2. Recensioni hotel Irlanda

#11 su 74 affitti per le vacanze a Killarney

• Data recensione: 7 novembre 2023

«Nel verde di Killarney»
    • Appartamento con Vista Lago

Forse la pulizia poteva essere migliore. E' vero che la casa è immersa nel verde ma al nostro arrivo c'erano già un po' di ragnatele

Casa accogliente e spaziosa immersa nel verde, a circa 7/8 min in auto dal centro di Killarney. La sera la strade intorno sono buie ma non abbiamo mai avuto problemi. I proprietari sono stati super gentili

• Data recensione: 31 luglio 2023

«Bellissimo»
    • Appartamento

Se non si è in auto, è un po’ difficile raggiungere il centro città. La porta della camera da letto è molto pesante e non può essere lasciata aperta.

Appartamento nuovissimo, spazioso e con tutti i possibili comfort. La cucina ben attrezzata e con la possibilità di stendere e asciugare vestiario. Letto comodo e confortevole. Ha un parcheggio molto ampio e la posizione è comoda per tutti i percorsi nel parco naturale.

• Data recensione: 9 luglio 2023

• Appartamento con Vista Lago

Bellissimo appartamento spazioso dotato di tutti i confort, con vista incantevole sulle montagne circostanti.

• Data recensione: 8 ottobre 2022

«Posto magico»

Tutto perfetto!

L'appartamento è nuovo, molto grande, comodissimo, una cucina enorme e con tutto il necessario. La location è magica, c'è una vista impagabile e solo questo meriterebbe il massimo dei voti. L'appartamento dista pochi circa 3 km dal centro di Killarney. Gary è un host super disponibile gentile e sempre pronto. Posto stupendo!

• Data recensione: 29 agosto 2022

• Appartamento con Vista Lago

Appartamento pulito, ben arredato ed attrezzato Parcheggio gratuito Vista meravigliosa Posizione molto tranquilla e comoda al centro (a pochi km in auto)

• Data recensione: 28 agosto 2022

«Appartamento bellissimo, ma mancano alcuni dettagli. 7.5\10»
    • Appartamento

Capisco il fatto che le persone approfittino della bontà per fare razzia, ma alla cucina mancavano sale, olio, aceto.. (stando 2 giorni non abbiamo potuto sfruttarla al meglio), mancavano delle pezze e delle tovagliette e non era presente un kit di thè\Caffè di benvenuto (solitamente presente nelle numerose case\stanze d'irlanda). Abbiamo trovato numerosi ragni nelle stanze

Comodo il parcheggio grande, casa molto accogliente e con lavatrice e asciugatrice a disposizione (non ho avuto modo di verificare se a pagamento o meno). Posizione comoda, ci sono supermercati a circa 4km e la struttura offriva una cucina privata abbastanza completa.

• Data recensione: 13 agosto 2022

«wow»
    • Appartamento con Vista Lago

posizione panoramica strepitosa. Il nostro appartamento al primo piano aveva la vista sul lago

• Data recensione: 5 settembre 2021

«Fantastico soggiorno!»
    • Appartamento

Stando al piano terra non era possibile godere della vista sul parco e le finestre della camera affacciavano sul parcheggio.

Abbiamo soggiornato in questa struttura con vista sul parco nazionale per 3 notti nel''appartamento al piano terra numero 10. L'appartamento (recentemente ristrutturato) era molto spazioso (presente un ampio salotto con tv), pulitissimo e completo davvero di tutto (frigo, microonde, tostapane, bollitore, fornelli, ecc...) persino impianti di lavaggio e asciugatura (quest'ultimi in comune). Posizione strategica per visitare la città di Killarney con il suo bellissimo parco nazionale e il "Ring of Kerry". Rapporto qualità-prezzo davvero ottimo.

• Data recensione: 30 maggio 2023

• Appartamento

Non c'è nessuna insegna all'esterno con il nome degli appartamenti...non è stato facile trovarlo

Il proprietario, nonostante le mie comunicazioni, non si è visto. Per fortuna al ns. arrivo abbiamo incrociato l'addetta alle pulizie che ci ha lasciato la chiave. L'alloggio è carino ma impossibile da raggiungere se non si ha l'auto.

• Data recensione: 9 ottobre 2023

• Data recensione: 9 luglio 2023