2. Recensioni hotel Croazia
  3. Recensioni case per le vacanze Regione di Spalato-Dalmazia
  4. Recensioni case per le vacanze Hvar (Lesina)
  5. Recensioni di Apartments Gabelic

Recensioni su Apartments Gabelic 3 stelle

Ive Roica 42, 21450 Hvar (Lesina), Croazia

• Data recensione: 29 agosto 2022

«Un gioiellino dell'isola di Hvar»
    • Appartamento con Terrazza

Davvero nulla

Tutto! Appartamento nuovissimo e pulito, con tutto quello che può servire, ma anche di più. Cucina: stoviglie, pentole, accessori.. non manca davvero niente, compresa la lavastoviglie. Ma non solo, nei mobili c'erano anche spugne nuove, detersivo per piatti, capsule per la lavastoviglie, marmellata, un pacco di pasta e di sugo pronto Barilla, diversi tipi di the e caffè solubile, biscotti, salatini.. tutto sigillato. In frigo abbiamo trovato acqua, affettati, formaggio, burro, latte, 2 bottiglie di acqua.. insomma davvero attenzione per gli ospiti massima. Stessa cosa in bagno: spazzolini e dentifricio nuovi, rasoi, assorbenti, phon con diffusore, detersivo, ecc.. Accappatoi monouso sigillati e asciugamani pulite. Al nostro arrivo abbiamo trovato un cestino di frutta, biscotti, un pezzo di pane fresco e una tavoletta di cioccolato, mentre ogni mattina la proprietaria ci lasciava fuori la porta un cestino con cornetti caldi e pane fresco. Un trattamento davvero unico! È venuta a prenderci in macchina al porto quando siamo arrivati e ci ha accompagnati quando siamo andati via. Massima disponibilità per tutto, informazioni generali sull'isola, dove andare o meno, ci ha fatto anche avere uno sconto per il noleggio dei motorini! La posizione è ottima, con 10 minuti a piedi si raggiunge il porto e di conseguenza il centro dell'isola dove si trovano tutti i locali, ristoranti e baretti. Avevamo anche un fantastico terrazzo molto grande con sdraio, poltroncine e tavolino.

• Data recensione: 30 luglio 2022

«Georgia, la migliore host in assoluto!»
    • Appartamento con Terrazza

Posizionata fuori dal caos del centro storico (15min a piedi) e quindi eccezionale per chi vuole divertirsi in centro ma allo stesso tempo rilassarsi lontano dai rumori. La spiaggia più vicina, Pokonji Dol, si trova a 10-15min a piedi. L’estrema pulizia e le comodità extra offerte sono il fiore all’occhiello di questa struttura: c’è TUTTO quello di cui si può avere bisogno per una vacanza al mare! All’arrivo abbiamo trovato dei cornetti freschi, del pane fresco e dei liquori tipici del posto come benvenuto, ma la sorpresa è stata trovare tutto l’occorrente per fare colazione nei giorni a seguire e anche qualche pasto. La padrona di casa, Georgia, è una persona squisita, gentile, estremamente disponibile e amorevole con i suoi ospiti; ogni mattina ci omaggiava di cornetti caldi e pane caldo che lasciava in un cestino fuori la porta dell’appartamento. Grazie Georgia, non dimenticheremo mai la nostra vacanza a Hvar!

• Data recensione: 23 agosto 2021

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Che dire di Georgia e della sua casa se non che è stato tutto perfetto. GEORGIA è una persona dalla rara se non unica gentilezza e disponibilità. Tutto pulitissimo, appartamento nuovo e ben pulito e poi le coccole che Georgia riserva a tutti i suoi ospiti, la cioccolata in camera da letto all'arrivo, il frigo pieno di cose freesche da mangiare e da bere, il cestino mattutino con il buon giorno ed i cornetti ed il pane fresco, la sua gentilezza nell'accompagnarci. Grazie grazie grazie, mai ricevuto un trattamento simile. Se ci fossero più Georgia al mondo vivremmo un un mondo migliore!

• Data recensione: 17 agosto 2022

• Appartamento con 1 Camera da Letto