2. Recensioni hotel Indonesia

Jalan Banjar Tatiapi, 80552 Ubud, Indonesia

#13 su 714 B&B e locande a Ubud

• Data recensione: 18 aprile 2024

• Camera Matrimoniale Superior

La unicità dei bungalow Poche persone

• Data recensione: 13 febbraio 2024

«Fantastico»
    • Camera Matrimoniale Superior

Villa Sawah Ramah offre tutto quello che cerchi per una location in totale relax dopo la tua giornata passata a visitare Ubud ed I suoi dintorni .Situata a 10 minuti di motorino dal centro di Ubud e fuori dal traffico. Sonno assicurato.... Patrck e tutto il suo staff sono meravigliosi e gentilissimi. Colazione super ...soprattutto i Pancake!!! La consiglio vivamente!!

• Data recensione: 15 agosto 2023

«Soggiorno indimenticabile»
    • Bungalow Deluxe con Vista Mare

Struttura meravigliosa. Le camere sono curate ed arredate con estremo gusto. La piscina è elegante e la vista fantastica (all’orizzonte si intravede il mare e Nusa Penida). Patrick (il proprietario) è una persona fantastica, che ti fa sentire come a casa. Lo consiglieremo a tutti.

• Data recensione: 8 luglio 2023

• Bungalow Deluxe con Vista Mare

Location top nelle risaie. Posizione perfetta per raggiungere tutti i punti d'interesse. 10 minuti da ubud. Patrik e il suo staff ti coccolano con ogni attenzione possibile. Colazione con prodotti freschi, preparata al momento, davvero buona.

• Data recensione: 5 marzo 2023

«Great place»
    • Bungalow Deluxe con Vista Mare

La disponibilità e la gentilezza di Patrick e del suo staff, ha soddisfatto a pieno tutte le nostre richieste

• Data recensione: 3 gennaio 2023

«MAGIA ALLO STATO PURO! 10 e LODE»

andare via dalla struttura! tutto PERFETTO E MAGICO

siamo arrivati un po’ timorosi che fossi una trappola per turisti perché il prezzo era molto basso! SIAMO RIMASTI SBALORDITI DELLA BELLEZZA DELLA STRUTTURA. Tutto nuovo, con l’utilizzo di materiali di pregio, curato ogni minimo dettaglio, e di professione sono un architetto, la calma delle risaie, la piscina aperta 24 ore… poter fare il bagno sotto le stelle! e poi c’è Patrick che ha completato il tutto con la sua simpatia, cordialità, disponibilità, energia… GRAZIE PER AVERCI REGALATO DUE GIORNI MAGICI… peccato non aver prenotato più giorni! ma torneremo sicuramente!!!!

• Data recensione: 13 settembre 2023

«Piacevole, con margine di miglioramento»
    • Bungalow Deluxe con Vista Mare

Non è stato possibile avere la colazione prima dell’orario in cui viene normalmente servita. Lo staff ci ha fornito una sorta di box con i principali alimenti che servono, però certamente non è lo stesso che avete una colazione servita e calda. Tenete presente che la struttura è molto vicina alla campagna. Noi abbiamo ricevuto la visita di un topo nella notte, che ha simpaticamente defecato nella stanza! Non ovviamente colpa del personale!

Villa molto piacevole e silenziosa, specialmente dopo una giornata nella rumorosa Ubud. Personale molto gentile, specialmente i ragazzi che ci hanno accolto quando siamo arrivati.