3. Recensioni B&B e locande Skiathos

Recensioni su Nikos Victoria

Troulos, Città di Skiathos, 37002, Grecia

#5 su 51 B&B e locande a Città di Skiathos

• Data recensione: 17 agosto 2023

«Alla scoperta di Skiathos»
    • Camera Tripla con Vista Montagna

Studios sito vicino alle più belle e sabbiose spiagge dell'isola. Aspa la proprietaria, solare e gentilissima, ci ha fatto trovare la camera pulitissima, frigo con acqua, birre e thè. Abbiamo soggiornato in una tripla abbastanza ampia con terrazzo, letti comodissimi, fornita di tostapane, phon, bollitore, detersivi, persino di ferro da stiro e mini asse per stirare. Pulizia giornaliera, cambio delle asciugamani ogni due giorni. La camera ha un mobilio non moderno in perfetto stile greco ma con finestroni moderni e aria condizionata perfettamente funzionante.. per noi considerato come parte integrante di una vacanza da vivere pienamente. La struttura si trova lungo la strada dove è possibile parcheggiare eventuale macchina o quad, nonostante ci sia una taverna di fronte sempre piena non abbiamo mai avuto problemi. Vicinissima la meravigliosa spiaggia di Troulos e due mini market, varie ottime taverne e soprattutto la fermata del bus che serve le spiagge e la città. Unico neo, ma per noi non è stato un problema, la struttura sorge in collina e dunque ai piani più alti c'è da fare una scalinata. Che dire consigliatissimo.

• Data recensione: 16 agosto 2023

• Camera King con Vista Montagne

Posizione molto comoda a pochi passi dalla fermata 19 dell’autobus che collega il centro porto a Koukounaries… camera spaziosa e letto confortevole … unico piccolo neo la tenda nella doccia , ma nel complesso comodo e funzionale . Ottima vista e parecchi gradini da fare per entrare in camera … per persone anziane o con problemi motori non consigliato. Personalmente ci ritornerei , esperienza positiva

• Data recensione: 31 luglio 2023

Niente tutto perfetto

Gentilezza cordialità e disponibilità

• Data recensione: 8 luglio 2023

• Camera King con Vista Montagne

Sono andata con il mio fidanzato per vacanza. Stupendo!! Ci tornerei! Camera spaziosa, pulitissima e accogliente. Bellissima vista sulle montagne/colline. Proprietaria super disponibile e gentile. Rapporto qualità prezzo ottimo. L'unica cosa un pò scomoda le scale per arrivare alla nostra stanza, ma niente di impossibile. Esperienza molto positiva. Torneremo sicuramente!! Consigliatissimo

• Data recensione: 4 agosto 2022

«Splendido»
    • Camera Tripla con Vista Montagna

Gentilezza della proprietaria, posizione ottima vicino a supermercato, bus, comodo per il parcheggio. Pulizia ogni due giorni

• Data recensione: 29 luglio 2022

«Aspa gentilissima! Grazie dell'ospitalità»
    • Camera Tripla con Vista Montagna

Il fornelletto della cucina era un po' vecchio probabilmente per quello funzionava male, ma per il resto tutto alla grande.

Poisizione fuori dalla ressa della città di Skiathos, nella località di Troulos. Tutto comodamente raggiungibile con l'autobus. Aspa la host è davvero un tesoro!

• Data recensione: 25 luglio 2022

• Camera Tripla con Vista Montagna

Alloggio ottimo, pulito e victoria è stata davvero generosa con noi dandoci consigli su cosa vedere e come spostarci. Donna delle pulizie cordiale, ogni 2 giorni portava asciugamani puliti e ogni giorno ci faceva il letto. Posizione molto comoda e vicino alle spiagge principali, con ottima vista al mattino.

• Data recensione: 3 luglio 2022

• Camera King con Vista Montagne

La camera molto Spaziosa ma anche molto calda.... Per fortuna che il condizionatore a fatto il suo lavoro!

Ospitalità fantastica disponibilità per tutto e molto simpatica la proprietaria sig aspa ! Ristorante con cucina tipica molto buono

• Data recensione: 7 agosto 2023

Pessimo
    • Camera Tripla con Vista Montagna

Per accedere alla stanza bisogna salire (o forse meglio scalare) 96 scale molto, ma molto ripide! In pratica un sesto piano senza ascensore, con l'aggravante della pendenza elevata e con delle scale (scaloni) molto alte e grandi. Questa circostanza ha fortemente compromesso il soggiorno, in pratica non si può uscire ed entrare liberamente!!! Non ho mai conosciuto la proprietaria, non c'è stato un check in e un check out, le chiavi le abbiamo ritirate in una taverna lì vicino, ma della proprietaria nemmeno l'ombra. Nonostante su booking fosse indicata la possibilità della colazione in loco ho scoperto che per quest' anno non era possibile. Ho fatto presente tutto ciò alla proprietaria che non si è minimamente attivata per risolvere i problemi. STRUTTURA ALTAMENTE SCONSIGLIATA se non volete rovinarvi le vacanze. Le foto caricate riprendono solo una parte delle scale, non entrano tutte in un paio di foto

Stanza ampia

• Data recensione: 29 giugno 2023

• Camera King con Vista Montagne

Non adatto ad anziani. Per arrivare nell'alloggio bisognava salire una ripida scalinata di 97 gradini

Posizione e pulizia appartamento

• Data recensione: 2 agosto 2021

«Nel complesso ottimo rapporto qualità prezzo.»
    • Camera Tripla con Vista Montagna

Scalinata per arrivare agli studios.

Ampio studios con balcone e possibilità di pranzare nel piazzale comune con gli altri studios. Studios silenziosi con bella vista sulle colline.

• Data recensione: 18 agosto 2023

• Data recensione: 25 agosto 2022