2. Recensioni hotel Israele
  5. Recensioni di Sweet Dreams Apartment

Recensioni su Sweet Dreams Apartment

Yokhanan Ben Zakai St., corner of Hayarden St., Tiberias, 14200, Israele

• Data recensione: 30 aprile 2023

«Ottima comunicazione con l'host»
    • Monolocale con Vasca Idromassaggio

La pulizia lascia un po a desiderare, ma questo problema l'abbiamo avuto in quasi tutti gli appartamenti dove abbiamo alloggiato in Israele

Appartamento molto grande, con tutto il necessario

• Data recensione: 28 agosto 2023

«Centrale e carino... ma secondo piano e mezzo senza ascensore»
    • Appartamento Monolocale

Immagino che la maggior parte delle recensioni positive si riferiscano ad una precedente gestione/proprietà della struttura. Noi infatti l'avevamo prenotata diversi mesi prima del soggiorno e la comunicazione con l'host era stata ottima sin dal primo momento: risposte tempestive, precise e con un ottimo inglese (avevamo anche ricevuto un messaggio con il numero da contattare prima del nostro arrivo per indicare l'orario preciso). Nei giorni precedenti il check-in, però, i nostri messaggi erano rimasti senza alcuna risposta e il giorno stesso del nostro arrivo abbiamo chiamato il numero che ci era stato comunicato ricevendo l'indicazione di contattare un nuovo numero di telefono presente sulla pagina della struttura perchè il numero che avevamo non corrispondeva più all'host. Contattato quindi il nuovo host, con non poche difficoltà a farsi comprendere dal momento che parlava appena qualche parola di inglese, siamo finalmente riusciti a raggiungere la struttura ed a ricevere i codici per accedere all'appartamento (che oltretutto l'host ci aveva inizialmente dato invertendo due cifre). Al momento del nostro soggiorno, comunque, la struttura (seppure nella sostanza corrispondente alle foto pubblicate) da l'impressione di essere ben poco seguita dall'attuale host, sia per quanto riguarda l'assistenza agli ospiti sia per quanto concerne la manutenzione (nell'ingresso comune, ad esempio, è presente un distributore di acqua che dimostrava di non vedere l'acqua da parecchio tempo e che non è mai stato rifornito durante il nostro soggiorno). Cosa inoltre da tener presente è che l'appartamento di trova ad un quasi TERZO PIANO SENZA ASCENSORE e tale circostanza non è indicata da nessuna parte nella descrizione della struttura su booking (cosa abbastanza grave considerato che potrebbe prenotarlo anche qualcuno con ridotta mobilità).

L'appartamentino (più precisamente la camera con angolo cottura) è di dimensioni appena sufficienti per potervi trascorrere un paio di giorni (come nel nostro caso). La pulizia della camera migliorabile, l'armadio poco utilizzabile dal momento che era quasi completamente occupato da coperte e cuscini aggiuntivi e non è presente alcun supporto dove poter appoggiare i bagagli. L'asciugacapelli presente in camera era rotto così come una delle luci a parete. Comodo il parcheggio ubicato immediatamente dietro la struttura anche se è da tener presente che si tratta di un terreno abbandonato davanti a uno scasso auto e che durante la settimana viene occupato completamente anche con auto lasciate in seconda fila (quindi il posto di trova agevolmente solo la sera o durante lo shabbat).

• Data recensione: 16 gennaio 2023

• Appartamento Monolocale

bagno di piccole dimensioni, accesso alla struttura complesso con valige ingombranti

spazi ampi e confortevoli, arredamento moderno e funzionale, parcheggio gratuito auto sul retro della struttura