2. Recensioni hotel Croazia

• Data recensione: 12 maggio 2024

La posizione vicina ai Laghi di Plitvice

• Data recensione: 12 maggio 2024

• Appartamento con 1 Camera da Letto

La seconda notte i vicini sono stati molto rumorosi fino a tardi, é stato poco piacevole.

Alloggio comodo per famiglie, in una zona poco distante dai bellissimi laghi, ottimo rapporto qualità prezzo, ottima accoglienza all’arrivo. Consigliato per brevi soggiorni come il nostro!

• Data recensione: 5 settembre 2023

«Immersi nella natura»
    • Appartamento Monolocale

Non credo ci sia nulla da migliorare

Abbiamo soggiornato solamente una notte poichè ci è servita come base di appoggio per andare a visitare il Parco di Plitce; posizione ottima, camera super carina e la proprietaria gentilissima e davvero disponibile e cordiale.

• Data recensione: 30 agosto 2023

«Proprietaria gentilissima»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Una presa elettrica in camera fuoriesce e i finali dei bastoni delle tende non stanno su, ma sono piccole cose facilmente sistemabili. Non c'è il freezer.

La gentilezza della proprietaria che ci ha accolto con torta, grappa alla pera e un'altro liquore di sua produzione di cui mi ha dato la ricetta. L'appartamento è a 15 minuti dalle cascate di Plitvice comodissimo. Bagno grande e due camere da letto con due letti singoli ciascuna. Piccolo terrazzo da cui vedere i monti. È possibile farsi fare la colazione. Ci sono il bollitore e il microonde molto comodi.

• Data recensione: 28 agosto 2023

• Appartamento Monolocale

Mobilio non nuovissimo, ma nonostante ciò stanza curata e pulita.

La posizione è comoda per la visita ai Laghi di Plitvice, distanti 10/15 minuti d'auto. Stanza facente parte di una casa totalmente immersa nel verde. Nonostante la strada principale passi li vicino di sera/notte la situazione è molto tranquilla e non si sentono rumori. Stanza piccola, ma dotata del necessario. Presente piccolo piano cucina. Proprietaria accogliente e disponibile.

• Data recensione: 28 agosto 2023

• Appartamento Monolocale

C’erano un po’ di insetti, però essendo una casa in campagna alla fine ci sta

La proprietaria di casa ci ha accolta con una torta casereccia e delle bevande

• Data recensione: 27 agosto 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto

La casa di Jelena e' accogliente e da un punto di vista logistico strategica. La proprietaria é stata così gentile da offrirci una merenda al nostro arrivo. É stata molto gradita. Consigliatissimo

• Data recensione: 17 agosto 2023

• Appartamento Monolocale

Ottima posizione per visitare i.laghi, proprietaria super cordiale e disponibile. Fuori dalla struttura un bel prato con altalene per bambini.

• Data recensione: 11 agosto 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

gestori simpaticissimi e disponibili, posizione veramento buona per visitare i laghi di Plitvice, appena fuori dalla strada principale ma quel che basta per non avere rumori.

• Data recensione: 9 agosto 2023

«Accoglienza croata»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Struttura accogliente e fornita di tutto il necessario per trascorrere una vacanza tranquilla e rilassata. La proprietaria era molto gentile e disponibile ! L’appartamento piloto e confortevole .

• Data recensione: 31 luglio 2023

«Nel verde più verde»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

L'accoglienza: non trovi un host ma una famiglia che ti accoglie e ti coccola. Il contesto è fiabesco

• Data recensione: 21 luglio 2023

«Ci siamo trovati molto bene è il migliore appartamento tra quelli trovati in Croazia»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Non ho nulla da dire per migliorare

La colazione non è inclusa ma va bene cosi, noi siamo italiani e qui in Croazia hanno il bollitore ma noi preferiamo il caffè espresso, abbiamo portato la nostra moka ma il piano cottura è ad induzione ma la signora ci ha lasciato l'occorrente per fare il caffè americano e va bene, prenderemo quello. Le camere sono spaziose pulite c'è un bel soggiorno e una bella cucina molto attrezzata , noi stiamo girando vari posti in Croazia ed è l'unico posto in cui il frigorifero è bello grande :) . Fuori c'è anche un cortile con il tavolo e sedie per poter mangiare fuori . La signora è molto gentile non parla bene l'inglese ma si fa capire ci ha suggerito le spiagge in cui andare anche dei ristoranti croati in cui mangiare carne e pesce a prezzi accessibili e ci ha lasciato anche dei materiali informativi per visitare i dintorni. I letti sono molto comodi

• Data recensione: 21 giugno 2023

«Buon rapporto qualità-prezzo e posizione ottima per Plitvice»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Il materasso del letto matrimoniale non era molto comodo, si sprofondava

Posizione comodissima sia per Plitvice che per Rastoke. Facile da raggiungere. Appartamentino ben equipaggiato, con anche il microonde e un piccolo balconcino.

• Data recensione: 18 giugno 2023

«incantevole! Sicuramente lo consiglieremo»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

casetta graziosa immersa nel verde di un paesino poco distante dalle principali attrazioni turistiche (10 min di distanza). L’appartamento è molto grazioso, pulito e ben organizzato! Disponibile anche un grazioso balconcino che affaccia su un paesaggio stupendo. Ampio parcheggio per auto e moto e inoltre l’host è cosi gentile da farci riparare le moto nel suo garage personale. Ottima accoglienza! L’host è una persona squisita e molto disponibile! Ci ha fatto anche trovare un mini assaggio di prodotti artigianali sul tavolo dell’appartamento e ci è passata a trovare la sera successiva offrendoci delle deliziose crepès!

• Data recensione: 12 giugno 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto

L'unico piccolo appunto che posso fare è l'illuminazione in cucina un poco scarsa, una illuminazione più efficiente sarebbe gradita.

L'accoglienza della signora Jelena, ed il supporto durante tutto il soggiorno, facendoci sentire come a casa nostra. Ci ha accolto con dolcetti e bicchierini di grappa di benvenuto, inoltre alla partenza ci ha regalato una bottiglietta di liquore di loro produzione.

• Data recensione: 9 maggio 2023

«Starei volentieri una settimana intera in quella villa.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Penso che non c'è niente da migliorare. L'ospite riamane contento alloggiando in una struttura bella in un paese in mezzo al verde, dove tutti sono cordiali e pronti ad aiutarti.

Una villa in una posizione bellissima, vicino alla strada principale, 6-7 km distante dai bellissimi laghi di Plitvice. La camera spaziosa e confortevole, molto pulita, silenziosa. La signora che ci ha accolto era molto gentile e ci ha accompagnati fino alla camera, aiutandoci di portare i bagagli.

• Data recensione: 12 aprile 2023

• Appartamento Monolocale

Ci siamo trovati bene, viaggio in famiglia con nonni e cugini. Abbiamo soggiornato due notti in tre appartamentini tutti confortevoli e caldi (siamo stati ad inizio aprile). Jelena ci ha accolti la sera alle 21:30. Durante il viaggio di andata avendo accumulato ritardo ci siamo tenuti in contatto e abbiamo ricevuto risposte immediate. All'arrivo accoglienza con dolce di benvenuto. Anche se non siamo forti in inglese (Jelena sì) ci siamo capiti al volo. La casa è nelle vicinanze del parco di Plitvice. Grazie Jelena, continuate così!

• Data recensione: 2 settembre 2022

«Appartamento in ottima posizione»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Se si deve trovare il pelo nell uovo Infissi datati ma funzionanti

Appartamento carino,rapporto qualità-prezzo ottima, Posizione vicina ai Laghi di Pitvlice circa 9 km, e 17 da Rastoke Villaggio dei Mulini Market a 400 metri , vendita tabacco a 600 m Possibilità di utilizzo barbecue Propietaria gentilissima e disponibile a ad ogni richiesta

• Data recensione: 31 agosto 2022

• Appartamento Monolocale

La signora che ci ha accolti veramente gentile. appartamento dotato di ogni comfort. posizione comoda per visitare il parco di Plitvice

• Data recensione: 26 agosto 2022

«abbiamo soggiornato in questa struttura una notte per visitare i laghi di Pletviche e Rastoke e la posizione si e’ rivel»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

L’accoglienza della proprietaria e la colazione in

• Data recensione: 21 agosto 2022

• Appartamento con 1 Camera da Letto

proprietari fantastici! ottima posizione per visitare i laghi, posizione ottima e tranquilla .

• Data recensione: 17 agosto 2022

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Soggiorno di due giorni ottimo! Ottima posizione per visitare i Laghi e non solo..... Proprietaria gentile e simpatica. Colazione super! non mancava niente! Andrea

• Data recensione: 15 agosto 2022

«Siamo stati molto bene»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Non abbiamo usufruito della colazione. La posizione dovrebbe essere specificata meglio

• Data recensione: 8 agosto 2022

«Molto piacevole e rilassante, comodo per raggiungere Plitvice e la gentilezza della proprietaria che»
    • Appartamento Monolocale

La gentilezza della proprietaria: sorridente, disponibile e molto cordiale. Ci ha accolto con un dolce e ci ha regalato del miele quando siamo partiti! Meravigliosa!