2. Recensioni hotel Indonesia

Jl. Dewi Sri No. 68, Legian - Kuta , 80361 Legian, Indonesia

#32 su 99 hotel di Legian

7,2

• Data recensione: 29 settembre 2023

«Un buon soggiorno, con diversi scivoloni.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Piscina

Struttura: Nella struttura si può fumare ovunque, anche al tavolo della colazione, è questo è disgustoso. Si deve spostare chi non fuma e non sempre c’è rimedio. Se è vietato il durian, a maggior ragione il fumo si sigaretta, che non solo puzza, ma uccide! La colazione è buona, ma 25-50% più cara della media. E manca sempre qualcosa, che se arriva dopo mezz’ora, in pratica, non c’è. Il ristorante è molto buono, ma decisamente troppo caro, si spende il doppio che mangiare nei ristoranti immediatamente fuori. Anche il sevizio di lavanderia è caro, costa 30k IDR per 1kg, quando le lavanderie qui fuori offrono lo stesso servizio a 50k IDR per un’intera lavatrice da 5kg. Il triplo. Ha davvero senso offrire dei servizi a queste condizioni? Non ho apprezzato. Stanza: La stanza avrebbe bisogno di manutenzione, qualcosa balla, qualcosa scricchiola, qualcosa è segnato o un po’ consunto. È anche un po’ sporca, con presenza di segni di “mani unte” sui mobili, lasciate dai precedenti ospiti. Niente di grave comunque. Tazze e bicchieri invece davvero lerci e stomachevoli, devo dirlo. Ho comprato subito bicchieri di carta. La TV non funziona bene, solo pochi canali disponibili e spesso il segnale si interrompe per molto tempo. Anche il telecomando non funziona bene, solo alcuni tasti vanno. Diversamente dalle foto, non c’è nulla per appoggiare la valigia in camera, tocca metterla per terra. Ho ripetutamente chiesto di provvedere, ogni giorno, due volte al giorno, e solo l’ultimo giorno sono stato accontentato. Non molto utile. E pessima figura del personale. Mi sono sentito preso in giro. Il bagno è sempre molto buio. I prodotti da bagno forniti non sono buoni. Non ho apprezzato l’aria condizionata “fissa”, che punta sulla scrivania, che io uso molto e mi ha creato qualche problema. Sul balcone non c’è niente: se ci fosse una sedia, un tavolino e uno stendino sarebbe perfetto, no? Anche perché non c’è nulla in stanza per appendere vestiti bagnati ed è un po’ un problema.

Struttura: Piscine, giardino, spa e spazi comuni molto belli e anche l’eleganza nel vestire del personale si nota, complimenti. Wi-Fi più è veloce della media, anche se non eccezionale, ma consente di svolgere tutte le attività senza intoppi. La palestra è stata una piacevole sorpresa: è bella e funzionale! Circostanza rara nella mia esperienza. 2 bei tapis roulant, ellittica, 3 macchine per esercizi di forza, un set di pesi, tappetini, specchi, aria condizionata, finestre con vista! Farebbero comodo degli asciugamani. Camera: Doccia bellissima e molto comoda, soffione grande e doccino, “vera” acqua calda. Letto grande e comodo con grandi cuscini. Armadio con grucce, accappatoio, ciabattine molto apprezzato. Tende oscuranti “per davvero”, altro fatto raro. Bel balcone con vista piscina.

• Data recensione: 6 novembre 2023

• Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli