2. Recensioni hotel Ungheria

#3688 su 4.171 affitti per le vacanze a Budapest

6,7

6,8

• Data recensione: 28 aprile 2024

«Nel complesso ..ci tornerei per la posizione e per il prezzo eccellente»
    • Camera Matrimoniale Standard

La camera è piccolissima ed il materasso non è confortevole .

La posizione eccellente

• Data recensione: 20 novembre 2023

«Si salva solo la posizione.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Disorganizzazione totale. Nessuno risponde alle mail nessuno risponde al telefono, nessuno si presenta alla porta per accoglierti. Dopo aver fatto tutto il viaggio, con trolley e zaini, siamo entrati nel palazzo chiedendo a fatica ad altri inquilini che poco parlavano inglese, e per una serie di coincidenze saliti al primo piano vagando a caso tra i corridoi del grande palazzo con ampi saloni e corridoio, dove abbiamo incontrato una persona (che non capiva una parola in inglese) che stava pulendo la camere 1 ora ben oltre il check in. In qualche modo riusciamo a fare capire che vorremmo parlare con il gestore, va a chiamare una ragazza dall'aria a dir poco svogliata la quale ci dice di aspettare ancora (dopo aver aspettato già un ora) la quale ci dice senza nessun preavviso che il pagamento deve essere fatto in contante, senza nessuna ricevuta, oltre al fatto che per darle i soldi un ora più tardi ho dovuto scriverle più volte per capire dove fosse etc. Nel bagno c'è il calorifero ma non funziona, è presente solo un calorifero in camera, che per carità fa il suo dovere. La TV c'è ma non funziona. Il materasso davvero cedevole e di pessima qualità.

La posizione molto vicina al centro.

• Data recensione: 6 ottobre 2023

• Camera Tripla con Vista Città

Ci hanno dato un solo asciugamano a testa per tutto, c’era solo il sapone per le mani e non c’era il phon. Forse era scritto ma purtroppo non ho fatto caso, errore mio.

Posizione fantastica nel quartiere ebraico. Appartamento pulito.

• Data recensione: 21 maggio 2023

«Bene ma migliorabile»
    • Appartamento con Terrazza

Il terzo letto non era né un divano letto neppure un letto ma un divano senza cuscini laterali x persone sotto il 170 cm

La posizione centrale e metropolitana a 300 metri.

• Data recensione: 26 aprile 2023

• Camera Tripla con Vista Città

Bagno minuscolo, letto non al top per comodità.

Ottima posizione vicino al centro, la stanza era pulita, facile il parcheggio (gratis in strada nel weekend).

• Data recensione: 11 aprile 2023

• Camera Singola con Bagno Privato

insonorizzata, si sentono i rumori. Personale quasi mai presente, pagamento cash senza ricevuta.

struttura centralissima. Stanza piccolina ma accogliente; l’ho trovata pulita. Il soggiorno è stato piacevole per tre notti.

• Data recensione: 14 febbraio 2023

• Ampia Camera Matrimoniale

Uno schiamazzo notturno il sabato notte, ma dipende dalla maleducazione della gente, e non certo dallo staff.

La posizione è centrale, la metro Astoria e altri mezzi pubblici sono a tre minuti. La camera è grande, pulita e ben climatizzata (sono stato a Febbraio). Lo consiglio anche ad una coppia.

• Data recensione: 15 novembre 2022

• Camera Singola con Bagno Privato

Il sovrapprezzo per ceck in dopo mezzanotte, ma semplicemente perché si entra con i codici e quindi è inutile la presenza della persona

Bel posto, camere comode, posizione interessante

• Data recensione: 22 agosto 2022

«unica pecca la struttura organizzativa. avevano cambiato sede e sono stata avvisata da un portinaio con un bigliettino s»

posizione top

struttura molto bella e centralissima. peccato l’organizzazione

• Data recensione: 13 agosto 2022

«Ci siamo divertiti da paura! Andate al SZimpla Kert e al Karavan o a tutti quei localini che si trovano nei dintorni!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il proprietario praticamente assente. Per il check-out abbiamo dovuto chiedere alla signora delle pulizie. Il cambio degli asciugamani e della carta igienica è stato fatto solo due giorni dopo dalla richiesta e cmq abbiamo dovuto insistere. Pulizia della camera inesistente.

Ottima la posizione. Camera abbastanza confortevole come da aspettative.

• Data recensione: 19 giugno 2022

«Ottimo alloggio se non prendete la camera vista strada»
    • Camera Matrimoniale Standard

Letto strettissimo per 2 persone, camera affacciata su strada rumorosa con bar aperti fino a tarda notte (ma fortunatamente i vetri sono ben insonorizzati), porta-finestra senza parapetto non adatta in presenza di bambini

Posizione centrale zona Astoria, ambiente informale

• Data recensione: 19 maggio 2022

«Posizione eccellente, ma rapporto qualità prezzo basso»
    • Ampia Camera Matrimoniale

Una solo portasapone nel bagno da spostare in base all' utilizzo. Quindi presumo di essermi fatta la doccia con il sapone delle mani o viceversa Bicchieri in stanza non troppo puliti Le prese scomode per essere utilizzate Non c' era il frigo come specificato su booking Ho dovuto pagare in contanti e questo mi è stato detto solo all' arrivo per cui prelevando da un ATM ho perso molti soldi. La posizione ottima e lo staff carino e disponibile

La posizione centrale

• Data recensione: 2 maggio 2024

«Instabile»

Pulizia e staff

• Data recensione: 29 aprile 2024

«Non adeguato al prezzo»
    • Ampia Camera Matrimoniale

La pulizia: gli ambienti erano puliti solo superficialmente e c'era molta polvere. All'interno faceva molto caldo, anzi troppo, non si respirava. I cuscini erano molto scomodi.

L'arredamento

• Data recensione: 15 ottobre 2023

«Deludente»
    • Ampia Camera Matrimoniale

Il letto. Servizi igienici.

• Data recensione: 2 agosto 2023

la disponibilità del personale

• Data recensione: 3 giugno 2023

«Mah»

fatiscente

la posizione

• Data recensione: 2 giugno 2023

«con qualche piccola miglioria è una struttura soddisfacente»
    • Camera Tripla con Vista Città

porta finestra che da sulla strada che si apre completamente senza alcuna barriera di protezione che consenta di non cadere accidentalmente di sotto

buon rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 1 giugno 2023

«Struttura disorganizzata e ai loro comodi»
    • Appartamento con Terrazza

Avevo richiesto di anticipare il check-in una settimana prima del soggiorno e non ho mai ricevuto risposta alla richiesta. Al mio arrivo, ho provato a chiamare l’host una decina di volte senza mai ricevere risposta. Infine, hanno voluto i soldi in contanti nonostante non fosse menzionato da nessuna parte. Mi hanno disturbato chiamandomi al telefono a mezzanotte per passare e raccogliere i soldi.

La posizione è ottima.

• Data recensione: 23 marzo 2023

«tutto bene, ma suggerisco di essere provvisti di euro per pagare il soggiorno perché col loro cambio viene a costarvi un»

niente

posizione centralissima si può raggiungere tutto facilmente sia a piedi che con i mezzi pubblici, stanza calda anche troppo forse.

• Data recensione: 25 gennaio 2023

«Soggiorno in strittura pessimo»
    • Ampia Camera Matrimoniale

Arriviamo e non riuscivamo ad aprire il cancello, la ragazza neanche è scesa giù per aiutarci, dopo averci aperto dei ragazzi che stano uscendo non trovavamo l’appartamento e anche li dopo averle telefonato non si è degnata di muoversi, entriamo in stanza e notiamo lampadario ( non molto alto dal letto ) tutto sporco, ragnatele altezza uomo, letto che faceva rumore in quanto rotto, la tenda della doccia con la muffa. Gli asciugamani puzzavano non appena ti asciugami( non erano asciugamani ma carta vetrata ) , porta sapone del bagno esistente ma con acqua anziché sapone, la carta igienica un rotolo x 3 notti e ogni qual volta finiva se eri fortunato e c’era qualcuno la chiedevi altrimenti nulla ( fortuna ho sempre con me salviettine intime) . Il vicino di stanza probabilmente amico di qualcuno in struttura continuava a schiamazzare fino alle 2 di notte, ciliegina sulla torta ultima sera musica a palla urla ecc.

niente

• Data recensione: 23 ottobre 2022

Deludente
    • Ampia Camera Matrimoniale

Che non è come nelle foto

• Data recensione: 30 agosto 2022

«bellissimo»

tutto bello

ottimo

• Data recensione: 13 agosto 2022

«C'è molto da migliorare: buona posizione ma peccato per le perdite di tempo»
    • Ampia Camera Matrimoniale

Le foto non rispecchiano gli ambienti reali della struttura: molte aree (tra cui il giardino interno) proprio non esistono. Non c'è reception e la comunicazione con il proprietario è stata difficile, con lunghe telefonate in inglese per mettersi d'accordo e nonostante il tempo impiegato siamo riusciti a incontrarci per le formalità soltanto il terzo e ultimo giorno. Siamo una coppia di giovani viaggiatori e la nostra vacanza è stata breve (tre giorni), quindi abbiamo sorriso ai vari problemi scegliendo di non farne un dramma, ma la lista delle cose che non hanno funzionato è lunga: • Il pagamento con POS (garantito nella descrizione di Booking) non era possibile in quei giorni ma a quanto inteso dalle recensioni altrui pare essere una prassi continua del gestore. Abbiamo dovuto prelevare il denaro in euro (anche se poi ci è stato fatto un piccolo sconto). • Come anticipato, abbiamo incontrato il gestore solo poco prima del check out. Il check in è stato fatto a distanza con l'invio della foto dei documenti su whatsapp, ma per il pagamento ci è stato chiesto di lasciare i soldi nella buchetta delle lettere, cosa ovviamente che non abbiamo voluto fare, insistendo per incontrarlo ed avere una ricevuta del pagamento effettuato in contanti. Siamo dunque riusciti a pagarlo di persona, ma non ci ha fornito la ricevuta, specificando che l'avrebbe inviata con Booking (cosa poi mai accaduta) • Al nostro arrivo (ore 12:00) eravamo d'accordo di lasciare i nostri bagagli alla reception, poichè il check in era fissato alle 15:00. Tuttavia una volta giunti sul posto non abbiamo trovato nessuno, la reception non esiste, e la segnaletica altrettanto (il nome sul campanello è diverso da quello dichiarato su Booking). Abbiamo atteso un'ora poi siamo andati via con i bagagli, con grossa perdita di tempo e pazienza. • Nella camera è assente qualsiasi tipo di prodotti per l'igiene personale, nè sapone, nè shampoo.

La posizione centrale molto comoda per gli spostamenti, a due passi dalla sinagoga nel cuore del quartiere ebraico. Anche le le dimensioni della stanza erano molto buone.