2. Recensioni hotel Islanda

Húsey Hroarstunga, 701 Egilsstadir, Islanda

#2 su 10 hotel di Egilsstadir

Basato su 65 recensioni ostelli

• Data recensione: 26 maggio 2024

«Luogo isolato in un panorama mozzafiato! C’è la possibilità di interagire con gli animali della fattoria. Ci si sente un»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli

Un posto dove sentirsi davvero come a casa

• Data recensione: 14 ottobre 2023

• Camera Familiare Budget

Stanza ampia e con letti comodi C è una grande cucina ben attrezzata e una sala per mangiare con una veranda vetrata molto bella Ci sono diversi bagni

• Data recensione: 17 settembre 2023

• Camera Budget Doppia con Letti Singoli

Ostello molto bello, camere doppie o quadruple, ampi spazi in cucina, soggiorno e veranda da condividere con gli altri ospiti. È collocato in una posizione isolata rispetto alla Ring Road, sulla costa dei fiordi dell'est ma non l'abbiamo percepito come un problema per la pace e la tranquillità che abbiamo respirato in questa terra e per l'ottimo rapporto qualità prezzo. Il pomeriggio del nostro arrivo abbiamo fatto un giro a cavallo di 2 ore, circa 67€ a testa, proposto da Husey, ed è stato bellissimo!! Abbiamo cavalcato sulla spiaggia nera del fiume e visto le foche che nuotavano nel fiume. Molto suggestivo, la nostra guida Hanna è stata molto brava, attenta e disponibile. Consigliato a chi desidera trascorrere una notte a buon prezzo, lontano dalla città e fare un bel giro con i cavalli islandesi, a caccia di foche!

• Data recensione: 6 settembre 2023

«Fuori mano ma bellissimo»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli

Un posto molto semplice completamente fuori dal mondo il classico ostello con bagni e cucina in comune ma pulito e ben accessoriato con tanta pace e tranquillità completamente circondato dalla natura

• Data recensione: 4 settembre 2023

«Silenzio e pace in fattoria»
    • Camera Familiare Budget

Struttura un po' datata, migliorabile nello stato arredi

Il paesaggio, la fauna che si può incontrare (pecore, oche, cavalli e foche sul fiordo). Dimensione camera appropriata per 4 persone. Bagni in numero idoneo per i posti letto a disposizione. Veranda e area relax accoglienti. Staff disponibile sorridente e cordiale. Ampia cucina comune, molto ben attrezzata

• Data recensione: 18 agosto 2023

• Camera Budget Doppia con Letti Singoli

Tutto. Posto favoloso e persone gentilissime. Lo consiglio vivamente. Stanze coccole e pulizia perfetta.

• Data recensione: 14 agosto 2023

«Autentica esperienza Islandese»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli

Struttura familiare, accogliente e pulita. Stanza privata, con spazi in comune (bagno, cucina, salotto). Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 12 agosto 2023

• Camera Familiare Budget

Location, ambienti comuni bellissimi e dotati di tutto il necessaria. Camera piccola per 4 persone ma molto pratica. Staff gentilissimo, bellissima passeggiata a cavallo 🐎

• Data recensione: 28 luglio 2023

«Struttura isolata ma consigliata!»
    • Camera Familiare Budget

Nulla, un'ospitalità migliore di questa è praticamente impossibile da trovare!

La Struttura è classificata come "ostello" ma in realtà si tratta di una vecchia fattoria islandese ristrutturata e ridipinta con i colori originali. La proprietaria ci ha accolto in modo affabile e gentile nonostante l'orario di arrivo (abbiamo raggiunto la Struttura alle 22 circa) e ci ha spiegato quanto detto sopra. Il giorno seguente ci ha consigliato l'itinerario da fare a piedi per raggiungere la spiaggia da dove è possibile ammirare le foche, consentendoci di portare con noi Aska, una tenerissima femmina di Labrador che ci ha tenuto compagnia! La struttura ha 2 bagni in comune, una stanza per la colazione, un piccolo soggiorno e diverse camere in stile. La posizione è molto isolata ma, se state cercando una sistemazione tranquilla e tipica, non esitate a prenotare!

• Data recensione: 18 luglio 2023

• Camera Familiare Budget

Struttura con un fascino di altri tempi, situata in un luogo splendido. Vale la pena percorrere 30 km di ottimo sterrato per raggiungerla

• Data recensione: 3 luglio 2023

Tutto perfetto.

La zona tranquilla. Cucina ben attrezzata. Personale gentile. Il cane Aska molto simpatico... Letti comodi.

• Data recensione: 27 maggio 2023

• Camera Familiare Budget

Host accogliente e premuroso. Struttura pulita, spaziosa, con veranda con vista dove poter mangiare. Camere colorate, dettagli curati, cucina ben servita di utensili. Disponibili più bagni. Trasmette serenità, ricca di fauna per gli amanti, selvatica e non. Peccato essersi fermati una sola notte!

• Data recensione: 21 settembre 2022

«stupenda notte a husey <3»
    • Camera Familiare Budget

tutto! is a beautiful place with a very beautiful people. animal and nature first at all. bisogna fare una strada di 20 km di ghiaia ma fattibile. arrivati al cancello, bisogna aprirlo e richiuderlo dietro e fare glj ultimo km. lo stra consiglio. arrivati di sera, subito accolti benissimo da tre pecorelle nel parcheggio. si parcheggia appena si vede la struttura e la reception è a destra. stanze carine, bagno puliti. clima stupendo. abbiamo fatto la riding horse experience, due ore nella natura… stupenda location e stupende le ragazze che ci hanno portato qui. grazie husey farm, una guesthouse eccezionale

• Data recensione: 8 settembre 2022

20 km di sterrato difficoltoso da fare

È immerso nella natura, se si vuole staccare per una pausa è il posto giusto. Più che un soggiorno è un'esperienza

• Data recensione: 3 settembre 2022

«occorre consapevolezza di essere lontani da altri servizi quindi avere i propri viveri e il serbatoio adeguatamente rifo»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli

la posizione, bella e isolata

• Data recensione: 22 agosto 2022

• Camera Budget Doppia con Letti Singoli

dalla descrizione ci aspettavamo che fosse più vicino alla baia

fattoria tipica islandese; un soggiorno di una notte è sufficiente

• Data recensione: 22 agosto 2022

Camere piccole

Posizione isolata ma incantevole con comminata per arrivare ad una spiaggia di sabbia nera con foche. Possibilità di acquistare le uova della fattoria

• Data recensione: 1 agosto 2022

• Camera Budget Doppia con Letti Singoli

- personale freddo - strada sterrata - mancanza del WiFi (è disponibile in una struttura vicina all’ostello)

- ambiente accogliente - bagni puliti - letti comodi

• Data recensione: 24 luglio 2022

• Camera Budget Doppia con Letti Singoli

Oltre 20 km di strada sterrata per arrivarci.

Bellissima location isolata; merita passarci almeno 2 notti per poter visitare i dintorni, a piedi o a cavallo (foche, uccelli). Cucina attrezzata.

• Data recensione: 20 luglio 2022

«Ottima esperienza»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli

Antica fattoria riconvertita a guesthouse pulitissima e curata.proprietari gentili e disponibili.cucina fornita di tutto. Sul letto del fiume lì vicino si possono vedere le foche

• Data recensione: 11 luglio 2022

• Camera Familiare Budget

Un posto da sogno immerso nel verde a poca distanza dal mare. Abbiamo visto le foche dalla spiaggia vicina. Possibilità di passeggiate a cavallo. All'arrivo ci ha accolti un cane molto simpatico e docile e un agnellino nero coccoloso. I cavalli a 2 passi stupendi da vedere e da coccolare. Veranda spettacolare. Ottimo servizi. Struttura antica in legno ben tenuta. Un posto dove ritornare volentieri per staccare la spina.

• Data recensione: 9 luglio 2022

«Riposo immerso nella natura»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli

Casa familiare immersa nelle campagne islandesi tra cavalli pecore vari tipi di uccelli e foche. bellissimo posto per risposarsi e stare in tranquillità a contatto con la natura e gli animali. possibilità di fare escursioni con i cavalli.

• Data recensione: 28 giugno 2022

• Camera Budget Doppia con Letti Singoli

Inizialmente vista la strada sterrata per arrivare eravamo preoccupati ma una volta arrivati è svanita ogni paura! Un posto semplicemente stupendo, nel quale si può godere di una vista magnifica su una laguna piena di uccelli, vedere le foche sul fiume e rilassarsi lontani da tutto! C’è una cucina fornitissima e si può cenare in una veranda bellissima con vista spettacolare. I bagni sono in comune ma ce ne sono tantissimi. Le foto caricate non rendono giustizia alla bellezza della struttura, il ragazzo che ci ha accolto è stato gentilissimo…insomma, tutto veramente meraviglioso!

• Data recensione: 27 agosto 2021

«Consigliatissimo. Esperienza perfetta»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli

Purtroppo bisogna fare 21 km di strada sterrata per raggiungerlo. Con una macchina normale ci vuole tempo.

Ostello veramente bello, tenuto bene, molto grande e con spazi comuni fantastici.