3. Recensioni hotel Cicladi

7,3

6,4

• Data recensione: 1 ottobre 2023

• Monolocale

La struttura accogliente, pulita si, ma avrei gradito qualche piccolo accorgimento in più: lo scarico dell acqua della doccia si toglieva, gabietta wc rumorosa e mancava gancio doccia per cui dovevi tenere doccino in mano. Qualche animaletto: ragnetto nel soffitto. Per carità monolocale circondato da giardino ma con più minuzia nelle pulizie non ci sarebbero stati. Per il resto consigliatissimo.

Struttura con vista sul mare. Pace dei sensi. Ha dei tavolini comuni dove poter fare colazione/ aperitivi. A 12 min dal porto e a pochi km da spiagge meravigliose.

• Data recensione: 3 settembre 2023

«Indimenticabile»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Pulizia decente ma un po’ superficiale

Una vista spettacolare sul mare, l’ambiente del residence è molto suggestivo e decorato nei minimi dettagli con oggetti molto caratteristici. Alcuni spazi dedicati perfetti per rilassarsi! Lontano dalle città principali di Milos permette di immergersi completamente nella natura

• Data recensione: 20 agosto 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto

La mancanza di ombreggiante per la veranda per permettere di consumare la prima colazione all’aperto. Lo scarico della doccia purtroppo non funzionava rendendo difficoltoso il suo uso.

La posizione era fantastica

• Data recensione: 7 agosto 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Attrezzatura cucina inesistente e pulizia generale della casa

Patio esterno, giardino/zone comuni e vista mare

• Data recensione: 6 agosto 2023

«Soggiorno a Milos»
    • Bungalow

La parte esterna è molto bella, ha un grande potenziale, quindi con qualche attenzione in più potrebbe essere perfetta.

Il residence si compone di una serie di appartamenti di diverse dimensioni. Il nostro (bungalow 3) consisteva in una comoda stanza con bagno interno econ letto matrimoniale e comodini in muratura, frigo, bollitore, piccola piastra toast e piatti/posate/bicchieri. Non è possibile cucinare ma ci si può organizzare per prepararsi la colazione o una cena con cose già pronte o fredde. É possibile usare ogni angolo della zona esterna, dove c'è una varietà di tavoli, sdaio, dondolo etc, che è davvero bella anche perché c'è una bella vista sul mare. Molto bella la spiaggia che c'è sotto, al di là della strada, che è sicuramente la più tranquilla trovata durante i nostri giorni a Milos (non ci siamo spinti nelle zone dove ci sono solo strade sterrate).

• Data recensione: 23 agosto 2022

«Nella norma»
    • Bungalow Junior

Abbiamo fatto alcune richieste tipo una pentola per cucinare la pasta dato che L appartamento aveva la cucina e dopo esserci recati in ufficio ad Adamad non abbiamo sentito e visto nulla. La camera e soprattutto il bagno non era molto pulito ( lavandino sporco e capelli sparsi ) mentre il cambio lenzuoli e asciugamani e stato fatto anche troppo spesso. Internet completamente assente e dato che la linea telefonica e praticamente null-a poteva essere utile.

La posizione e il relax e L isola

• Data recensione: 18 agosto 2022

«Carino ma non ci tornerei»
    • Monolocale

La cucina era davvero minimal quindi per gli ospiti che desiderano cucinare in appartamento è possibile solo mangiare pietanze fredde o già pronte in quanto manca di forno, fornelli, pentole ecc… Il bagno era ok anche se la doccia aveva un po’ di muffa negli angoli delle pareti e sul tubo del doccino. La reception è inesistente quindi per qualsiasi problema (che fortunatamente non abbiamo avuto) dovevamo rivolgerci all’agenzia telefonicamente. Credo che affidandosi ad un agenzia manchi inoltre quel rapporto che si viene a creare tra la persona del posto e l’ospite che sa dare consigli su dove mangiare, sulle spiagge e gli spot più belli. Ad ogni modo i ragazzi dell’agenzia sono stati cordiali con noi anche se mi è sembrato eccessivo il costo del transfer dall’agenzia All’aeroporto (7 minuti di macchina) al costo di 20€. Credo che la pecca maggiore sia quindi il rapporto qualità prezzo perché quest’ultimo è risultato troppo maggiore rispetto ai servizi offerti e la location degli appartamenti.

Ammetto ti essere partita prevenuta avendo letto alcune brutte recensioni di altri ospiti che mi hanno preceduta. In realtà sono stata colpita positivamente perché il monolocale era pulito, non ci sono stati problemi con l’acqua calda ne con la consegna delle chiavi. Il complesso di appartamenti è molto carino e tranquillo proprio di fronte ad una bellissima spiaggia (20 minuti in macchina dalla cittadina più vicina). Il servizio di pulizie era disponibile tutti i giorni infatti l’appartamento era sempre pulito ed ordinato al nostro ritorno. Sicuramente venendo a soggiornare in questo residence bisogna tenere conto di noleggiare un mezzo per muoversi all’interno dell’isola.

• Data recensione: 23 giugno 2022

«Posto azzeccato!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

L'ambiente curato, la posizione vicinissima a spiagge tra le più belle e riparate dal vento ma sopratutto la disponibilità del personale e della titolare: abbiamo alloggiato qui e noleggiato anche un'auto attraverso Athena Travel e abbiamo ricevuto il massimo! Oltre ad essere molto carini, moderni e curati gli appartamenti, noi abbiamo alloggiato in uno con addirittura 2 stanze, ben organizzato! Athena ed il suo staff si sono prodigati di risolvere addirittura il sabato sera una mia personale difficoltà con il materasso, nuovo, alle aloe, ma incompatibile con me e le mie condizioni mediche. Non è mai mancata l'acqua calda e, oltre alla signora responsabile delle pulizie, c'erano sempre due signori in loco, penso tuttofare, disponibili per qualsiasi necessità. Insomma... ci ritorneremmo volentieri! Anche perchè la vicinanza con il ristorante Tarantella è davvero una chicca! Ovviamente, viene scritto ovunque, all'interno del nostro appartamento il telefono non prendeva ed il wifi si raggiungeva solo dalla zona dell'entrata (forse sarebbe utile un extender?). Ma per noi non è stato un grosso problema, dato che si fa in ferie anche per non essere disturbati e, comunque, il telefono prende a pochissimi metri dai piccoli studios, consentendoci tutte le chiamate o i messaggi necessari!

• Data recensione: 8 agosto 2021

«Ottima esperienza!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Il giardino x la colazione ha poca ombra (dipende dalla camera che viene assegnata)

Location molto bella e vicinissima al mare . Ci sono molti spazi in giardino per sedersi, leggere, ecc.

• Data recensione: 2 agosto 2021

«Soggiorno a Milos»
    • Bungalow Junior

Ricezione del segnale WIFI in tutte le stanze della struttura e non solo nella zona comune.

Posizione della struttura nell'isola di Milos e arredamento dell'alloggio.

• Data recensione: 1 agosto 2021

• Monolocale

Da migliorare l arredo esterno. Alcune cose erano un po arrangiate, poca possibilità di usare l angolo cottura che di fatto va bene solo per colazioni

Pulizia giornaliera impeccabile. Disponibilità dell host e personale gentilissimo

• Data recensione: 27 luglio 2021

• Monolocale

Il bagno e l’angolo cottura

La posizione ed il silenzio

• Data recensione: 28 agosto 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Forse un po distante da tutto

La posizione la comodità dell'appartamento la pulizia

• Data recensione: 19 agosto 2023

Scarso
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La camera non era ancora pronta per la stagione. Mancavano le tende e altre cose come parte dei lampadari, piena di insetti. Il bagno non aveva un bell'aspetto. tutto un po' vecchio. È molto lontano da qualsiasi cosa, la spiaggia di fronte non è accessibile. Il personale non ci ha aiutato per niente, né informazioni né consigli. Abbiamo chiesto un modo per tornare al porto per prendere il traghetto, e l'unico proposto ( mattina presto) era un taxi da 80 € per 8 km. Da evitare.

La ragazza che puliva le stanze era simpatica e disponibile. Il giardino condiviso di fronte alla camera era carino.

• Data recensione: 28 agosto 2022

«Migliorabile»
    • Monolocale

Non c'è niente di peggio dell'essere ingannati. Niente vista mare. Secondo la presentazione della struttura quando si prenota una stanza " dovremmo avere tutti una vista mare". Ma la nostra stanza vedeva il muro della stanza accanto per lo più il bagno della nostra stanza non era presente in nessuna delle foto su booking. Niente privacy nello spazio esterno. La pseudoreception: nessuna persona che parla bene inglese ma soprattutto siamo in Grecia e nessuno parla greco. Lontano da tutto , non c’è un super mercato vicino nulla e nemmeno abbiamo trovato una bottiglia di acqua nella stanza all'arrivo vista la posizione lontana da tutto. Manca totalmente l'antenna per far funzionare il telefono, wifi completamente assente devi quasi uscire dalla struttura per connetterti. La ragazza delle pulizie interagiva con noi quasi scocciata dalla nostra presenza. Copri materasso completamente giallo , mancanza di prese in cucina per far funzionare il bollitore o il tostapane , devi portarlo in bagno.

La vista dal giardino comune.

• Data recensione: 30 luglio 2022

• Monolocale

la posizione fantastica, parti comuni ben organizzate, vista mare, spiaggia a piedi Agios Sostis

• Data recensione: 5 ottobre 2021

«STATE ALLA LARGA agenzia truffatrice»
    • Monolocale

Stay away from this agency if you don't want to see your holiday compromised. On 30 September 2020 at 2:00 pm, I was at the "Athena Travel Services" agency on the island of Milos (Greece) located in Adamas in via Adama-zephiria; in which I agree with a contact person for the rental of a car for the period from 30 September to 5 October for a total cost of € 150. The car is delivered to me with a full tank of fuel, dirty both internally and externally and full of obvious scratches and damage. I decide, just withdrawn, before starting it to make an entire video of the car so as to protect myself in case of future discussions. I start the car and head to our rented house. The apartment we had rented was managed by the same agency that provided us with the car and, once we arrived on site, we did not find anyone to welcome us, let alone the key to access the apartment, as otherwise they had reported to the agency. After repeated attempts to contact, after about half an hour of calls to which we have not received an answer, we are able to get in touch with the agency which, after another 40 minutes of waiting, sends one of their employees who, without even apologizing, opens us the apartment and leaves. They spend 5 pleasant days on the island where we meet friendly and jovial people, we visit fantastic places; in short, we have a wonderful week. On 5 October at 13:00, after filling up the car at the petrol pump closest to the agency, we return the car. An agency employee tells us that we have to pay € 50 for damage to the bodywork. I immediately point out that I have not caused any damage and that I have a video testifying what I say. My tests are worthless and, my mistake since the ferry that would take us to another Greek island was about to sail, I decided to deliver € 50 to the agency.

State alla larga da questa agenzia se non volete vedere compromessa la vostra vacanza. In data 30 settembre 2020 alle ore 14:00, mi trovavo all’agenzia “Athena Travel Services” nell’isola di Milos (Grecia) sita in Adamas in via Adama-zephiria; nella quale mi accordo con un referente per il noleggio di una autovettura per il periodo compreso dal giorno 30 settembre al giorno 5 ottobre per un costo complessivo di 150€. La macchina mi viene consegnata con il pieno di carburante, sporca sia internamente che esternamente e piena di evidenti graffi e danni. Decido, appena ritirata, prima di metterla in moto di fare un video intero della macchina così da tutelarmi in caso di future discussioni. Metto in moto la macchina e mi dirigo verso la nostra abitazione presa in affitto. L’appartamento che avevamo affittato era gestito dalla stessa agenzia che ci ha fornito la macchina e, una volta arrivati sul posto non abbiamo trovato nessuno ad accoglierci ne tantomeno la chiave per accedere all’appartamento, come contrariamente ci avevano segnalato all’agenzia. Dopo ripetuti tentativi di contatto, dopo circa mezz’ora di chiamate alle quali non abbiamo ricevuto risposta, riusciamo a metterci in contatto con l’agenzia che, dopo altri abbondanti 40 minuti di attesa, manda un loro impiegato che, senza nemmeno scusarsi ci apre l’appartamento e se ne va. Passano 5 giorni piacevoli sull’isola in cui conosciamo gente socievole e gioviale, visitiamo luoghi fantastici; insomma, passiamo una settimana bellissima. In data 5 ottobre alle ore 13:00, dopo aver effettuato il pieno alla macchina alla pompa di benzina più vicina all’agenzia, restituiamo la macchina. Un impiegato dell’agenzia ci comunica che dobbiamo pagare 50€ per i danni alla carrozzeria. Immediatamente faccio presente che non ho recato alcun danno e che ho un video a testimonianza di quello che dico.

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 6 settembre 2021

«Summer residence da provare»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Tutto struttura bellissima in una zona tranquilla e rilassante

• Data recensione: 7 agosto 2021

«Bene...ma si può avere di più a questi prezzi.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

nella doccia c'è una vite a livello testa di bambino...lho dovuta coprire con tappo del bagnoschiuma onde evitare un buco in testa a mia figlia. Wifi molto scarso e poi... è sparito per tre giorni allorché mi sono accorto che la struttura ha un abbonamento con giga limitati e non hanno provveduto a ricaricare il credito (inaudito!) Una volta segnalati i problemi l'operatore mi ha dato la responsabilità di non aver avvertito prima ( chi è il cliente?)

Posizione fuori dal caos. Bel giardinetto comune. Bella spiaggetta non lontano/ 10 Min a piedi.

• Data recensione: 6 settembre 2023

• Data recensione: 16 luglio 2023