2. Recensioni hotel Croazia

#2 su 37 B&B e locande a Cavtat

• Data recensione: 3 settembre 2023

«Consigliato»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

L'accoglienza del proprietario. Camera pulita e confortevole. Possibilità di avere a disposizione il frigorifero. Parcheggio privato presso la struttura. Posizione comoda per raggiungere il centro e il mare. Dubrovnik è facilmente raggiungibile sia con il traghetto (45 min) che con l'autobus (30 min).

• Data recensione: 28 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Mancanza di zanzariere alle finestre, ma come tutta la croazia d’altronde

Struttura silenziosa, a due passi dal lungomare, ampio parcheggio all’ombra, proprietario simpaticissimo, disponibile e accogliente!

• Data recensione: 24 agosto 2023

«Eccezionale»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Villa Radovic è in un luogo incantevole, le stanze sono ampie e pulitissime, la cucina comune è attrezzata con ogni confort, ma quello che la rende unica è Pero, il proprietario: una persona dalla gentilezza fuori dal comune. Ci ha aiutate in tutti i modi dopo un piccolo infortunio alla caviglia, dandoci una confezione di antidolorifici, prenotandoci una visita medica a Dubrovnik e, infine, accompagnandoci in macchina all'autobus. Inoltre riesce sempre a trovare il tempo per fare interessanti conversazioni e dare preziosi consigli sui dintorni. Se andate a Cavtat è assolutamente il posto dove stare. Grazie Pero. Paola e Simonetta

• Data recensione: 20 giugno 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

L'eccezionale accoglienza di Pero e Anita, non potevamo avere due anfitrioni migliori di loro.

• Data recensione: 1 giugno 2023

«Soggiorno eccezionale, location comodissima per visitare Dubrovnick ed i suoi dintorni!»

niente!

Il balcone della camera aveva una vista eccezionale sull'istmo di Cavtat, sulla passeggiata lungomare e sulle spiagge. La camera era molto spaziosa e siamo stati molto comodi con il nostro bimbo di 1 anno e mezzo, per il quale il proprietario Pero ci aveva fatto trovare un lettino come richiesto. Pero è stato anche gentilissimo a venire a prendere me all'aereoporto (che mi trovavo a Cavtat per una conferenza) ed il giorno dopo il mio compagno ed il nostro bimbo (con un seggiolino auto in macchina), che mi hanno raggiunto in seguito. Da una breve scalinata si raggiunge facilmente il paese, dove sono presenti tutti i tipi di servizi (farmacia, market, ristorante, stazione dei bus per Dubrovnick ecc....) e dal quale si possono fare delle bellissime passeggiate. Bellissima la passeggiata che si può fare a partire dalla chiesa del paese, che porta ad alcune belle spiagge, dove è presente anche un carinissimo bar/ristornate sul mare che offre ottime colazioni intercontinentali.... l'ambiente è molto rilassante e l'acqua del mare è eccezionale, limpidissima. La camera viene pulita dalla struttura. E' presente una comodissima cucina comune, con frigorifero in cui ognuno ha la sua scatola ordinata. Pero è stato gentilissimo ad accogliere qualsiasi nostra richiesta. Consiglio vivamente questa struttura se si vuole visitare Cavtat o Dubrovinick, che è facilmente raggiungibile in auto o in nave!!!

• Data recensione: 17 settembre 2022

«Accogliente soggiorno»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Non ho nulla da dire, non ci sono aspetti negativi.

Ottima la posizione, accoglienza molto calorosa e massima disponibilità dei proprietari, Pero e sua moglie. Assolutamente consigliato.

• Data recensione: 6 agosto 2022

«Bellissima esperienza»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La strada per tornare a casa è un po' ripida, ma comunque in 5-6 minuti riuscivamo a stare a casa (per scendere appena 3-4 minuti).

L'accoglienza e la cordialità degli host: ogni due giorni ci hanno cambiato gli asciugamani e una volta in 7 giorni anche le lenzuola e le federe. Appena arrivati ci hanno dato anche molte dritte e risposto alle nostre domande. La stanza aveva un letto comodo, un bagno privato, un balconcino con una bella vista su Cavtat ed era molto luminosa. La villa si trova leggermente più in alto del centro, che si raggiunge con una discesa che porta direttamente in centro, proprio vicino a un bar, due market e l'ufficio postale, comodissimo per cambiare i soldi nella valuta locale.

• Data recensione: 20 luglio 2022

«Una vacanza da sogno»

Mi e piaciuto tutto.

Proprietari gentilissimi e disponibili per qualsiasi richiesta .La posizione e ottima per la fermata del bus,negozio di alimentari e in 10min a piedi sì arriva al porto . Grazie di tutto sono stata benissimo.

• Data recensione: 2 ottobre 2021

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La vicinanza con il centro e la tranquillità e la pulizia

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 21 luglio 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Ottima posizione. Pero è una persona simpatica e disponibile. La struttura ha un buon rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 31 agosto 2023

• Data recensione: 24 agosto 2023