3. Recensioni case per le vacanze Cicladi

Recensioni su Sahas Suites

Main Street, Città di Mykonos, 84600, Grecia

• Data recensione: 15 ottobre 2023

• Junior Suite

La stanza è eccezionale, pulita bella è molto accogliente

• Data recensione: 1 ottobre 2023

«Alloggio top!»
    • Junior Suite

La famiglia che gestisce la struttura è davvero molto premurosa, Mary parla perfettamente italiano ed é stata molto gentile e attenta alle nostre esigenze. Il noleggio in loco di scooter e auto è molto pratico e vantaggioso. Ogni giorno avevamo a disposizione salviette pulite e una piccola colazione, spesso con biscotti fatti in casa! Consigliamo la struttura vivamente! Grazie mille!

• Data recensione: 25 settembre 2023

«INDIMENTICABILE»
    • Suite Deluxe con Vista Mare e Vasca Idromassaggio

In realtà non ci sarebbero note negative .. se proprio devo dire qualcosa inserisco l’aria condizionata ,sarà che soffro molto il caldo l’avrei preferita un po’ più bassa.

Struttura con una posizione molto strategica per raggiungere in centro di mykonos anche a piedi.. La Camera aveva una vista mozzafiato , stanze molto pulite e molto tranquille , tutti i giorni cambio biancheria e rimpiazzo di biscotti e tutto ciò che riguarda la colazione. Lo staff super gentile , disponibile e ci hanno dato degli ottimi consigli sia per le spiagge che per i ristoranti. Hanno anche un servizio di rental car con prezzi più che onesti ci siano trovati benissimo. Ah quasi dimenticavo avevamo la jakuzi personale fuori al terrazzino , provvisto di sedie sdraio e tavolino, e fare la jakuzi con tutta la vista su mykonos è stato stupendo. Servizio navetta sia all’andata che al ritorno… Cosa volete più?!?! 😃

• Data recensione: 10 settembre 2023

• Suite con Vista Mare

La struttura è a 10 minuti a piedi dalla Hora. La gestione è famigliare e le camere sono moderne, accoglienti e molto pulite. Il papà Nikos ci è venuto a prendere al porto nuovo e ci ha accompagnato all'aeroporto. La figlia Maria parla italiano è alla reception e fornisce tutte le informazioni necessarie per poter organizzare al meglio il tuo soggiorno. Il fratello si occupa del servizio di noleggio auto scooter e quad. Vista sul mare e sul porto ottima. Tramonti eccezionali. Camera con terrazza super attrezzata. Macchina del caffè e biscottini tutte le mattine. Pulizie quotidiane. Servizio ottimo. Gentilezza garantita. Consiglio

• Data recensione: 10 settembre 2023

• Junior Suite

Camera spaziosa, pulita, struttura nuova, vicinanza con il centro e i servizi, possibilità di noleggiare scooter direttamente in struttura

• Data recensione: 9 settembre 2023

«Perfetto!»
    • Junior Suite

Nessuna nota dolente, tutto perfetto!

La struttura è curata nei minimi particolari. La posizione è ottima, a soli dieci minuti dal centro in una stradina da percorrere tutta dritta. L'accoglienza è stata fantastica grazie sia a Nikolas che a Mery, che ha saputo darci indicazioni precise con il suo ottimo italiano! Altro punto di forza la colazione, non è inclusa ma è come se lo fosse, perché tutti i giorni si premurano di portare cialde di caffè, nescafe, te e latte condensato con due piccoli biscotti a mio gusto buonissimi! La loro accoglienza e cordialità hanno contribuito ad un bellissimo soggiorno a Mykonos!

• Data recensione: 29 agosto 2023

• Suite Superior

Un po’ di privacy per le camere con la jacuzzi

Camera molto bella , proprietari gentilissimi e molto disponibili, sono venuti a prenderci in aereoporto e ci hanno accompagnato al ritorno , sono super puntuali !!! Inoltre hanno anche un autonoleggio con uno sconto dedicato a chi alloggia in struttura , senza dover pagare la cauzione in anticipo!! Tutto perfetto in camera pulizia ogni giorno.

• Data recensione: 26 agosto 2023

«Biscotti buonissimi»
    • Junior Suite

Ci è piaciuto molto il tutto, forse però una piscina esterna starebbe bene con il contesto.

Location fantastica, pulizia impeccabile della stanza e staff impeccabile.

• Data recensione: 10 agosto 2023

• Junior Suite

Il lavabo è separato dal bagno, ma penso sia una cosa frequente in Grecia. Non è niente di grave ma lo avrei preferito nel bagno.

Stanza molto grande e con tutti i comfort. Pozione a 10 minuti a piedi dal centro. Zona molto tranquilla e silenziosa. Le persone che gestiscono la.l struttura sono sempre molto gentili e disponibili. Ci sono.venuti a prendere all'aeroporto , ci hanno accompagnato il giorno della partenza al porto, inoltre è possibile noleggiare da loro qualunque mezzo a prezzi più bassi del mercato. La figlia del proprietario inoltre parla italiano ed è anche lei sempre molto disponibile

• Data recensione: 22 luglio 2023

• Junior Suite

Posizione eccezionale vicino al centro. Ospitalità eccellente.

• Data recensione: 19 luglio 2023

«Decisamente promosso!»
    • Suite con Vista Mare

La maleducazione della gente purtroppo può rovinare anche il migliore dei posti. Per due notti si è dormito malissimo causa vicini troppo rumorosi che alle 4 di notte rientravano facendo rumori e gridando come fosse pieno giorno. Suggerirei ai titolari, visto che le stanze non sono insonorizzate, di raccomandarsi più spesso con gli ospiti di non fare casino durante le ore notturne.

Fiore all'occhiello di questa struttura è la pulizia. Era davvero tutto impeccabile. Ogni giorno le pulizie erano fatte in modo minuzioso e gli asciugamani cambiati quotidianamente. Stanza bella, moderna, spaziosa e luminosa. Possibilità di affitto mezzi in struttura a ottimo prezzo.

• Data recensione: 15 luglio 2023

• Junior Suite

La vista dalla struttura è fantastica, la piccola Chiesa di fronte regala pace e serenità. Gentilissimo e disponibile il Sig. Nikos , e la figlia Meri che parla anche italiano ci ha consigliato dove mangiare e quali spiagge visitare . Camera molto bella con servizio di pulizia eccellente.

• Data recensione: 14 luglio 2023

«Tutto perfetto»

Nullafacente

• Data recensione: 5 luglio 2023

• Junior Suite

Il design, la pulizia e la vicinanza al centro

• Data recensione: 27 giugno 2023

«Un'ottima sistemazione a Mykonos»
    • Junior Suite

Gentilezza e disponibilità dello staff (parlano anche italiano). Pulizia della stanza impeccabile. Trasporto da e per l'aeroporto gratuito. Presenza di noleggio interno auto/moto. Letto comodo.

• Data recensione: 26 giugno 2023

• Junior Suite

struttura ottima per posizione e pulizia. Gentilissimi i proprietari e prenotando da loro si ha anche uno sconto sul noleggio di mezzi oltre al Transfer per l’aeroporto. consigliatissimo!!!!!

• Data recensione: 16 giugno 2023

• Junior Suite

Tutto ok. Molto apprezzato il servizio gratuito di transfer dal/per porto/aeroporto.

• Data recensione: 1 giugno 2023

• Junior Suite

La disponibilità e la cortesia dei gestori. La cura dei particolari. Ci siamo trovati molto bene. L'opportunità di noleggiare un mezzo di trasporto nella location degli studios direttamente ai gestori è straordinaria.

• Data recensione: 7 ottobre 2022

«Ottima struttura ricettiva!»
    • Junior Suite

Accoglienza, pulizia, gentilezza, servizi (compreso transfer da/per porto gratuito). Terrazza antistante la camera con lettini.

• Data recensione: 23 settembre 2022

«Soggiorno perfetto, torneremo sicuramente!»

Tutto perfetto!

• Data recensione: 9 settembre 2022

«Cosa dire. Struttura perfetta! Consigliatissima!!!»

Tutto perfetto

Location perfetta vicino al centro ma lontana dal caos. La famiglia Sahas ci ha fatto subito sentire a casa. Ci sono venuti a prendere e riaccompagnare gratuitamente in aeroporto, in loco abbiamo gittato gli scooter indispensabili per girare l isola. Le camere sono molto belle, arredate con gusto e pulitissime. Il personale molto gentile. Insma cosa dire di questa struttura? Perfetta in tutto. La consiglio a tutti

• Data recensione: 18 agosto 2022

«Consiglio vivamente la struttura»
    • Junior Suite

Struttura moderna e in linea con lo stile di Mykonos. Abbiamo usufruito del loro servizio noleggio macchina e della navetta aeroporto e porto. Meri molto disponibile!

• Data recensione: 17 agosto 2022

«Stupendo»
    • Junior Suite

La professionalità e l'organizzazione della famiglia che gestisce la struttura Bellissime camere, pulite e confortevoli