2. Recensioni hotel Croazia

Recensioni su Villa Dalmatina - Adults Only 4 stelle

Hrvatskih domobrana 9b, 21420 Bol, Croazia

#5 su 292 affitti per le vacanze a Bol

• Data recensione: 23 agosto 2023

«Struttura top per il tuo soggiorno a BOL»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

unica cosa non piaciuta era la mancanza di tende scure alle finestre che è stato prontamente risolto dallo staff della struttura .

colazione molto buona specialemente i croissant e la frutta freschissima. Camera super pulita , ordinata e confortevole

• Data recensione: 16 agosto 2023

• Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

È stato tutto stupendo. Appena arrivati in struttura, siamo stati accolti da Mirna, che ci ha spiegato e consigliato spiagge, ristoranti e cosa vedere di interessante a Bol e Brac. Mirna si è mostrata sempre disponibile, ci ha aiutati con il noleggio dello scooter e si è sempre interessata a come stesse andando la nostra vacanza. L'appartamento molto bello e accessoriato, la vista spettacolare. La struttura ha una posizione comoda sia per raggiungere la famosissima spiaggia di Ztlani Rat e per raggiungere il centro. La colazione al mattino molto buona e varia, a partire dai deliziosi dolci preparati da Mirna.

• Data recensione: 13 agosto 2023

• Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

Hotel in zona tranquilla, ma a 5 minuti dalla via centrale e da tutti i servizi, spiagge comprese. Tutto fantastico, stanza con balcone vista mare, piscina, colazione superlativa e menzione speciale va fatta per lo staff. Mirna è stata gentilissima, simpatica, molto attenta e sempre pronta a soddisfare le richieste degli ospiti. Super consigliato!

• Data recensione: 8 luglio 2023

• Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

Accoglienza servizio pulizia colazione e tranquillità

• Data recensione: 2 luglio 2023

«Vacanza spettacolare»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

Staff molto gentile e disponibile Struttura pulita e moderna Posizione comoda e molto tranquilla Appartamento grande, ben arredato Balcone spazioso Piscina Colazione varia, con opzioni anche per intolleranti e vegani

• Data recensione: 21 settembre 2022

«soggiorno perfetto»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

camera spaziosa, attrezzata con cucina, arredo moderno. struttura vicina al centro. personale cortese è disponibile.

• Data recensione: 20 agosto 2022

«Tutto perfetto»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

È stata una piacevole esperienza, gli appartamenti sono belli, funzionali e puliti. Il proprietario molto accogliente e sempre disponibile. Colazione top!

• Data recensione: 24 agosto 2021

«Spettacolare: ospitalità a 5 stelle»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

Non c'è nulla che non va.

Spettacolare, l'hotel e appartamenti tenuti dal signor Kazimir (e la signora Vedrana) con il loro staff in una condizione da 10 e lode. Lui, una persona meravigliosa, pacata, cordiale, sempre disponibile e molto preparata. Colazione strepitosa, con un buffet da grand hotel, sempre diverso e fatto ogni giorno fresco , con una sorta di salati di alto livello e uova d'ogni tipo "a la carte". Provvede personalmente ogni volta che una persona si serve a ripristinare il piatto o i succhi , aggiungendo il mancate. Non rimane mai nulla in più . Dolci freschi e torte fatte in casa, una panna cotta a frutti di bosco magnifica . Camere sempre intonse come nuove ogni mattina, frutta in camera fresca e asciugamani come se piovessero, sempre puliti e profumati. Insomma, tutto quello che possono fare per trasformare il tuo soggiorno in una vera vacanza. Ho girato tanto nella mia vita, ma raramente ho ricevuto un trattamento così! Non volevo più andare via.

• Data recensione: 18 agosto 2021

• Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

Buongiorno a tutti!! Abbiamo soggiornato in questa stupenda struttura per 7 giorni in Agosto ;) Accoglienza e check in super, camere (e albergo) pulitissime e asciugamani cambiati ogni giorno. Appartamenti dotati di aria condizionata e vista mare meravigliosa! Wi-fi super e angolo cottura con penisola accessoriata! Piscina con acqua di mare, curata e pulita ogni sera e con sdraio e divanetti da sogno! La posizione è eccellente, 5 minuti dal centro di Bol e a pochi minuti dalle spiagge piu belle , vicinissimo a ristoranti (ranc restaurant) e ad un supermercato fornito del necessario. Iniziare la giornata con una colazione internazionale,lounge music e l'accoglienza di Kazimiro e il suo staff è impagabile : impeccabili anche nel dare consigli utili per escursioni e gite nei dintorni. Consigliatissimo per tutto.

• Data recensione: 1 luglio 2023

«Difficile trovare di meglio!»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

Se devo dare il pignolo, non mi è piaciuta la dimensione della camera, troppo piccola. Facevo fatica a girare attorno al letto. Non mi è piaciuto il fatto che benché ci fossero due tv entrambe trasmettevano solo 4 canali in lingua tedesca. Infine, gli alberi del parcheggio erano terribili, riempivano le macchina di foglie e polline che si incollava a vetri e carrozzeria. Ci sono dei teli per coprire le macchine ma sono solo d’aiuto.

La struttura è praticamente nuova, bella la posizione è a 10 min. a piedi dal centro e 20 min. dalla spiaggia del Corno d’Oro! È arredata bene e la cucina ha tutto l’occorrente. Bello il balcone vista mare, molto rilassante. La pulizia della camera viene fatta ogni 4 giorni. Colazione molto varia, dolce e salata. Ogni mattina deliziose torte fatte in casa, insalate, tartine, yogurt, frutta fresca e per chi le volesse uova cucinate in vari modi. Le cuoche sono fantastiche, molto molto brave! Mirna, la manager della struttura, ti accoglie con degli asciugamani freschi (usanza che mi ricorda molto gli arrivi alle Maldive). È molto cordiale, attenta ai particolari, coccola l’ospite. Si vede che è brava e ci mette passione in quello che fa!

• Data recensione: 2 settembre 2022

• Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

Mancanza di ascensore. Sarebbe bello anticipare l’orario del check-in alle 14.00 come in altre strutture, anziché alle 16.00. Puzza terribile di aglio, cucinato probabilmente dai precedenti ospiti del nostro appartamento, rimasta per tutto il soggiorno nonostante abbiamo spruzzato profumo e lasciato aperte le finestre. Pulizia del bagno, della cucina e della biancheria bene, per il resto un po’ da rivedere. Le fodere del divano andrebbero lavate e l’aspirapolvere non è mai stato passato durante il soggiorno.

Il proprietario è molto gentile e disponibile, si è reso inoltre disponibile ad anticipare il nostro check-in alle 14.00. Gli appartamenti sono molto grandi e luminosi e la vista mare merita. La struttura non è proprio a 3 minuti a piedi dalla spiaggia, come letto in altre recensioni, forse dal porto, ma a 10 minuti abbondanti dalle spiagge belle, comunque la posizione è comoda e vicino c’è anche un supermarket. Piscina molto carina con acqua di mare.

• Data recensione: 19 agosto 2022

• Appartamento Deluxe con 1 Camera da Letto

Prezzo un po' troppo alto. Ma essendo a Bol e avendo prenotato con scarso anticipo forse ci sta.

Appartamento molto ampio, arredato con gusto e con una vista stupenda sul mare. A 3 minuti a piedi dalla spiaggia e dal centro città. Ottima l'accoglienza e il supporto per ogni necessità in reception.

• Data recensione: 21 agosto 2021

• Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

Il check in limitato negli orari

Colazione diversa dal consueto, con attenzione ai dettagli

• Data recensione: 6 ottobre 2022

• Data recensione: 25 agosto 2022