2. Recensioni hotel Croazia
  3. Recensioni case per le vacanze Primorsko-Goranska županija
  4. Recensioni case per le vacanze Krk (Veglia)
Croazia Krk (Veglia) Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Apartment Klara Punteggio degli ospiti: 9,8

«La casa è estremamente pulita e ricca di accessori come asciugamani, piatti, bicchieri, detersivo per la lavastoviglie, scopa con mocio e moltissimi altri. Lo staff abita al piano di sotto ed è sempre disponibile per qualunque esigenza»

• Apartments Jana Punteggio degli ospiti: 9,5

«La struttura è situata a Salatić, una manciata di chilometri dal centro storico di Krk (città), ed è ideale per chi desidera alloggiare in una zona tranquilla e spostarsi nelle varie località dell'isola come abbiamo fatto noi. L'appartamento è di recente costruzione, gli interni sono praticamente nuovi ed è dotato di tutti i comfort necessari per vivere una gradevole esperienza. Nel cortile c'è un'area dedicata al barbecue e ci sono le piazzole per il parcheggio privato. Alcuni giorni prima del nostro arrivo i proprietari ci hanno inviato tutte le info necessarie per effettuare il check-in.»

• Apartments Delfin Punteggio degli ospiti: 9,3

«Struttura carina, posizionata un po' in collina ma comunque a soli 10 minuti a piedi dal centro storico e dalle spiagge più vicine. La proprietaria è molto gentile: ci ha spiegato le possibili attività da fare in città e sull'isola, con l'aiuto di depliant e sforzandosi di parlare italiano. Inoltre, ci ha offerto della birra e della limonata come benvenuto. L'appartamento è molto ben arredato.»

• Rooms & Apartments Kvasić Punteggio degli ospiti: 8,9

«È una gestione familiare e sono tutti super carini. Appena arrivati ci hanno accolto con un bel sorriso e ci hanno anche offerto un rinfresco...ci siamo sentiti molto bene!»

• Apartman Marjeto Punteggio degli ospiti: 9,3

«La posizione ottima»

• Apartment Dida Punteggio degli ospiti: 9,3

«Appartamento pulito molto silenzioso ottima posizione cucina dotata di tutto.»

• SUN&MOON Design Studios KRK Punteggio degli ospiti: 7,6

«Posizione ottima nel centro del paese, appartamento pulito e ben arredato. Presenza di stoviglie basilari, sufficienti per una colazione e un pasto e una lavatrice.»