2. Recensioni hotel Croazia
  3. Recensioni hotel Primorsko-Goranska županija
  4. Recensioni hotel Mali Lošinj (Lussinpiccolo)
  5. Recensioni di Living Point Mobile Homes

Recensioni su Living Point Mobile Homes

9 Rujnica ulica, 51550 Mali Lošinj (Lussinpiccolo), Croazia

• Data recensione: 4 maggio 2024

«Molto bello»
    • Casa Mobile

La posizione della mobile home

• Data recensione: 13 aprile 2024

«Soggiorno incantevole in una struttura da sogno»

Mancanza di copertura Wi-Fi

La posizione della struttura è fantastica. La mobilhome è di un livello che non ho mai trovato finora: moderna, attrezzatissima, comoda ma soprattutto in una location da sogno. Vanja ci ha accolto con calore e disponibilità.

• Data recensione: 8 settembre 2023

«super da replicare !»
    • Con un animale da compagnia
    • Casa Mobile

La prenotazione dell'ormeggio da parte del campeggio per la barca è stato un po' "critico", con tentativo di ottenere un prezzo per il "servizio" clamorosamente alto ... ed alla fine la posizione assegnata è stata anche inadeguata ... tuttavia siamo stati bene ! Mentre la Signora che gestisce le case della Living Point semplicemente straordinaria, gentile e professionale : complimenti !

la colazione non era prevista ... ci siamo organizzati autonomamente ... la posizione e la location per arrivare in barca sono straordinarie !

• Data recensione: 14 agosto 2023

«Ottimo alloggio, ma considerando il prezzo, mancano alcune dotazioni/servizi per i pieni voti»
    • Casa Mobile

Nella camera con i letti separati è presente una sola lampada posizionata sul comodino posto tra i due letti con interruttore sul cavo, quindi utilizzabile da uno solo dei letti, inoltre la luce è molto fioca e si fa fatica a leggere. Sarebbe stato molto più confortevole avere una applique sopra a ciascun letto. Nel frigorifero manca lo scompartimento freezer per creare le mattonelle di ghiaccio da mettere nella borsa termica da portare in barca/spiaggia. Manca un forno a microonde che sarebbe molto utile considerando che non c'è il forno. Ci sono poche stoviglie/bicchieri/posate, quindi si deve fare la lavapiatti molto spesso. Se si volessero invitare a cena un paio di amici dalla mobile home accanto si dovrebbero portare i propri piatti e posate! La televisione non si è sintonizzata su alcun canale per tre giorni poi solo canali in tedesco (niente italiano). Il problema è stato segnalato alla proprietaria, ma non ho riscontrato alcun interesse a trovare una soluzione: ha semplicemente detto che tutto il camping era senza televisione a causa di un temporale d qualche giorno prima; peccato che le due mobile home a fianco avessero i televisori perfettamente funzionanti! Morale: niente televisione. Non c'è wifi (lo sapevo), ma c'è neanche poco campo, quindi il collegamento del cellulare sia dati che voce è molto aleatorio. Considerando il prezzo ritengo che almeno una pulizia dell'alloggio ed un cambio biancheria a metà settimana sarebbe il minimo Manca una luce in terrazza per poter leggere la sera godendosi il fresco

la posizione, con ottima vista e ben ventilata la qualità generale della mobile home (che peraltro è un prefabbricato e non è affatto mobile) il parcheggio a fianco della mobile home pochi insetti, cosa non scontata al mare

• Data recensione: 6 giugno 2022

«il periodo di giugno ha fatto la differenza. la struttura è bella, ma costosa. in giugno è abbordabile, in alta stagione»
    • Casa Mobile

struttura recente, arredo e soluzioni moderne. doccia ampia. portico e veranda frontali spaziosi e luminosi. macchina da caffè e cialde (5) incluse

• Data recensione: 26 maggio 2022

Tutto perfetto.

La posizione è incredibile. Spettacolare la terrazza fronte mare e la cucina chiusa da vetrate. Casa pulita e dotata di tutto l’occorrente. Vanja che gestisce la struttura è molto discreta e allo stesso tempo sempre a disposizione.

• Data recensione: 30 agosto 2021

«Mobile home e vista dalla veranda incantevole»
    • Casa Mobile

Mobile home nuova e ben arredata e attrezzata. Gode di una vista superlativa. Ottima accoglienza della responsabile e molta attenzione al cliente. Super consigliata

• Data recensione: 18 agosto 2021

• Casa Mobile

-Non mi è piaciuto la mancanza di tende o tapparelle o qualsivoglia tipologia di oscuranti perché l'alba è bellissima ma ti sveglia tutte le mattine alle 5.20 e in vacanza vorrei dormire un po' di più al mattino. -Non mi è piaciuto che intorno al magnifico terrazzo non ci fosserero delle tende verticali x fare ombra, o anche x un po' di privacy. -Non mi è piaciuta la mancanza della cassaforte, in altri camping nelle Mobil Home c'è. -Non mi e piciuta la mancanza di forbici, le porto sempre e le trovo nel primo cassetto, stavolta non le ho portate e mancavano. -Non mi è piaciuta la mancanza di una scopa, uno straccio lavapavimenti con relativo secchio e spazzolone, con un cane è indispensabile, Vania la signora gentilissima che si occupa dell'accoglienza, alla nostra richiesta li ha procurati specificando però che erano in comune con le altre 9 casette, assurdo! -Non mi è piaciuta la spiaggia per i cani, segnata sulla cartina del camping ma assolutamente inesistente, solo rocce taglienti, quindi impraticabile, il mio golden retriver ne ha patito molto. -Non mi è piaciuta la schiumetta che galleggiava sul mare la mattina, ma ti pare che faccio 10 ore di auto e trovo il mare sporco?!? Quindi bagno tra le rocce e il cemento solo al pomeriggio. -Non mi è piaciuto che non ci fossero lettini e ombrelloni sui pochissimi terrazzamenti di cemento tra le rocce, quasi tutte occupate, quindi tante docce e x fortuna avevamo i nostri lettini sul nostro terrazzo ma non è la stessa cosa. -Non mi è piaciuto un solo split del climatizzatore solo sopra il divano e la camera? La cameretta? Il soggiorno? -Non mi è piaciuta la totale assenza di cestini x i rifiuti in tutto il campeggio, solo due punti di raccolta rifiuti. Impensabile x una struttura così grande. -Non mi è piaciuto spendere 150 kune a testa x 7 giorni di Wi-Fi che funzionava male. Tutte cose migliorabili con un po' di impegno visto il prezzo elevato.

Mi è piaciuta la Mobil Home, veramente molto bella, profumata, la posizione, il panorama, l'arredamento, il terrazzo attrezzato con 2 lettini, 2 sedie, 2 tavolini, il fatto che fosse tutto nuovo. Mi è piaciuto trovare la bottiglia di vino di benvenuto con succo e acqua in frigo. Mi è piaciuta l'acqua molto buona del rubinetto, ci è stato detto che c'è un lago nell'isola dal quale parte l'acquedotto. La doccetta calda x i cani.

• Data recensione: 23 agosto 2023

• Data recensione: 4 luglio 2023