2. Recensioni hotel Croazia
  5. Recensioni di B&B Villa Irene Plitvice Lakes

Recensioni su B&B Villa Irene Plitvice Lakes 4 stelle

Seliste Dreznicko 99, 47246 Seliste Dreznicko, Croazia

• Data recensione: 7 settembre 2023

«Consigliamo un soggiorno in questa struttura»
    • Monolocale Premium con Balcone

Cortesia, disponibilità e molta professionalità dei proprietari. lo consigliamo a tutti. La cucina di Irene è da provare!

• Data recensione: 2 maggio 2023

«Grazie a Damir e Irene per aver reso questo soggiorno indimenticabile!»
    • Monolocale Deluxe con Terrazza

L'ordine, la pulizia, la cura degli arredi, l'appartamento (noi eravamo in due) è grande e molto spazioso, il bagno è grande e comodo con tutti gli accessori e gli spazi necessari per appoggiare beauty e vestiti, ci sono mensole e attaccapanni cosa che nn è assolutamente scontata in tante strutture. La posizione della struttura è impagabile, si trova vicinissima ai laghi di Plitvice, il parcheggio per le auto è comodo e in struttura. Inoltre siamo arrivati molto prima dell'orario previsto per il check in, e ci hanno permesso di utilizzare da subito la camera! Sono stati molto molto gentili! Va specificato che pur essendo classificato come B&B la colazione è a richiesta e prevede un pagamento di 20€ a persona al giorno, ma viene consegnata direttamente in appartamento e tempo permettendo la si puo' consumare comodamente nel proprio patio esclusivo con una pace ed una vista impagabili! Noi abbiamo anche potuto cenare in struttura mangiando molto molto bene ma non in tutti i periodi dell'anno offrono questo servizio, se lo si vuole si deve chiedere prima per accertarsi che sia fattibile!

• Data recensione: 27 agosto 2022

• Deluxe Studio with Private Jacuzzi

Poca privacy, la veranda/zona jacuzzi è adiacente alla zona ristorante. Prezzi un po' troppo alti (sebbene sia tutto eccellente)

Staff eccezionale, cucina ottima

• Data recensione: 21 agosto 2022

«Posto idilliaco, personale con una disponibilità fuori dal comune. Consigliatissimo!!»
    • Monolocale Premium con Balcone

Personale veramente impeccabile, servizio cena e colazione al di sopra di ogni aspettativa e curato in ogni minimo dettaglio con prodotti ricercati, km0, da agricoltura sostenibile e preparati con uno stile da ristorante stellato. Ci siamo trovati benissimo, soprattutto grazie alla passione con la quale Irene e il marito curano l'ambiente e la struttura... Ci si sente veramente parte della loro famiglia. Una giornata di completo relax dopo una passeggiata ai laghi di Plitvice conclusa con la possibilità di fare il bagno nella Jacuzzi esterna posizionata in mezzo alle montagne e un bicchiere di liquore alle prugne homemade... idilliaco Dire che lo consiglio è troppo poco!!! Si deve provare assolutamente...

• Data recensione: 19 agosto 2022

«relax, buon cibo e tanta gentilezza»
    • Monolocale Premium con Balcone

struttura immersa nella natura, tranquilla e ben organizzata

• Data recensione: 3 settembre 2021

«Meraviglioso!»
    • Deluxe Studio with Private Jacuzzi

Irene e Damir ci hanno accolto con grande affetto e simpatia. La Villa é stupenda, dotata di ogni confort. Le colazioni e cene deliziose. Dopo la giornata ci aspettava al estremo la vasca Jacuzzi con un ottimo bicchiere di vino. La posizione della villa comodissima vicino sito Unesco, ma nello stesso tempo molto silenziosa e nel immenso verde. Saremmo felici di ritornare dai nostri nuovi amici. Grazie di tutto! Splendida vacanza!

• Data recensione: 12 agosto 2021

«Una splendida e accogliente location»

Niente tutto perfetto

Damir e Irene sono due splendidi host. Lasciatevi coccolare dalla colazione servita in terrazza e dalle prelibatezze cucinate da Irene durante la sera. La tranquillità del posto, i servizi fitness e jacuzi sono un contorno perfetto alle vostre vacanze. Inoltre la location è vicina alle due entrate del parco. Non solo lo raccomando ma non vedo l'ora di ritornarci. A presto

• Data recensione: 30 maggio 2021

«Un angolo di paradiso vicino ai laghi di Plitvice.»
    • Monolocale Deluxe con Terrazza

Ottima accoglienza, appartamento spazioso con grande spazio esterno attrezzato con tavolo, divani e sdraio per ogni alloggio. I proprietari sono gentili e disponibili. Possibilità di far preparare la colazione e cenare in struttura... vale la pena di provare la cucina di Irene!

Ha soggiornato nel mese di maggio 2021

• Data recensione: 27 ottobre 2021