2. Recensioni hotel Indonesia

#1 su 69 hotel di Labuan Bajo

• Data recensione: 19 maggio 2024

«Un posto pazzesco!»
    • Glamping Sweet Fronte Spiaggia - Solo Adulti

Servirebbe un ventilatore per la notte perché se ci si protegge dalle zanzare non si respira!

Un posto pazzesco! Una piccola isola con una fantastica barriera corallina e la possibilità di nuotare con i baby sharks! Tende stupende di fronte al mare. Cibo buonissimo e belle attività pomeridiane e serali. Staff gentile e simpatico.

• Data recensione: 16 maggio 2024

«Un Sogno»
    • Glamping Sweet Fronte Spiaggia - Solo Adulti

Tutto, dalle casette in riva al mare, allo snorkeling dove puoi vedere tartarughe e squali fino allo staff sempre gentile.

• Data recensione: 8 maggio 2024

«Un sogno diventato realtà»
    • Glamping Sweet Fronte Spiaggia - Solo Adulti

Vivere 48 ore su di un’isola, dormire in un capanno fronte mare nuotando in un acquario credo sia davvero il top. Bisogna adattarsi per vivere tale esperienza in natura ma se si ha il giusto spirito diventa una esperienza di vita meravigliosa

• Data recensione: 3 maggio 2024

«Esperienza indimenticabile»
    • Glamping Sweet Backstage - Solo Adulti

Bellissimo posto. Indescrivibile esperienza. Unica cosa, potrebbe fare caldo la notte. Ma esperienza indimenticabile

• Data recensione: 3 maggio 2024

«Le Pirate è un luogo magico in cui sicuramente ritornerò.»
    • Glamping Sweet Backstage - Solo Adulti

Isola stupenda, alloggio incredibile, staff gentilissimo e disponibile, cibo semplice ma buono. Un’oasi di relax, davvero un sogno!

• Data recensione: 28 aprile 2024

• Glamping Sweet Fronte Spiaggia - Solo Adulti

Tutto fantastico dal mare agli alloggi passando per il personale (tutti ragazzi cordiali e gioiosi , sempre a disposizione)

• Data recensione: 13 gennaio 2024

Un paradiso!

• Data recensione: 6 gennaio 2024

• Glamping Sweet Fronte Spiaggia - Solo Adulti

Isola paradiaca!!! Staff molto socievole e disponibile. Il glampling fronte mare bellissimo! Acqua meravigliosa e la barriera corallina da togliere il fiato. Puoi nuotare coi Baby Shark e una vastità di pesci incredibile! In fondo al molo abbiamo trovato pure un piccolo anemone dove abbiamo visto una famiglia di pesci pagliaccio (Nemo), una cosa inaspettata. Cibo buonissimo, il migliore di tutto il viaggio che abbiamo fatto a Bali! Veramente tutto perfetto! Grazie di tutto!

• Data recensione: 6 gennaio 2024

Niente ,tutto perfetto.

Tutto. Un paradiso.posto pazzesco , staff giovane sempre sorridente e disponibile ! Location unica con una barriera piena di pesci meravigliosi!

• Data recensione: 2 gennaio 2024

• Glamping Sweet Backstage - Solo Adulti

Se devo trovare qualche difetto probabilmente il costo della barca nel caso non ci si muova con quella compresa nel prezzo e la mancanza di un ventilatore se si sta nei bungalow con bagno in "seconda fila"

Una delle poche volte in cui posso dire che la realta ha superato le aspettative! I ragazzi sono fantastici e il cibo è buonissimo. È un'isola dove ci si dedica al relax e si passano le giornate tra lo snorkeling, qualche attivita come il Beach volley e il dolce far niente. Noi abbiamo passato 4 notti li, ma, nonostante qualche volta potevamo essere annoiati, saremmo stati ancora qualche giorno! Consigliatissima se si ha voglia di relax e di staccare la spina!

• Data recensione: 25 dicembre 2023

• Glamping Sweet Fronte Spiaggia - Solo Adulti

Lo staff è abbastanza accogliente e disponibile, ma le regole e tempistiche in generale sono molto stringenti. Non esistono eccezioni e nessuna richiesta “fuori dall’ordinario” viene accolta. Io sono celiaca e nonostante avessi avvisato della mia problematica mesi prima, non c’è stata grande attenzione o interesse a creare delle valide alternative al menu offerto. Fuori dal pacchetto “island club package” ci sono diverse cose, tutte a pagamento, ovviamente a prezzi maggiorati rispetto allo standard indonesiano. Tutto normale o quasi, considerando che stai su un’isola privata :)

Niente da dire, un’esperienza incredibile. Un’isola privata tutta per noi, con colori e paesaggi circostanti che difficilmente dimenticheremo. Abbiamo scelto il Glamping Sweet beach front con bagno privato e l’esperienza di addormentarsi tra le onde e risvegliarcisi non ha eguali. Abbiamo vissuto per 2 giorni a piedi scalzi 😍

• Data recensione: 20 novembre 2023

• Glamping Sweet Backstage - Solo Adulti

Molto ben curato tutto, confort e pulizia e scenario pazzesco con il reef davanti

• Data recensione: 31 ottobre 2023

• Capanna sulla Spiaggia - Solo Adulti

Posto fantastico, mare stupendo staff accogliente, servizi perfetti per essere su un isola "deserta"

• Data recensione: 22 ottobre 2023

«Paradisiaco»
    • Glamping Sweet Backstage - Solo Adulti

Tutto perfetto, se devo essere pignola consiglierei ai ragazzi di aggiungere almeno 1 transfer giornaliero in più per andare in contro alle esigenze dei clienti.

Se cercate il paradiso lo troverete qui. Questo posto oltre ad essere magico, ti trasporta in in altra era dove le persone ancora comunicano e interagiscono tra loro, le aree e le attività comuni organizzate dai ragazzi sono preziose, i tramonti sono imperdibili e la barriera corallina é ricca di vita tra questi graziosi è innocui baby shark. Ero molto scettica se prenotare o no a le pirate, avevamo poco tempo e volevamo fare l’escursione a komodo che da le pirate é stato possibile solo prenotando un tour privato (molto caro), in oltre gli orari del nostro arrivo e il nostro ritorno non coincidevano con quelli dei transfert organizzati dalla struttura e abbiamo dovuto prenotarne due privati che costavano 60€ l’uno (a meno che non dividiate il transfer con altri ospiti che devono muoversi al vostro stesso orario). L’appoggio ha un prezzo anche troppo economico, il contorno é molto caro ma sono entusiasta di aver scelto di spendere così i miei soldi, le pirate é diventata indubbiamente la mia isola preferita al mondo e se penso ai 2 giorni che ho passato li mi sembra di ricordare un sogno. Sono ancora emozionata. Grazie di cuore per tutto.

• Data recensione: 6 ottobre 2023

«Super!»

La tenda non è mai stata pulita nelle 3 notti di permanenza

Esperienza di glamping su isola deserta con barriera corallina ad una pinnata da riva. Tenda molto confortevole, struttura super rilassante. Esperienza da fare e rifare

• Data recensione: 1 ottobre 2023

«Paradise found»
    • Glamping Sweet Backstage - Solo Adulti

L'accoglienza e la gentilezza dello staff, sempre pronti ad aiutarti. Non ci sono parole per descrivere Le Pirate island, è un'esperienza da provare almeno una volta nella vita. Capanne e bungalows costruiti pensando ad ogni minimo dettaglio. Colazioni, pranzi e cene eccellenti. Cocktails favolosi. Bellissimo dormire ascoltando le onde del mare. Possibilità di effettuare scuba diving con istruttori fantastici. Facendo snorkeling abbiamo visto anche tartarughe e piccoli squaletti innocui che stanno sempre a riva. Veramente il paradiso!

• Data recensione: 27 settembre 2023

• Glamping Sweet Fronte Spiaggia - Solo Adulti

Proprio per essere pignolo non ho gradito il prezzo del tranfer privato. Per questioni legate all'orario di partenza del nostro volo di rientro non abbiamo potuto usufruire del tranfer compreso nel prezzo da labuan bajo all'isola. Pagando è possibile averne uno personale. Il prezzo però è davvero eccessivo, viene richiesto 1000000 di rupie (circa 60 euro) e per i prezzi locali e per la durata del trasferimento è davvero eccessivo.

Tutto perfetto, pace e relax. E' il posto ideale per qualche giorno di distacco totale (vi consiglio almeno 3 notti). Noi abbiamo optato per una delle sistemazioni con bagno privato fronte spiaggia (Glamping fronte spiaggia) e svegliarsi e vedere il mare lì a pochi metri è impagabile. Le sistemazioni sono stupende ed è presente tutto l'occorrente per un soggiorno da favola. Molto apprezzata la zanzariera e la presenza di fornellino e spray per gli scarafaggi (io non ne ho visto uno neanche in giro, però siamo pur sempre in mezzo alla natura).

• Data recensione: 24 settembre 2023

«rigenerante»
    • Capanna sulla Spiaggia - Solo Adulti

e' una piccola isola disabitata che in un lato presenta una meravigliosa spiaggia di sabbia bianca con una barriera corallina viva e piena di pesci; su questo lato si trova la struttura. Noi abbiamo dormito nei bungalow sulle palafitte, l'esperienza è davvero magica. Posto perfetto per rilassarsi leggendo un libro in riva al mare, fare snorkelling o per un cocktail al tramonto. L'ideale è passarci tre notti al termine di una vacanza per un po' di relax fuori dal mondo, prima di tornare a casa

• Data recensione: 23 settembre 2023

• Capanna sulla Spiaggia - Solo Adulti

Abbiamo scelto di dormire nella capanna sulla spiaggia, bellissima soluzione e non mi aspettavo fosse così comoda. Bagni esterni condivisi pulitissimi e sempre accessoriati. La cucina del ristorante molto buona e la barriera corallina di fronte alla struttura eccezionale, una delle più belle viste in Indonesia. Luogo rivolto molto ai giovani, poco alle coppie.

• Data recensione: 23 settembre 2023

«Un piccolo paradiso terrestre !»
    • Capanna sulla Spiaggia - Solo Adulti

Nulla, questo Resort è fantastico.. Si è su un paradiso terrestre!

Abbiamo trascorso le ultime tre notti del nostro viaggio in Indonesia in questo piccolo paradiso terrestre! Abbiamo alloggiato nella capanna n 1 che era fronte mare. Addormentarsi e svegliarsi con il rumore del mare non ha prezzo. Personale tutto maschile, ma eccezionale. I ragazzi sono gentilissimi e disponibili per qualsiasi cosa. Cucina varia e buona, consiglio di fare il package che con 285k IDR comprende colazione, pranzo e cena. Il bagno, in comune, veniva pulito giornalmente, quindi sempre pulito. Il mare, che dire, paradisiaco.. A riva si può nuotare con piccoli squaletti e la barriera corallina (a pochi metri dalla riva) è stupenda!!

• Data recensione: 11 settembre 2023

«Relax in un'isola da sogno»
    • Glamping Sweet Backstage - Solo Adulti

Barriera corallina direttamente sulla spiaggia, camera particolare ma dotata di ogni confort, tranquillità e pace, no wi-fi, perfetta per una vacanza di relax e per ricaricare le energie

«Paradiso in terra»
    • Capanna sulla Spiaggia - Solo Adulti

Assolutamente niente, non cambiate mai!!!

Ultimi 3 giorni della nostra vacanza in Indonesia per rilassarsi in questo paradiso terrestre. Abbiamo alloggiato in una Capanna fronte mare, addormentarsi la sera e svegliarsi la mattina col rumore delle onde non ha prezzo! Personale composto da giovani gentilissimi, sempre col sorriso sulle labbra e indaffarati a fare qualcosa, a cucinare, pulire, giocare a ping pong o beach volley con gli ospiti. Cibo molto vario e buonissimo, assolutamente consigliato fare l' "Island Pack" che a 285k IDR comprende colazione, pranzo e cena, e accesso illimitato alle attrezzature da snorkeling e ai kajak. Il pranzo e la cena, alle 12.30 e alle 19.00, vengono annunciati con una campanella e i ragazzi che urlano "lunch time / dinner time". Ci si siede insieme agli altri ospiti del resort in grandi tavoli, per cui si ha la possibilità di scambiare due parole con tutti. Sono presenti giochi in scatola di legno (forza 4, dama, scacchi, backgammon, ecc) e carte, la sera vengono organizzati a sere alterne o il cinema sotto le stelle o il falò sulla spiaggia. Il bagno in comune (per le capanne) a cielo aperto è meraviglioso, sempre pulito. Tramonti magnifici dietro il pontile. Natura meravigliosa: a pochi metri dalla riva c'è un reef pieno di vita, dove possono essere visti anche con il semplice snorkeling migliaia e migliaia di pesci di tutte le razze, dimensioni e colori, comprese le tartarughe marine. A riva nuotano piccoli squaletti pinna nera. Sull'isola c'è una postazione del Sea Creatures Diving, organizzano uscite di sub anche dalla riva: da provare! Assolutamente consigliato, è un posto magnifico!

Nulla!

Glamping sulla spiaggia curato nei minimi dettagli. Un’oasi di pace per rilassarsi e staccare dalla vita quotidiana. Personale disponibile e cibo ottimo.

• Data recensione: 9 settembre 2023

«Meraviglioso»
    • Glamping Sweet Fronte Spiaggia - Solo Adulti

Il gampling è bellissimo , le stanze con il bagno sono un sogno !! Ristorante molto buono ! Tutto curato nei minimi particolari