3. Recensioni hotel Isole Ionie

#16 su 48 hotel di Lithakia

• Data recensione: 6 novembre 2023

«Consigliato»
    • Appartamento Deluxe con 2 Camere da Letto

Le foto della prenotazione non corrispondevano con la camera che poi ci hanno assegnato.

Molto bella la terrazza con vista mare! Da un lato si puó vedere Cameo Island e dall’altro l’isola delle tartarughe. Anche la posizione molto buona per spostarsi e l’appartamento molto pulito. Consiglio!

• Data recensione: 28 settembre 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto e Vista Mare

Sicuramente è un po' datata come struttura. Soprattutto il bagno ed in particolare la doccia non sono super lusso, ma molto essenziali. Doccia con tendina per capirci. Non c'è macchinetta del caffè, ma c'è un bollitore e un fornello elettrico a due "fuochi".

Ottima posizione. La camera con vista mare è fantastica. Sembra di averlo proprio sotto il balcone. Sotto in realtà c'è un localino che mette musica blues e simile che, unita al rumore del mare, rende tutto ancora più bello. La proprietaria ha un supermarket proprio sotto, parla inglese ed è gentilissima.

• Data recensione: 26 settembre 2023

«Vista meravigliosa»
    • Suite con Vista Mare

L'arredamento è un po' troppo vintage e le vettovaglie ( pentole, piatti coltelli, forchette ecc) minimali ( 4 ) e vecchissimi. Non c'era neanche una scodella per farsi un'insalata.....

La terrazza vista mare è meravigliosa e anche la possibilità di avere due bagni la rende molto confortevole. Hanno cambiato le lenzuola e gli asciugamani ogni due giorni.

• Data recensione: 4 settembre 2023

• Appartamento Deluxe con 2 Camere da Letto

Nonostante l’ appartamento in cui abbiamo soggiornato sia molto bello non rispecchia le foto. Il nostro era un po’ datato. Inoltre non c’è asciugacapelli e ferro da stiro.

La vista davvero eccezionale.

• Data recensione: 1 settembre 2023

«Mi sono trovata molto bene e Maria davvero gentilissima.»
    • Suite Superior con Vista Mare

Niente ascensore e la pulizia lascia a desiderare il pavimento era sporco già appena arrivati e lenzuola e asciugamani gialli. Manca una lavatrice.

Struttura molto bella anche se datata, la posizione è perfetta se si desidera un posto tranquillo e pieno di taverne buonissime nelle vicinanze. Market e negozi di souvenir nelle vicinanze ma sono cari conviene andare in centro. La visuale è spettacolare e l’appartamento identico alla foto.

• Data recensione: 9 giugno 2023

«Molto bene»
    • Appartamento Deluxe con 2 Camere da Letto

L acqua calda una mattina non usciva,penso sia perché è una struttura ecologica e con pannelli solari Ma poi da ora pranzo in poi tt ok

Posizione e affaccio sul mare

• Data recensione: 7 giugno 2023

• Suite con Vista Mare

Il doccino nel bagno con vasca era rotto e la mancava il fon per capelli in entrambi i bagni ,ci vorrebbe un poco più manutenzione .

La camera n.1 è spaziosa e luminosa, ci sono doppi servizi che abbiamo trovato comodi essendo in tre ,ha una bella e grande veranda da dove poter ammirare ogni mattina l'alba che è spettacolare. La zona è tranquilla e ci sono ottime taverne con prezzi accessibili. C'è un ottimo rapporto qualità prezzo considerando i servizi.Zante nel ❤️ spero di poter tornare presto !!

• Data recensione: 23 agosto 2022

«spettacolare Zante isola meravigliosa»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto e Vista Mare

struttura un po’ vecchia x il prezzo

vista e Alba mozzafiato

• Data recensione: 12 luglio 2022

«Lo consiglio.»
    • Suite con Vista Mare

Errore su Google Maps che porta in mezzo a un uliveto o simile

La vista mare e il meraviglioso terrazzo dell'appartamento n. 1. Le camere grandi e pulite. Il mare entra in casa! La simpatia e accoglienza di Maria.

• Data recensione: 24 agosto 2021

«Una vista indimenticabile»
    • Suite Superior con Vista Mare

La vista dal balcone è spettacolare, sicuramente il punto forte dell’alloggio. L’appartamento ha tutto quello che serve, ne’ più ne’ meno. Camera da letto e sala ampie, aria condizionata funzionante. Doccia un po’ debole ma nel complesso tutto ok.

• Data recensione: 12 settembre 2023

«Soggiorno comodo, ma dalle foto mi aspettavo qualcosa in più»
    • Suite con Vista Mare

Il resto dell’appartamento 1 non è come in foto, le camere sono disposte in modo diverso e il piano cottura è fornito di fornello elettrico, microonde, utensili (purtroppo trovati un po’ sporchi) e bollitore, purtroppo non sempre funzionanti, un valore aggiunto è il frigo molto spazioso. Per la pulizia migliorerei qualcosina, in 7 giorni un ragazzo molto gentile ha sistemato l’appartamento a giorni alterni, cambiando lenzuola e asciugamani ma scordandosi per esempio di buttare la spazzatura, per questo purtroppo avevamo il cestino pieno in soggiorno e l’odore non era molto gradevole. Nelle camere e nei bagni c’è un po’ di polvere e all’entrata di una delle camere c’era una zanzara spiaccicata sul muro, l’armadio è piccolino per farci entrare vestiti di due persone e lo scarico della doccia di una delle camere sgorgava acqua e sapone, perciò usavamo un asciugamano per non farlo allagare del tutto.

La struttura ha una posizione strategica soprattutto per Laganas (5 min di macchina) e Zante centro (20 min circa di macchina), il mare è proprio sotto e nei giorni liberi siamo stati proprio lì perché abbiamo trovato un mare più pulito rispetto ad altre zone più lontane. Sotto la struttura trovate diversi supermarket e negozietti di souvenir, chioschi per le escursioni, una gelateria/frozen yogurt, una struttura che offre lettini con consumazione e diversi ristoranti tipici validi (molto bello il ristorante sotto che però non abbiamo provato), avete tutto a portata di mano e la zona è davvero tranquillissima. La struttura in sé è molto suggestiva ed il suo valore aggiunto è sicuramente il balcone da cui si può godere di una vista spettacolare, da cui si vedono vicinissime sia Cameo Island che Marathonisi Island.

• Data recensione: 29 giugno 2022

• Suite Queen con Vista Mare

Camera con letto corto e caldissima perché esposta tutta al sole, bagno senza doccia ma con una vasca molto scomoda e un miscelatore mezzo rotto, cucina affatto attrezzata.

Solo la vista

• Data recensione: 1 settembre 2023

«Lo strafo soglio , camere nuove , pulite e ampie con vista stupenda , situata praticamente a 5 minuti dall’aganas e 15 m»
    • Appartamento Deluxe con 2 Camere da Letto

Abbiamo mangiato al ristorante sottostante , non abbiamo mangiato per niente bene , attesa di 1 ora e mezza per 4 piatti di pasta , prezzi alti .

La camera affacciava proprio sul mare si vedevano dei tramonti stupendi

• Data recensione: 14 settembre 2023

• Suite Queen con Vista Mare