3. Recensioni hotel Cicladi

#1 su 32 hotel di Kalafatis

• Data recensione: 28 agosto 2023

«Esperienza indimenticabile»
    • Bungalow Deluxe con Vista Mare

Ci siamo innamorati di Villa Nautilia dal primo istante in cui siamo stati accolti. La struttura, accogliente e con una splendida vista sul mare, ha una posizione magnifica. Si trova infatti a pochi minuti di macchina da mykonos e dalle principali spiagge dell'isola e a soli 200 metri dalla spiaggia Lia Beach Villa Nautilia è gestita con amore e competenza da Arnaud e Thierry che dal primo monento ti fanno sentire di famiglia e non un semplice ospite e rendono il soggiorno indimenticabile. La suite che ci ha messo a disposizione Arnaud era semplicemente meravigliosa. Grande e confortevole aveva anche una bellissima terrazza affacciata sul mare. Anche le parti comuni della struttura sono curate in ogni particolare e molto accoglienti. La colazione è buonissima e molto varia con dolci preparati in casa e piatti deliziosi cucinati espressamente da Thierry e Arnaud Il nostro soggiorno a villa nautilia è stato indimenticabile è stato ancora più speciale per merito di Arnaud e Thierry che ci hanno coccolato per tutto il tempo della nostra permanenza. Se dovete trovare una struttura a mykonos non potete non andare a Villa Nautilia. Sicuramente torneremo qui la prossima volta.

• Data recensione: 24 agosto 2023

«Magnifico»
    • Camera Deluxe con Terrazza e Vista Mare

Non mi aspettavo niente di meglio, il top ci ritornerei altre 10 volte grazie mille ad arnaud e thierry❤️❤️

• Data recensione: 20 luglio 2023

«La Mykonos che volevamo»
    • Monolocale con Terrazza e Vista Mare

La villa è una sorpresa, attenzione e grande ricerca nel minimo dettaglio. L’ospite è trattato come se fosse a casa propria. La cucina è eccellente, le colazioni sono fenomenali, uova strapazzate, french toast e pancake deliziosi. I due padroni di casa sono delle persone che ti fanno sentire veramente parte della famiglia e hanno la capacità di farti innamorare di questa isola, rendendo l’esperienza unica. La posizione è in punto tranquillo, con una spiaggia bellissima a pochi minuti di camminata. Magnifique ;-) !!!

• Data recensione: 15 settembre 2022

«Proprietari gentilissimi e super disponibili,struttura impeccabile e vicinissima alla spiaggia»
    • Junior Suite con Balcone e Vista Mare

tutto

tutto perfetto

• Data recensione: 18 giugno 2022

«Non si può chiedere di più ☺️»
    • Junior Suite con Balcone e Vista Mare

Ricercatezza e raffinatezza dello stile con cui Arnaud e Thierry hanno arredato una struttura già di per sé incantevole e con spazi invidiabili affacciata sulla costa meridionale di Mykonos. Tutto è curato con buon gusto ma sempre in modo sobrio e originale merito anche delle opere d’arte molte delle quali opera dello stesso Arnaud. Le camere sono molto confortevoli e curate nei minimi dettagli, dalla scelta della tappezzeria agli arredi. Bellissima la piscina a sfioro. Definirei un’opera d’arte pure la colazione, deliziosa, ricca ma non banale come una classica colazione continentale. Arnaud veste pure i panni dello chef e regala delle cene deliziose. Ma nonostante tutti questi siano già dei motivi validi per scegliere Villa Nautilia, non posso non aggiungere che la discreta cordialità, simpatia ed estrosità di Arnaud e Thierry sono davvero fuori dal comune. Villa Nautilia sorge in prossimità della stupenda Lia beach. Le principali altre spiagge e località dell’isola sono raggiungibili in 20-25 minuti di auto. La struttura è molto silenziosa, ottima la qualità del sonno.

• Data recensione: 19 ottobre 2021

«magnifico»
    • Monolocale con Terrazza e Vista Mare

Il posto è meraviglioso, vista stupenda, la villa è arredata con un gusto che pochi hanno. La colazione al mattino è spettacolare, tutto fatto in casa. Abbiamo avuto il piacere di cenare 2 volte a Villa Nautilia dove Arnauld ci ha cucinato una cena sublime. Arnauld e Thierry sono persone accoglienti e interessanti, sanno consigliare i posti migliori da visitare sull’isola. vicino alla struttura ci sono spiagge tranquille, con pochissima gente, insomma non la Mykonos affollata che ci si aspetta.

• Data recensione: 19 settembre 2021

• Monolocale con Terrazza e Vista Mare

Bellissima struttura con vista impagabile su Lia Beach Piscina top! Camere grandi, confortevoli e molto pulite Ottima colazione con vasta scelta di prodotti dolci e salati. Possibilità di cenare in struttura, su richiesta Personale sempre gentile. Al nostro arrivato ci hanno consigliato le spiagge più belle dell’isola e dato delle dritte su dove cenare, sia in centro a Mykonos che non Ci torneremo sicuramente