2. Recensioni hotel India
  3. Recensioni hotel Uttar Pradesh
  4. Recensioni hotel Varanasi
  5. Recensioni di Golden Lotus Varanasi

Recensioni su Golden Lotus Varanasi 4 stelle

Khajuri Gola, After Pani Tanki S.8/375, Besides Mayur Mart, 221002 Varanasi, India

#9 su 262 hotel di Varanasi

• Data recensione: 24 novembre 2023

• Camera King

Mi sono accorto dopo che ci hanno dato una camera più piccola (Executive) perché eravamo in 2 e non la king da 60m² prenotata per 3. Acqua calda che andava richiesta tutte le volte e portata in camera dopo 15 minuti con dei secchi Personale un po' troppo invadente nel servirti ai soli fini della mancia e non parlano minimamente inglese Alloggio decisamente lontano! Servono sempre 30/45 minuti di tuk tuk per tornare dai Ghat. Inoltre i driver si confondono e non sanno come arrivarci se non li guidate voi Se vi propone il massaggio di coppia in camera in 2 ambienti separati (massaggiatore per lui e massaggiatrice per lei) accertatevi sulla durata concordata di entrambi. A me è durato 1 e 15 minuti alla mia compagna poco più di 30 minuti

Chiedere le informazioni esatte sulla locazione, poiché Google Maps sbaglia. Abbiamo potuto pagare camera, pasti e servizi con carta Proprietario molto disponibile e premuroso, ci ha prenotato anche il treno notturno e proposto di fare il giro in barca al tramonto con altri clienti dell'albergo facendoci pagare di meno (quota totale barca pari a 3500 rupie ma in 6 è costata 600 a testa)

• Data recensione: 6 maggio 2024

«Soggiorno insoddisfacente»
    • Camera King con Balcone

Non è stato affatto gradevole il fatto che il giorno prima chiedendo se potevo fare il check-in anticipato di sole due ore, volevano un extra di 400 rupie. Arrivati in hotel abbiamo chiesto se il giorno seguente potevamo depositare i bagagli per qualche ora prima della partenza, e il titolare ha chiesto con molta disinvoltura 25 rupie a ora per ogni bagaglio. Inoltre in piena notte, un collaboratore viene a bussare alla porta chiedendo di fare una foto da inserire nei loro registri “cosa alquanto assurda”. La mattina seguente riguardo la colazione, dove la stessa era inclusa nel prezzo del soggiorno, premesso che mentre stavamo consumando la colazione due ragazzi dell’hotel hanno iniziato a fare lavori di muratura a pochi metri di distanza dal tavolo sollevando parecchia polvere e facendo rumori assordanti, comunque il ragazzo ci informa che potevamo prendere quello evidenziato nel menù causa indisponibilità di parecchi prodotti. Una volta arrivati al pagamento del soggiorno, ci chiede di pagare un extra per delle bevande ordinate dalla sezione da loro indicata, ma furbamente non ci hanno detto in anticipo che sarebbero state a pagamento. Ciò non ha reso il soggiorno positivo come da aspettativa iniziale.

La struttura moderna e accogliente. Il titolare inizialmente si è presentato come una persona disponibile pronta ad aiutarti sulle attrazioni da visitare.