2. Recensioni hotel Ungheria

7,1

7,2

7,4

• Data recensione: 3 aprile 2024

«Appartamento in ottima posizione»

Il bagno piccolo

Sicuramente la Posizione

• Data recensione: 11 marzo 2024

• Monolocale Appartamento - Síp u. 16, 1075 Budapest

Servizi piccolo e angusto e durante l'ultima notte dei vicini con la musica a tutto volume che hanno poco rispettato l'orario notturno.

Posizione eccellente vicina alla metro ed anche al centro città

• Data recensione: 5 febbraio 2024

«Consigliato e ci ritornerei»
    • Monolocale Appartamento - Síp u. 16, 1075 Budapest

Posizione ottima, appartamento dotato di tutti i comfort e caldo per l’ inverno , personale da remoto molto preciso e disponibile

• Data recensione: 12 gennaio 2024

«Budapest»
    • Appartamento con Balcone - Via Rakoczy 14

Appartamento sporco e poco curato.L'ultima notte qualcuno ha cercato di aprire la finestra che dà su un cortiletto..e mancando la grata di sicurezza non è stato piacevole!!

La posizione..in centro città.

• Data recensione: 4 dicembre 2023

«bello»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Pulizia fatta male,ed in bagno c era cacca nello spazzolone per wc. La porta di entrata con l inferriata non chiude, quella normale è giusto che spieghino all ospite come va chiusa, se non vedevamo la scritta non saremmo riusciti a chiuderla, l acqua calda dopo un po non riusciva a soddisfare tutto il gruppo

l ambiente riscaldato, la doccia, il wifi e la smart tv

• Data recensione: 2 giugno 2023

«Buona qualità/prezzo, non si poteva pretendere di più!»
    • Monolocale Appartamento - Síp u. 16, 1075 Budapest

Una lampada dal soffitto perdeva acqua quando le persone sopra si lavavano e il water e la doccia andrebbero riparati

Posizione perfetta e costo vantaggioso!!

• Data recensione: 27 maggio 2023

«Budapest bellissima, pero...»
    • Monolocale Appartamento - Síp u. 16, 1075 Budapest

Ingressi troppo onerosi per la maggior parte dei musei delle chiese della sinagoga del parlamento

La città è bellissima,

• Data recensione: 1 maggio 2023

«Molto da migliorare»
    • Monolocale Appartamento - Síp u. 16, 1075 Budapest

L'appartamento era poco pulito, il lavandino del bagno si otturava non appena aprivi l'acqua e il livello saliva velocemente e scendeva mooolto lentamente. Nel cassetto sotto il lavandino c'erano polvere e sporcizia datata, quindi non si potevano appoggiare le proprie cose. Nella doccia dei capelli. In un armadietto della cucina c'erano stipate delle lenzuola appallottolate (probabilmente tolte dalla prenotazione precedente) e un paio di stivaletti. Il prezzo non è stato alto, ma abbiamo pur sempre pagato per un alloggio e mi è sembrato poco carino farlo trovare in questo stato. Ci tornerei solo per l'ottima posizione centrale.

Ottima posizione, vicinissima alla metro e alla grande sinagoga nel quartiere ebraico. La zona si chiama Astoria, una delle più centrali, fermata non solo della metro ma di tutti i mezzi pubblici, compreso il bus che dall'aereoporto ti porta al centro città. Lo staff è stato molto gentile e disponibile, sia nelle istruzioni riguardanti l'arrivo in città e in struttura, sia per ogni nostra necessità.

• Data recensione: 27 marzo 2023

«Posizione ottima, pulizia meno»

Pulizia

• Data recensione: 13 novembre 2022

• Monolocale Appartamento - Síp u. 16, 1075 Budapest

Migliorerei qualche dettaglio, tipo pulizia ed ho trovato scomodo il lavandino della cucina sotto la scala perché ci picchiavo la testa

Ottima posizione, appartamento silenzioso e letto molto confortevole

• Data recensione: 15 ottobre 2022

«Ci tornerei sicuramente 🤗»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

L'appartamento è per 6 ma le pentole erano pochissime ( 3 o 4) e di dimensioni piccole, non adatte a 6 persone. Le stoviglie erano ridotte allo stretto necessario.

L'appartamento si trova all'interno di un palazzo diroccato( per questo consiglio di arrivare di giorno!) Ma internamente è tutto nuovo, ben arredato e accogliente. L'host era subito pronto a rispondere ai nostri dubbi e molto cortese. La posizione è il TOP, ottima davvero!! Accanto ad un street food famoso, vicino al supermercato e anche ad un negozio gluten free. facilmente si raggiungono il centro e tutte le destinazioni più famose.

• Data recensione: 23 agosto 2022

«Ok, da migliorare in qualche dettaglio»
    • Monolocale Appartamento - Síp u. 16, 1075 Budapest

La pulizia non era ottima: le posate erano sporche e le abbiamo dovute far bollire (ne è uscito tantissimo unto), stessa cosa per le padelle e le pentole; Su molte superfici abbiamo riscontrato polvere e diversi peli tra le lenzuola. Non ci siamo lamentati semplicemente perché arrivavamo distrutti da altri viaggi e non volevamo perdere tempo x trovare altre soluzioni. In bagno la ventola si trovava sopra la doccia, ma nonostante tutto l'odore di muffa era molto presente (praticamente tenevamo sempre la porta aperta); All'interno della doccia non era presente nessun supporto per poter sistemare sapone etc, dovendo tenere tutto per terra ma lo scarico non era dei migliori e quindi ti ritrovavi a dover controllare il livello dell'acqua per evitare di allagare il tutto. Non è presente nessun armadio, solo una "dispensa" dove puoi sistemare le cose ma sufficiente solo per max una persona.

Appartamento situato in una situazione centralissima, a due minuti a piedi dalle principali zone dove si trovano locali e ristoranti oltre che la sinagoga e la basilica di S. Stefano. Nelle vicinanze si trovano diversi market e i mezzi di trasporto sono a pochi minuti di distanza. Il letto era comodo, direttamente apoggiato sul pavimento e la cucina aveva l'indispensabile per due persone. Ottimo lo staff che nonostante il nostro scarso inglese ci ha saputo aiutare al momento del check out.

• Data recensione: 6 agosto 2022

Scarsa luce solare.

Buona posizione.

• Data recensione: 26 luglio 2022

• Appartamento con 3 Camere da Letto - Via Rakoczi 18

No aria condizionata, pulizia non impeccabile, appartamento ristrutturato ma cmq non conservato in buono stato

Posizione, metratura

• Data recensione: 23 luglio 2022

«Buda+Pest😉»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto - Via Rakoczi 18

Posizione comoda per visitare sia Buda che Pest tutto facilmente raggiungibile a piedi o con i mezzi pubblici di trasporto (metro/bus/tram).Casa con vista sui tetti della città, un po decadente ma affascinante nel suo stile e nel suo arredamento. Molto grande con 1 ampio soggiorno 2 grandi camere 1 più piccola e ben 3 bagni (doccia e vasca).Qualche formica in giro (ma nulla di grave).Supermercato sotto casa e zona piena di ristoranti e vita notturna.Parcheggio a pagamento non molto distante.(15,00€ al giorno).Staff gentile e premuroso.Consigliatissimo!

• Data recensione: 24 maggio 2022

«Bello ma non ci vivrei»
    • Monolocale Appartamento - Síp u. 16, 1075 Budapest

Puzza causa bidoni spazzatura fronte unica finestra

• Data recensione: 3 febbraio 2024

«Vacanza da incubo!»
    • Monolocale Appartamento - Síp u. 16, 1075 Budapest

Premettendo che sono anche io un host su booking, sconsiglio apertamente l'alloggio oggetto del mio commento. Trattasi di una stanza umida (sita ad un indirizzo diverso a quello indicato su booking), posta al piano terra ove non batte mai il sole, di circa 10 mq con bagno...la camera da letto? È ricavata su un soppalco realizzato nella predetta stanza, alto 1 METRO E 60 CIRCA, ovvero di una dimensione che (almeno in italia) NON È ASSOLUTAMENTE ABITABILE. Non sto a dirvi quante capocciate ho dato sul soffitto rialzandomi dal letto..Vi è da dire, inoltre, che le coperte presenti sul letto erano piene di capelli per cui non erano nemmno state cambiate...nello scuotere il lenzuolo non sto a dirvi che sporcizia vi era sul coprimaterasso...dal bagno fuoriusciva un odore di fogna che ci ha costretto a richiedere l'intervento dell'host: com'è stato risolto? Con un po' d deodorante che ci ha fatto trovare nel bagno. Ciliegina sulla torta? Siccome il transfer doveva venirci a prendere alle 10.30, abbiamo chiesto all'host, per non stare in strada con i bagagli, di lasciare mezz'ora dopo l'orario previsto per il check out (ore 10) l'alloggio. Incredibilmente ha risposto che l'orario di check out era tassativo...in conclusione la mia esperienza vi consiglia di trovare alloggi alternativi ... ce ne sono tanti e di bello a Budapest...saluti..

Nulla!

• Data recensione: 19 dicembre 2023

«DA EVITARE»

Alloggio da dimenticare assolutamente

La città stupenda

• Data recensione: 16 dicembre 2023

«Non ci tornerei!»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto - Via Rakoczi 18

In cucina e in bagno spuntavano le blatte di sera. Quindi direi poco igienico. I bagni puzzavano di fogna in maniera continua.

La posizione vicino alla metro Astoria. La casa è spaziosa.

• Data recensione: 12 dicembre 2023

2,0
    «Do 5 stelle solo per la posizione per il resto pessimo, dalla pulizia al contatto con la struttura.»
    • Monolocale Appartamento - Síp u. 16, 1075 Budapest

La pulizia era PESSIMA, polvere ovunque, muri sporchi impronte di mani sul vetro e sul vetro sul soppalco, per non parlare della pulizia del letto(ho dormito vestita perché mi faceva un po' schifo) per capire meglio la situazione . "Battiscopa" staccati e poggiati a terra...

Solo la posizione

• Data recensione: 9 dicembre 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Bell'appartamento, c'è qualsiasi cosa all'interno, posizione super ottima, al centro di Budapest, perfetta per qualsiasi cosa. Do 9 e non 10 semplicemente per il palazzo fatiscente... Ma poco importante alla fine.. Super consigliato!!!

• Data recensione: 22 novembre 2023

«Splendido soggiorno e location»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Ottima la posizione, proprio sulla via del Szimpla Kert, la fermata Astoria a 5 min a piedi, perfetta arrivando dall’ aeroporto con il 100E; supermercati, bar, farmacie e locali sotto casa. Appartamento situato in palazzo antico(ma essendo in centro credo sia normale!) davvero accogliente e ben tenuto con tutti i confort, ottima anche la pulizia. Staff sempre disponibile sia tramite booking che al numero telefonico. Rapporto qualità prezzo eccellente!Che dire, davvero una bellissima vacanza!

• Data recensione: 26 agosto 2023

Pessimo
    • Appartamento con Balcone - Via Rakoczy 14

Dire indecente e fatiscente sarebbe un complimento. Hotel sporchissimo e pieno di scarafaggi. Ho chiamato il responsabile della struttura e mi ha risposto che avere scarafaggi in camera è normale. Non mi faccio mai problemi e non sono un cliente che pretende, ma manca proprio il minimo dell'igiene.

• Data recensione: 7 giugno 2023

«Bella struttura ma…»
    • Monolocale Appartamento - Síp u. 16, 1075 Budapest

Sporchissima, quando siamo arrivati era in uno stato pietoso. C’erano peli e capelli ovunque, il letto era stropicciato, il bagno sporchissimo. Quando lo abbiamo scritto all’host ci ha detto che avrebbero pulito loro senza farci pagare, ma quando siamo rientrati era pulito solo il bagno… Abbiamo dormito sulle asciugamani.

È una bella struttura, vicinissima al centro.