2. Recensioni hotel Croazia

Kaptol 4a, Upper Town – Medvescak, 10000 Zagabria, Croazia

#49 su 92 hotel di Zagabria

Basato su 66 recensioni ostelli

• Data recensione: 16 giugno 2024

«Un ottimo appoggio per un week-end a Zagabria»

Nulla da segnalare.

Abbiamo scelto questa struttura per la posizione centralissima, sia alle attrazioni turistiche che al quartiere più festaiolo e ricco di locali. Pur se non abbiamo mai incontrato di persona lo Staff, l'assistenza da remoto che ci hanno garantito con tutte le istruzioni del caso e informazioni è stata eccellente. Non abbiamo effettuato la colazione nella struttura.

Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

• Data recensione: 4 maggio 2024

• Camera Doppia con Letti Singoli e Bagno in Comune

Struttura pulita e super centrale. Consiglio

• Data recensione: 29 aprile 2024

«Ottimo»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Il bagno provo di un piano di appoggio, lavandino un po’ piccolo e senza bidet (già lo sapevo al momento della prenotazione)

La posizione centrale, ottimo per un breve soggiorno.

• Data recensione: 5 aprile 2024

• Camera Matrimoniale Deluxe

La camera è come nelle foto, la struttura è molto pulita e soprattutto molto centrale, affaccia direttamente alla cattedrale. Ci sono molti ristoranti e bar nelle vicinanze. Lo staff accogliente, ci hanno fatto fare il check in anticipato e nell'ultimo giorno ci hanno tenuto le valigie fino alle ore 14.

• Data recensione: 10 dicembre 2023

«Consigliatissimo!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Posizione ottima, camera pulita e accogliente, ottimo il check-in guidato.

• Data recensione: 19 novembre 2023

• Camera Doppia con Letti Singoli e Bagno in Comune

Posizione eccellente. Dalla finestrina si vedeva la cattedrale. Prezzo qualità prezzo unico

• Data recensione: 1 ottobre 2023

• Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Posizione, camera, pulizia

• Data recensione: 28 settembre 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe

Non è presente il phone in camera, ne hanno a disposizione uno da condividere, non presente bidet in bagno. Consiglierei di trovare una soluzione per zaini/bagagli il giorno del check-out (non è possibile lasciarli oltre alle 14.30).

Posizione centrale. Camera abbastanza spaziosa.

• Data recensione: 30 agosto 2023

«Nel cuore di Zagabria, ma attenzione alla gestione del pagamento»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La struttura ha richiesto espressamente il pagamento in contanti (no carte). Al momento del check-out non avevamo trovato ancora nessuno alla reception, nonostante l'invio di un nostro messaggio il giorno prima della partenza per ricevere informazioni circa il pagamento. Abbiamo trovato delle persone addette alla pulizia a cui chiedere e ci hanno indirizzato verso il ristorante all'ingresso del cortile, dove abbiamo effettuato il pagamento, richiedendo la ricevuta. A distanza di 10 giorni, terminata la nostra vacanza in Croazia, la struttura ci ha richiesto nuovamente il pagamento per l'insoluto, allegando un link per procedere con il bonifico nonostante avessimo già pagato al momento del check-out. Abbiamo dovuto spiegare dettagliatamente la situazione prima di ricevere conferma sul nostro pagamento (il cassiere tiene un quaderno scritto a mano con nominativo e cifra da saldare). Abbiamo consigliato fortemente di consentire il pagamento anche con carte per evitare questi disagi e tenere cosi il tracciamento.

la struttura si trova in centro, in una posizione comodissima per visitare la città. Non è disponibile parcheggio in loco ma abbiamo dovuto lasciare la macchina in un garage a pagamento poco distante (10 minuti a piedi - 2 giorni 26 euro). Abbiamo ricevuto le informazioni per l'accesso per tempo (2/3 giorni prima del nostro soggiorno). L'hotel è situato all'interno di un cortile ed è facile accedervi tramite codice in completa autonomia. All'ingresso, subito dopo le scale, sono presenti varie mappe in diverse lingue per poter visitare la città. Purtroppo lo staff è sempre stato assente. Comoda la possibilità di utilizzare in comune la cucina e il phon. La camera era spaziosa e molto luminosa, bagno un po' piccolo ma con tutto il necessario (bidet a parte).

• Data recensione: 8 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe

Dal bagno fuoriusciva un cattivo odore al mattino, probabilmente dai tubi. Non lo abbiamo segnalato perché siamo rimasti solo due notti ed era sopportabile.

La posizione centralissima, il self check-in.

• Data recensione: 5 agosto 2023

• Camera Doppia con Letti Singoli e Bagno in Comune

Posizione centralissima. Ostello nuovo e con tutto il necessario. Facilità di check in/check out

• Data recensione: 28 luglio 2023

• Camera Quadrupla

Ottima posizione per spostamenti in centro! Ottima anche la predisposizione per il check in automatico!! Approvato!!

• Data recensione: 17 luglio 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe

Un dettaglio irrilevante: in camera mancava un tappetino per la doccia.

La facilità nel check in, la pulizia, la posizione, il rapporto qualità/prezzo

• Data recensione: 18 dicembre 2022

«carino ci tornerei ma potrebbe migliorare»
    • Camera Quadrupla

la nostra stanza aveva, purtroppo, un odore di fognatura abbastanza forte, colazione un po’ scarna e con poca elasticità (no opzioni senza latte)

struttura centrale, ostello molto carino e personale sempre cordiale e disponibile!

• Data recensione: 6 dicembre 2022

• Camera Doppia con Letti Singoli e Bagno in Comune

Tutto ottimo , direttamente in centro , parcheggio vicino a buon prezzo,consiglio.

• Data recensione: 27 agosto 2022

• Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Posizione top, staff gentile e disponibile, stanza piccola ma accogliente. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Assolutamente consigliato!

• Data recensione: 24 agosto 2022

• Camera Quadrupla

Nella stanza non c'erano i prodotti per la doccia (c'era solo il sapone incastrato al muro, sul lavandino) e la carta igienica era appesa dal riscaldamento sul muro

La posizione è ottima, proprio in centro città. Il personale è stato molto cordiale e disponibile. C'è un area in condivisione laddove si può riscaldare l'acqua per un caffè/te

• Data recensione: 25 luglio 2022

comodità e pulizia

• Data recensione: 29 aprile 2022

«Posizione super»
    • Camera Quadrupla

L’odore di fogna forte e costante proveniente dal bagno nonostante la ventola accesa (per fortuna che in camera si poteva aprire la finestra!) ma potrebbe essere un problema legato al sistema fognario di Zagabria vecchia.

La posizione di questa struttura è eccezionale: proprio davanti alla Cattedrale di Zagabria (quindi aspettatevi i rintocchi delle campane ogni quarto d’ora) e a pochi passi dal famoso mercato Dolac e a circa 10 minuti scarsi dalla città alta (chiesa di San Marco). La stanza dava sull’interno, pertanto molto silenziosa (a parte le campane). L’area comune è ottima, proprio come nelle foto. Tanti mezzi di trasporto (bus e tram) transitano nell’area e collegano con Zagabria nord (Mirogoj), la parte Est (Maksimir Parc) e a sud del fiume Sava. In zona tanti ristoranti, locali e negozietti sia di alimentari sia di souvenir aperti fino alle 19:00-20:00. La colazione era inclusa e la si poteva fare nel ristorante accanto. Questa includeva una bevanda calda (te, caffè o cappuccino), pane fresco e un banco con cereali, latte, confettura, formaggio spalmabile e miele. No frutta o yogurt o altre alternative vegan. Semplice ma sufficiente per cominciare la giornata.

• Data recensione: 28 aprile 2022

«Ottimo hostel centrale, staff gentile, ottimo rapporto qualità prezzo»

tutto bene.

Posizione ottima, albergo pulito, staff simpatico, tutto come ce lo aspettavamo

• Data recensione: 29 marzo 2022

• Camera Doppia con Letti Singoli e Bagno in Comune

non ci sono bagni privati ma se anche fai la doccia devi passare in corridoio davanti alle altre stanze per tornare alla tua

molto tranquillo, molto pulito, nel complesso lo consiglio, posizione ottima e rapporto qualità prezzo perfetto

Ha soggiornato nel mese di febbraio 2022

• Data recensione: 15 marzo 2022

«Zagabria mitteleuropea.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Posso solo parlarne bene, tutti i parametri fondamentali sono stati ottimi. Lo consiglio vivamente, posizione strategica, cortesia e disponibilità da parte dello staff.

Ha soggiornato nel mese di marzo 2022

• Data recensione: 26 febbraio 2022

• Camera Matrimoniale Deluxe

Posizione centrale, pulizia eccellente, personale cordiale e gentile.

Ha soggiornato nel mese di febbraio 2022

• Data recensione: 27 gennaio 2022

• Camera Doppia con Letti Singoli e Bagno in Comune

Ottimo rapporto qualitá prezzo, staff cordiale, luogo accogliente, posizione centralissima, colazione semplice (ma a quel prezzo va più che bene)

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2022