2. Recensioni hotel Croazia
  3. Recensioni hotel Regione di Lika-Senj
  4. Recensioni hotel Karlobag (Carlopago)
Croazia Karlobag (Carlopago) Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Apartmani 'Cvit' Punteggio degli ospiti: 9,4

«Prenotato all'ultimo in corso di un viaggio itinerante in moto. Ottima posizione con una bellissima spiaggia raggiungibile a piedi dove è presente anche un bar-ristorante. Ottimo servizio, forniscono anche il necessario per una piccola colazione.»

• Apartments Happy Day Punteggio degli ospiti: 9,7

«Location tranquillissima molto accogliente con panorama mozzafiato vicina a tutti i servizi essenziali!»

• Apartments Lina Punteggio degli ospiti: 7

«Posizione, cordialità proprietari, luminosità del monolocale, vista sul porto»

• Apartment Anic Punteggio degli ospiti: 9,4

«La vista panoramica»

• Ana & Stela Punteggio degli ospiti: 9

«La propietaria è stata super accogliente»

• APARTMAN KEVIN Punteggio degli ospiti: 8,9

«Appartamento grande, cucina luminosa con tante dotazioni.»

• Apartmani Andrea Punteggio degli ospiti: 9,5

«Appartamento nuovo con tutto il necessario👍 La posizione è in zona tranquilla con la bella spiaggia raggiungibile a piedi in 5 minuti. Accoglienza ottima. Posizione strategica x visitare altre destinazioni... Per chi cerca tranquillità e relax.»

• Apartman Zahira Punteggio degli ospiti: 8,6

«Pulizia e gentilezza dell'host!»

• Apartments Zuanović Punteggio degli ospiti: 9

«L'appartamento è spazioso ed ha una vista meravigliosa dal terrazzo. La cucina è attrezzata di tutto, i proprietari ci hanno lasciato anche dell' acqua, il caffè, i biscotti e ci hanno regalato 4 birre appena siamo arrivati. Sono persone fantastiche e alla mano e abitano di sotto per qualunque necessità. La proprietà ha una tettoia sotto la quale abbiamo potuto lasciare le moto al riparo. È a circa 400m dal paese/mare ma è una piacevole passeggiata. Ottimo rapporto qualità prezzo. Torneremo sicuramente e lo consiglieremo a tutti i nostri amici!»

• Solovi Dvori Punteggio degli ospiti: 9,7

«Appartamentino molto curato e confortevole. Bella la terrazza, ci ha permesso di fare colazione guardando il mare.»