2. Recensioni hotel Croazia
  3. Recensioni case per le vacanze Primorsko-Goranska županija
  4. Recensioni case per le vacanze Opatija (Abbazia)
Croazia Opatija (Abbazia) Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Apartman Mira Punteggio degli ospiti: 9,4

«Spaziosa molto confortevole ben rifornita»

• Apartment Amorino Punteggio degli ospiti: 8,6

«La posizione Dell 'appartamento vicino al mare e vicino al centro e a locali ecc.. La facilità di self check-in La possibilità di avere quasi tutto in cucina, abbiamo trovato anche il caffè e lo zucchero. La quantità di asciugamani e accappatoio presenti»

• Veronica Rooms, Opatija Punteggio degli ospiti: 8,9

«Ambiente molto curato, molto pulito, c'è tutto aria condizionata TV piccolo angolo cucina»

• Palmgarden Apartments Opatija-Ičići Punteggio degli ospiti: 8,9

«Il proprietario ci ha agrediito prima di uscire dalla auto dicendo che non abbiamo fatto la richiesta speciale per il parcheggio e usato dei comportamenti e le parole incivili e assurde, mandandoci via, Dopo un viaggio di 10 ore, pensando di trovare il letto e l'appartamento dove rilassarsi, abbiamo trovato una persona che non conosce le regole di rispetto e la codice civile. Mi chiedo come è possibile dare a questa persona di condurre le attività di questo genere., che non è in grado di salutare, come minimo. Al momento della nostra prenotazione è anche ora risulta parcheggio privato disponibile. Voleva mandarci via senza il rimborso, che Alla fine ottenuto. Come spesso abbiamo fatto tanti viaggi in mondo anche tramite il Booking, spero in un vostro provvedimento, ma io sicuramente avviso le strutture legali e amministrative del posto.»