura un forno per le pizze. La vista è paradisiaca, il personale che gestisce la struttura è molto accogliente e attento ai minimi dettagli. Super consigliato, se dovessi tornare a mykonos opterei sempre per questa struttura

• Data recensione: 14 maggio 2024

Nulla da dire

Struttura consigliatissima!! Francesco persona straordinaria è a disposizione degli ospiti 24h su 24h, gestisce alla grande la struttura e ti fa sentire come a casa. Posizione buona, in macchina si raggiungono centro e spiaggia in meno di 10min.

• Data recensione: 4 maggio 2024

Niente da segnalare

Spazi esterni molto curati Ottima vista Posizione strategica vicino a tutti i punti di interesse Staff gentile, disponibile e simpatico. Francesco è stato fantastico host

• Data recensione: 26 ottobre 2023

«Soggiorno splendido e Francesco una persona meravigliosa»
    • Villa con 1 Camera da Letto

Vista. Interno dell’ abitazione. C’ era veramente tutto. Esterno un sogno, piscina, doccia esterna, barbecue. Francesco una persona meravigliosa. Ci ha accolti con la sua super positività dal primo giorno, è stato sempre presente per qualsiasi cosa e ci ha dato un sacco di informazioni utili. Davvero una splendida persona 🙏🏻🥰

• Data recensione: 8 ottobre 2023

«Pulizia e gentilezza»
    • Villa con 2 Camere da Letto

Posizione, pulizia, grandezza ma soprattutto Francesco. Francesco è la persona ideale per tutto. Grazie Francesco!

• Data recensione: 6 ottobre 2023

«Fantastico»
    • Villa con 2 Camere da Letto

Bellissima piscina e panorama, personale veramente gentilissimo e disponibile

• Data recensione: 15 settembre 2023

• Villa con 1 Camera da Letto

Struttura bellissima, assolutamente da consigliare! Il titolare Francesco è una persona meravigliosa e super disponibile, è venuto a prenderci in aeroporto, ci ha portato a fare la spesa, ci ha fatto stare incredibilmente bene! Torneremo sicuramente al Mykonos in White!

• Data recensione: 4 settembre 2023

«Splendido»
    • Villa con 1 Camera da Letto

La pozione e i gestori. Oltre ogni aspettativa

• Data recensione: 2 settembre 2023

• Villa con 1 Camera da Letto

Francesco è un manager molto competente simpatico e gentile come del resto tutta la sua famiglia

• Data recensione: 29 agosto 2023

«Un posto da sogno !»
    • Villa con 1 Camera da Letto

La descrizione e le foto non rendono giustizia a questo piccolo “scorcio di paradiso” con un panorama fantastico. Dalle finestrelle delle camere e dalla piscina abbiamo potuto ammirare una vista mozzafiato che ha allietato i nostri occhi durante la vacanza … La location è estremamente curata e pulita: all’ingresso delle stanze puoi sentire un buon profumo pulito. Le camere sono in stile greco, con finestrelle tinteggiate del caratteristico blu cobalto, dotate di tutti i confort necessari, gli arredi sono nuovi ed è tutto curato nei minimi dettagli. Che dire degli host della struttura … ci vorrebbe una recensione a parte! Francesko e famiglia sono persone iper gentili, accoglienti e disponibili : l’emblema dell’ospitalità! Inoltre, abbiamo potuto usufruire di una serie di servizi come: consegna spesa a domicilio, noleggio auto, transfert a/e aeroporto ecc… La posizione è strategica per raggiungere le varie attrazioni dell’isola…

• Data recensione: 11 agosto 2023

• Villa con 1 Camera da Letto

Tutto, soprattutto il signore che lavora lì di nome Francesko. È stato sempre gentile e disponibile.

• Data recensione: 24 luglio 2023

• Villa con 2 Camere da Letto

Il gestore Francesco è stato davvero eccezionale, aiutandoci in tutto. La posizione è ottima. Le camere sono belle.

• Data recensione: 16 ottobre 2022

• Villa con 1 Camera da Letto

Mykonos in White è in una posizione perfetta, splendida la vista sul mare sottostante. La struttura anche all'esterno è davvero bella in particolare la piscina. La città di Mykonos si raggiunge in auto il 5/10 minuti. Ma il vero punto di forza di Mykonos in White è il gestore Francesco che con la sua simpatia, gentilezza e disponibilità ci ha fatto sentire davvero a casa. Anzi, meglio che a casa!

• Data recensione: 15 ottobre 2022

«Mykonos in white nei nostri cuori!»
    • Villa con 2 Camere da Letto

il posto è incredibilmente bello, la vista pazzesca! tutto sempre pulito! oltre alla piscina c’è una zona dove si può fare grigliate e cenare con un panorama stupendo..comodo vicino alla città, siamo stati benissimo anche grazie alla gentilezza di Francesco e Susanna che ci hanno trattato da veri amici e per qualsiasi problema ci hanno sempre aiutato e consigliato! torneremo sicuramente! consiglio vivamente Mykonos in white a tutti! grazie ancora ai nostri gentilissimi host da Michela, Luca, Redi, Jack, Ervisa e Manu.

• Data recensione: 23 settembre 2022

«Una piacevole scoperta»
    • Villa con 1 Camera da Letto

Viaggio dell'ultimo minuto ma alloggio azzeccatissimo, posizione tranquilla e allo stesso tempo strategica per raggiungere facilmente il centro città, le spiagge e zone più gettonate dell'isola. Consiglio di noleggiare e spostarsi con quad, motorino o auto, la struttura è dotata di ampio e curato parcheggio gratuito, panoramico e videosorvegliato; in ogni caso nelle vicinanze, a circa 10-15 minuti a piedi, sono presenti ristoranti e taverne di cucina locale, un paio di negozi di alimentari, fermata del bus e autonoleggio. Le villette bianche in tipico stile greco sono indipendenti, molto pulite, sviluppate su due piani: due letti singoli, soggiorno openspace e piccolo bagno al piano terra, con angolo cottura già fornito di stoviglie, tostiera elettrica, fornello a induzione, frigo, bollitore e macchinetta del caffè, che per noi italiani è sempre molto gradita; camera da letto matrimoniale al piano superiore con armadio a parete e cassaforte automatica. Dal soggiorno si può accedere al terrazzo privato dotato di tettoia e tavolino, ideale per romantiche cene all'aperto con visuale mozzafiato . All'esterno un grande porticato rustico costruito in pietra naturale di uso comune con panche, tavolini, bancone bar, sempre in pietra, e caminetto dotato di griglie e lavello per improvvisare delle grigliate estive; un' ampia zona piscina, con comodi lettini e tavolini in legno, illuminata anche di sera, da cui godere dello straordinario panorama di Ornos, Psarou e Agios Ioannis. Presente anche una piccola zona lavanderia con lavatrice a disposizione degli ospiti. Non meno importante, a completare e rendere la vacanza unica e piacevole, l'umanità e la disponibilità del titolare della struttura e della sua famiglia, reperibili 24h su 24h per qualsiasi problema e necessità, che ringrazio davvero di cuore!

• Data recensione: 27 agosto 2022

«Ciao francesco di vediamo il prossimo anno!!»
    • Villa con 1 Camera da Letto

struttura molto pulita in ottima posizione, francesco gestore è stato veramente molto disponibile su tutto. è venuto a prenderci all’aeroporto e ci ha portato a giro per i primi giorni finché non abbiamo noleggiato una macchina. siamo stati trattati come se fossimo di famiglia. grazie francesco ci vediamo il prossimo anno!!

• Data recensione: 11 agosto 2022

«Semplicemente perfetto»
    • Villa con 1 Camera da Letto

Posizione perfetta a 10 minuti di motorino dal centro e da Paradise Beach, e una vista mozzafiato dalla piscina. La nostra villetta aveva tutto l’essenziale e abbiamo molto apprezzato il fatto che ogni due giorni venisse qualcuno a pulire l’appartamento e a cambiare gli asciugamani. Francesco, il proprietario, è stato gentilissimo e disponibilissimo; una persona veramente carina che ha reso il tutto ancora più perfetto. Prenoterò di nuovo qua quando tornerò a Mykonos!

• Data recensione: 27 luglio 2022

«da ritornare. ti senti come a casa. consigliatissimo!»

pulizia, gentilezza, panorama

• Data recensione: 18 agosto 2023

«Meraviglioso/accogliente»
    • Villa con 2 Camere da Letto

Struttura pulita, con vista meravigliosa, lo staff straordinario e pronto ad esaudire ogni nostra richiesta, il signor Francesco persona magnifica, sempre allegra e disponibile in tutto, anche amarildo era subito pronto a spiegarci ogni cosa di mikonos e consigliarci sempre al meglio! Struttura pulitissima e con ogni comfort! Lo consiglio a tutti , e spero di ritornare presto qui, è come sentirsi parte di una famiglia! Grazie

• Data recensione: 1 agosto 2022

«❤️»
    • Villa con 1 Camera da Letto

Francisco e la sua famiglia sono stati fantastici, sempre super disponibile è veramente gentilissimi, sicuramente senza di loro non sarebbe stata la stessa cosa. per quanto riguarda la struttura invece, è fornita di tutto quello di cui si ha bisogno, è pulita, c’è una vista mozzafiato e una piscina top.

• Data recensione: 23 ottobre 2023

«Tutto fantastico, dalla vista, alla struttura, all’accoglienza. Casa perfetta per gruppi, famiglie e coppie dotata di pi»

• Data recensione: 26 settembre 2023

• Data recensione: 11 settembre 2023