2. Recensioni hotel Irlanda

#10 su 159 hotel di Dublino

• Data recensione: 5 maggio 2024

«DUBLIN»
    • Camera Tripla

Le zone comuni al momento sono inesistenti, è in atto una ristrutturazione. La colazione era compresa e non siamo stati avvisati dell" inagibilità dei locali adibiti a questa funzione, ci hanno però fornito un voucher per un locale vicinissimo alla struttura dove ci hanno servito una colazione abbondante, con molta scelta e di qualità.

La posizione, il parcheggio multipiano proprio davanti all' hotel, la camera spaziosa, la pulizia, lo staff pronto a dare informazioni.

• Data recensione: 30 aprile 2024

• Camera Tripla

posizione comodissima e staff estremamente gentile e disponibile. Stanze pulite

• Data recensione: 29 aprile 2024

«Allegra, colorata e frizzante Dublino»
    • Camera Tripla

Niente, purtroppo la sala colazione era in ristrutturazione e abbiamo dovuto sempre uscire dall'hotel al mattino. Lo staff ci ha comunque indirizzato su due bar molto vicini (abbiamo scelto sempre il Taste e ci siamo trovati benissimo).

La camera spaziosa e pulita, culla da campeggio come richiesto accanto al letto matrimoniale, la posizione eccellente, praticamente vicinissima a tutti i centri di maggiore interesse. Lo staff è stato sempre cordiale, accogliente e pronto a soddisfare ogni richiesta. Ci torneremmo volentieri!

• Data recensione: 2 aprile 2024

• Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Posizione fantastica, ragazza della reception bravissima e super disponibile. E trovato un appartamento senza moquette (per noi indispensabile!)

• Data recensione: 18 marzo 2024

• Camera Doppia con Letti Singoli

Probabilmente a causa del grande affilamento dovuto alla festività di San Patrizio la pulizia della stanza era frettolosa e poco accurata.

Hotel molto accogliente in posizione ottima per raggiungere le principali mete turistiche della città. Personale gentilissimo e pronto a venire incontro alle esigenze del cliente. Colazione super.

• Data recensione: 17 marzo 2024

«Albergo pulito, silenzioso, centrale ed economico»

Posizione perfetta in un quartiere meraviglioso vicino alla pittoresca Grafton Street. Tutta la Dublino che conta è a pochi passi da questo albergo. L'ho trovato pulito e silenzioso, personale sempre sorridente e e gentile.

• Data recensione: 6 marzo 2024

• Camera Tripla

Posizione strategica, si può visitare tutto a piedi. Pulizia Dimensione camera tripla Check out ore 12

• Data recensione: 4 marzo 2024

• Camera Doppia con Letti Singoli

Lo staff davvero gentile e disponibile, si sono stati pazienti e sorridenti,fanno davvero la differenza.il ragazzo alle colazioni è stato simpatico e attento.la stanza bella,pulita e molto grande.posizione perfetta per girare dublino a piedi.in hotel ci sono anche una serie di card a disposizione dei clienti sulle cose da vedere a dublino e dintorni. Ci hanno dato subito una mappa dove hanno evidenziato le cose che volevamo vedere.

• Data recensione: 4 marzo 2024

• Camera Singola

Camera calda e accogliente e personale super gentile e disponibile

• Data recensione: 29 febbraio 2024

Posizione centrale, check in 24 ore su 24, check out flessibile hanno reso il nostro soggiorno molto piacevole. Le camere sono spaziose e molto pulite

• Data recensione: 20 febbraio 2024

Posizione centrale.

• Data recensione: 16 febbraio 2024

«Veramente eccezionale (10/10)»

Non ho nulla da dire, se non avvisare che i letti sono un po' corti per le persone alte più di 1m90. La sala della colazione era un po' scura. Tuttavia sono piccoli dettagli che non cambiano il parere sulla struttura : eccezionale.

Il Drury Court Hotel è una struttura molto accogliente. È perfetta per scoprire Dublino. La consiglio vivamente e ci torneró sicuramente. Lo staff è sempre sorridente e molto cordiale. Ci hanno riempiti di attenzioni e soprese per l'occasione speciale del nostro viaggio. La posizione è ottima. Le camere erano pulitissime. La colazione era ottima e c'era molta scelta dal menù o dal buffet. Abbiamo soggiornato nell'albergo in settimana e lo abbiamo trovato molto calmo.

• Data recensione: 2 febbraio 2024

«Super accogliente e staff gentilissimo»

Staff gentilissimo e sempre disponibile per qualsiasi cosa, sempre con il sorriso

• Data recensione: 31 gennaio 2024

«tutto ok. consiglierei sicuramente questo hotel e di visitare Dublino. I dublinesi sono gentilissimi»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Piccole cose: Acqua della doccia non abbondante, un grande tavolo un pò inutile anche per quattro persone e che occupava gran spazio, cucina non attrezzatissima e senza tovagliette, per chi volesse mangiare a casa. (Noi abbiamo fatto solo la colazione, per cui non è stato un problema). Occorrerebbe qualche mensolina d'appoggio in bagno

Ottima posizione per girare Dublino a piedi. Gentilissime le ragazze della reception che hanno soddisfatto le ns. esigenze e sempre con sorriso e disponibilità. Un grazie particolare alla altoatesina , di cui ho dimenticato il nome. Appartamento comodo per tre persone con grande divano letto. (il ns. era un appartamento per 4). Riscaldamento centralizzato, ma con sbocco lucchetto lo si può regolare autonomamente. La pulizia fatta giornalmente con anche il lavaggio delle tazze della colazione....ottimo.

• Data recensione: 30 gennaio 2024

«Ottimo Hotel, personale gentilissimo. E' stato tutto fantastico, consiglio questa struttura.»

Ci è piaciuto tutto, Grazie!!

L'hotel si trova in centro in una posizione comoda ai mezzi pubblici e a tutte le principali attrazioni. Vicino sono presenti negozi, pub e ristoranti. Camera molto pulita e bagno nuovo. Il personale è stato molto carino e disponibile, ci hanno anche offerto la colazione senza chiedere un supplemento. La colazione è molto abbondante e c'è la possibilità di scegliere anche dei piatti alla carta senza aggiunta di prezzo. Consiglio vivamente questa struttura!

• Data recensione: 15 gennaio 2024

Tutto Comoda stanza Comoda posizione in centro praticamente Pulizia

• Data recensione: 30 dicembre 2023

• Camera Tripla

Struttura centralissima Vicino a negozi e ristoranti do ogni tipo

• Data recensione: 15 dicembre 2023

• Camera Tripla

L'hotel è in una posizione comodissima per raggiungere a piedi tutte le attrazioni più importanti di Dublino. Il personale è molto gentile e disponibile. Fantastica la colazione servita nel pub sotto l'hotel. Consigliatissimo!!

• Data recensione: 6 dicembre 2023

Direi tutto.....hotel in centro ma in una via tranquilla vicino a tutti i punti di interesse ti permette di visitare Dublino a piedi, nelle immediate vicinanze tanti pub ristoranti e negozi....la camera pulita spaziosa molto luminosa avendo due grandi finestre....letto comodissimo...bagno grande pulito .... Il personale alla reception molto disponibile e attento a tutte le nostre esigenze...non avevamo adattatore x caricare il telefono e ci è stato prontamente fornito da loro...

• Data recensione: 4 dicembre 2023

«Posizione eccellente»

Il bagno freddo. La stanza era riscaldata da una pompa di calore, ma non arrivava in bagno e il termo era chiuso e freddo

Posizione centralissima, ottima la colazione. Lo staff alla reception eccellente

• Data recensione: 22 novembre 2023

«Visita della città»
    • Camera Tripla

Nulla da segnalare, ma con l'aggiunta del frigo-bar incamera, sarebbe perfetta

Posizione perfetta, al centro di Dublino, con tutte le principali attrazioni raggiungibili in pochi minuti a piedi. Camera al 5° piano molto silenziosa, buone le dimensioni sia della camera che del bagno. presenti biscotti ed il bollitore, per prepararsi bevande calde. Presente, nella camera tripla, anche un asse con ferro da stiro All'interno della struttura è presente un distributore di bibite e snack Buona la colazione, sia nella parte salata che dolce, con proposte calde, preparate al momento. Non ne abbiamo usufruito, ma a pochi passi è presente un parcheggio coperto

• Data recensione: 1 novembre 2023

«Fantastica struttura nel pieno centro di Dublino»
    • Camera Tripla

Lavandino un po’ scomodo e assenza di prese europee per la ricarica telefonica. Prezzo leggermente alto ma nella media cittadina considerato L alto livello della struttura.

Stile moderno e ben arredato. La camera aveva tutto il necessario. personale gentilissimo in tutti i consigli sulle visite e sui luoghi dove mangiare e bere. Ottima colazione.

• Data recensione: 6 ottobre 2023

«Soggiorno appagante»
    • Camera Tripla

Albergo che coniuga sapientemente centralità, si è nel cuore dell'animo tipico di Dublino e cordiale, disponibile, sorridente accoglienza da parte del personale. Giudizio che estendo al pub annesso ove si vive l'esperienza della prima colazione come valore aggiunto sotto ogni aspetto. Soggiorno e colazione a dir poco perfetti,ci si sente coccolati! Premure e attenzioni a volontà!

• Data recensione: 1 ottobre 2023

«Da ripetere tutto fantastico»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto (6 Adulti)

Comodità, centralità, accogliente