3. Recensioni case per le vacanze Skopelos

Agios Konstantinos, Glyfoneri Area, Città di Skopelos, 37003, Grecia

• Data recensione: 15 ottobre 2023

«Vista mozzafiato!»
    • Double Studio with Balcony

E' un po arroccato, quindi è utile noleggiare un mezzo di trasporto!

Vista spaziale, uno spettacolo sia la mattina che la sera! Titolare molto gentile e disponibile per ogni cosa e a qualsiasi ora ;) A due passi dal centro e da una delle spiagge più belle dell'isola!

• Data recensione: 15 settembre 2023

«Panorama»

Vista

• Double Studio with Balcony

Il nostro soggiorno al Sea View è stato perfetto. La vista dal balcone era spettacolare. Eravamo abbastanza vicini al centro della città di Skopelos, dove si arriva in 5 minuti con l’auto. Comodo il parcheggio a disposizione dei clienti non appena fuori dalla struttura. Alexandros è stato gentile e attento e ci ha accolto con il sorriso.

«Vista spettacolare e ospitalità unica»
    • Double Studio with Balcony

L’ospitalità e la gentilezza di Alexandros, la vista sul mare

• Data recensione: 17 agosto 2023

«Bella vista sul mare di Skopelos»
    • Monolocale Matrimoniale con Terrazza

Bella vista sul mare, struttura semplice e funzionale. Alessandro è stato molto gentile nel consigliarci le principali spiagge dell'isola e un buon contatto per il noleggio di un motorino.

• Data recensione: 16 agosto 2023

«Soggiorno ottimo in tranquillità con vista spettacolare»
    • Double Studio with Balcony

La cucina avrebbe bisogno di qualche attrezzatura in più nel caso di permanenza di più giorni nei quali non sempre si esce a cena

posizione vista mare ottima con sole per tutto il giorno la struttura si trova leggermente al di fuori del paese in una posizione molto tranquilla disponibilità del proprietario a venire incontro alle necessità

• Data recensione: 14 agosto 2023

«Consigliatissimo»
    • Monolocale Matrimoniale con Terrazza

Ottima posizione, tranquilla e panoramica, Alexandros è gentile e sempre disponibile.

• Data recensione: 14 agosto 2023

• Double Studio with Balcony

Ottima struttura. Posizione centrale con fantastica vista sul mare. Il proprietario è gentile e disponibile, ci è venuto a prendere al porto e ci ha dato molti consigli su come muoverci.

• Data recensione: 10 agosto 2023

«Vista mozzafiato e host super gentile»
    • Monolocale Matrimoniale con Terrazza

Nulla in particolare, forse la doccia poteva essere organizzata meglio ma non lo ritengo un vero difetto.

Alexadros è una persona fantastica e cordiale, sempre pronto a soddisfare ogni richiesta. Ci si è fermato lo scooter perché era finita la benzina e ci è venuto a riprendere e portato al benzinaio, inoltre mette a disposizione ombrelloni e maschere per tutti gli ospiti che ne vogliono usufruire. La vista delle camere è fantastica, si affacciano su una baia dalle acque color smeraldo, panorama veramente mozzafiato.

• Data recensione: 10 agosto 2023

«Puro relax»

Era tutto perfetto

Monolocale molto accogliente e attrezzato di tutte le comodità. L'host Alexandros gentilissimo e super disponibile e la vista dal balcone sul Mar Egeo è qualcosa di straordinario e impagabile. Super consigliato!

• Data recensione: 7 agosto 2023

• Double Studio with Balcony

La cosa che salta subito all'occhio è la cura, l'attenzione, la disponibilita, la gentilezza, la simpatia e l'accoglienza di Alexandros. Il monolocale è ampio, curato, pulito, bello (idem il bagno). La punta di diamante del Sea View Studio è, come lascia intendere il nome, la vista impagabile dal balconcino. Grazie alla cucina attrezzata abbiamo potuto godere di colazioni e cene con vista. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da un lato non vorrei scrivere questa recensione per non rischiare di non trovare posto l'anno prossimo, perché torneremo sicuramente. Alexandros ci ha anche aiutato a portare i bagagli al porto alla nostra partenza. Grazie Alexandros.

• Data recensione: 1 agosto 2023

«Splendida vista»
    • Monolocale Matrimoniale con Terrazza

Dovrebbero mettere a disposizione lo shampoo e il docciaschiuma invece delle saponette

La struttura è molto bella, la stanza è piccola ma funzionale ed ha un panorama meraviglioso, nel terrazzo ci sono sedie e tavolino perfetto per mangiare. La struttura si trova sopra il centro di skopelos quindi raggiungerla a piedi è un po faticoso ma affittare il motorino è economico nel negozio consigliato da loro. Il proprietario è gentile e disponibile.

• Data recensione: 25 luglio 2023

«Skopelos»
    • Monolocale Matrimoniale con Terrazza

Abbiamo soggiornato 4 notti in questo fantastico appartamento. Al nostro arrivo il proprietario Alessandro è venuto a prenderci e ci ha accompagnato all’appartamento, indicandoci dettagliatamente la strada per raggiungere il porto, la strada meno trafficata e le varie attrazioni dell’isola. Appartamento è situato sopra al porto a 3 minuti di scooter, noleggiato grazie a indicazioni del proprietario. Il locale è veramente ben pulito e ben servito, la terrazza si affaccia sul mare e la vista è spettacolare. Un ringraziamento ad Alessandro, persona davvero gentile e disponibile. Consigliato!!

• Data recensione: 23 luglio 2023

• Monolocale Triplo con Terrazza

Buona pulizia ma non eccellente.

Bellissima vista, host molto accogliente.

• Data recensione: 13 luglio 2023

«Vista del mare meravigliosa dal balcone e proprietario super cordiale»
    • Double Studio with Balcony

Posizione top, a 10 minuti dal centro a piedi, vista spettacolare, parcheggio privato, proprietario super cordiale e premuroso, appartamento pulito. Consigliatissimo!

• Data recensione: 4 luglio 2023

«Ottima soluzione.»
    • Double Studio with Balcony

Il letto non era il massimo del confort ed un po' corto per le persone alte. La doccia con la tendina. Se a piedi la risalita da Skopelos Town può essere dura.

Il plus della struttura è sicuramente l'host che ci ha aiutato moltissimo prima di arrivare (abbiamo avuto dei problemi con il traghetto) e ci è venuto a prendere alla stazione dei bus. Ci ha anche aiutati nel noleggio del motorino. La vista della struttura davvero meravigliosa sul golfo di Skopelos Town. Per il resto camera molto spaziosa e pulita, con ampio terrazzo.

• Data recensione: 22 giugno 2023

«Scopello view»
    • Monolocale Matrimoniale con Terrazza

Alexandros è un ottimo host ci è venuto a prendere al porto e ci ha spiegato come muoverci gli Studios sono a 15 minuti di distanza dal centro in discesa e 20 in salita bella passeggiata sono forniti di tutto il necessario e godono di una vista spettacolare dal terrazzino di pertinenza della camera consigliatissimo

• Data recensione: 7 giugno 2023

«Struttura accogliente con una vista mozzafiato sull’isola. Personale unico»
    • Monolocale Matrimoniale con Terrazza

Aggiungerei asciugamani più grandi e piccoli shampoo

Vista mozzafiato in questa struttura accogliente con personale disponibile e solare. Ambiente delizioso, ottimo rapporto qualità-prezzo. A 15 minuti dal centro, e 10 dalla spiaggia più vicina.

• Data recensione: 27 settembre 2022

• Monolocale Matrimoniale con Terrazza

Posizione spettacolare, personale molto gentile e disponibile

• Data recensione: 14 settembre 2022

• Double Studio with Balcony

Tutto perfetto Vista spettacolare e tranquillità Proprietario super gentile e disponibile Per qualsiasi informazione è li pronto Consiglio anche il panificio di suo fratello dove comprare panini e brioches.....è vicino

• Data recensione: 11 settembre 2022

• Double Studio with Balcony

Sea View Studios è top! A cominciare dal proprietario Alexandros che ci è venuto a prendere al porto dandoci poi tutte le indicazioni che ci potevano essere utili per il soggiorno sull'isola. Lo studio era silenzioso, ampio, spazioso e accogliente e con il bagno finestrato!!! Inoltre dal nostro terrazzino c'era una vista mare senza uguali. Assolutamente perfetto!

• Data recensione: 30 agosto 2022

• Monolocale Matrimoniale con Terrazza

La posizione è leggermente fuori dal centro, ma con un motorino e stato comodissimo. lo spettacolo sulla baia è impagabile!! Bellissimo panorama!!

• Data recensione: 23 agosto 2022

«Ottima sistemazione, host disponibile, educato e gentile.»
    • Double Studio with Balcony

Alessandro è l’host ideale. Gentile, disponibile, discreto.

• Data recensione: 19 agosto 2022

«soggiorno molto piacevole, la struttura è vicina al centro, raggiungibile a piedi in 15 minuti ed ha una vista sul mare»

La gentilezza di Alexandros