2. Recensioni hotel Islanda

#1 su 1 hotel di Kálfafellsstaður

• Data recensione: 21 marzo 2024

«Come sentirsi a casa»

Nulla da rilevare

Struttura e host molto accogliente e familiare; discreta colazione compresa nel soggiorno

• Data recensione: 3 marzo 2024

«Carino»
    • Camera Singola con Bagno in Comune

1 solo bagno per molte camere. Colazione monotona e semplice per quello che si paga e a tempo. Mai vista una cosa del genere. Peccato perché il posto e la host meritano.

Il silenzio e la pulizia

• Data recensione: 15 ottobre 2023

• Camera Tripla con Bagno in Comune

Il nostro soggiorno dalla signora Thora è stato perfetto. La camera era spaziosa e molto pulita. Il bagno in comune era sempre pulito e asciutto con una grande doccia. C’è una cucina comune che si può utilizzare per preparare dei pasti semplici. La colazione inclusa nel soggiorno comprende opzioni dolci e salate. Il clima dell’abitazione è accogliente e familiare.

• Data recensione: 16 settembre 2023

«Come sentirsi a casa»
    • Camera Doppia con Letti Singoli e Bagno in Comune

È come sentirsi a casa, la proprietaria è molto accogliente, la struttura è caratteristica e tenuta bene. I bagni in comune sono puliti e hanno tutto il necessario. La colazione è fantastica e include anche marmellate fatte in casa dalla proprietaria.

• Data recensione: 10 settembre 2023

«Ottima struttura lungo la ring road, a due passi dalla laguna ghiacciata e dal Vatnajokull. Thora è un’host molto ospita»

Colazione, pulizia, host

• Data recensione: 14 agosto 2023

• Camera Doppia con Letti Singoli e Bagno in Comune

Non è una critica ma un consiglio per chi soggiorna nella guesthouse: ristoranti, supermercati, caffetterie e qualsiasi tipo di servizio (es: distributori di benzina) sono a parecchi chilometri di distanza, il paese più vicino è höfn (>50km). Da tenere a mente

La procedura di check-in non è automatica come in molte strutture islandesi, ma è possibile arrivare fino a tardi (ore 21:00) e la proprietaria della guesthouse è stata molto cordiale. Stanza comoda con anche un piccolo lavabo con specchio per potersi lavare i denti/bere senza dover utilizzare uno dei due bagni in condivisione con gli altri ospiti (riducendo così i tempi di attesa per tutti). Bagni puliti, spaziosi e ben organizzati. Il phon si può portare nella propria stanza, cosa comoda anche per il discorso di cui sopra. Colazione abbondante e ricca. Siamo arrivati tardi, abbiamo dormito e siamo ripartiti presto per continuare il nostro road trip (la posizione è ottima, a meno di trenta minuti dalla laguna del ghiacciaio) quindi non abbiamo vissuto molto gli spazi comuni o l'ambiente esterno, ma sembravano accoglienti.

• Data recensione: 8 agosto 2023

• Camera Tripla con Bagno in Comune

Lontano da ristoranti e/o supermercati, letteralmente nel mezzo del nulla. Organizzatevi

Struttura autentica, di fianco alla chiesa. Buona posizione per vedere il ghiacciaio. Host gentile e disponibile.

• Data recensione: 7 agosto 2023

«Consigliato!»
    • Camera Doppia con Letti Singoli e Bagno in Comune

Host molto accogliente, colazione inclusa e ricca. bagni in comune ma tra poche camere, check in anche in tarda serata con accoglienza dell’host. posizione ottima per chi di passaggio.

• Data recensione: 13 luglio 2023

«Lo consiglio se si fa tappa per l’escursione al ghiacciaio»
    • Camera Doppia con Letti Singoli e Bagno in Comune

Non c’e’ una cosa che non ci é piaciuta ma faccio una precisazione. Posizione nei pressi di societá che organizzano escursioni sul ghiacciaio. Noi abbiamo usato troll ma era un’altra quella piu’ vicina alla struttura era un’altra, quindi magari fatevi suggerire dall’host quando prenotate se il vostro intento é quello, diversamente la guest house e’ davvero nel nulla.

Bagni in comune pulitissimi ed estremamente funzionali. Non si accede con le scarpe. Parcheggio incluso. Letto comodo. Colazione ottima e abbondante con waffle e marmellate fatte in casa.

• Data recensione: 5 luglio 2023

«Famigliare»
    • Camera Doppia con Letti Singoli e Bagno in Comune

Thora è una signora gentilissima! Un posto veramente bello tra le montagne! Bellissimo panorama! Camera privata con cucina e bagno in comune puliti! Colazione varia con tante cose buone da mangiare! Nonostante in viaggio sembra di stare a casa! Penso sia una delle strutture migliori dove siamo state rispetto ai vari ostelli provati! ❣️

• Data recensione: 1 luglio 2023

«Da non perdere»
    • Camera Doppia con Letti Singoli e Bagno in Comune

Un luogo eccezionale, pulitissimo, con una host fantastica e accogliente. La colazione é buonissima, con dolce e salato e marmellate fatte in casa. Panorama mozzafiato.

• Data recensione: 14 ottobre 2022

• Camera Doppia con Letti Singoli e Bagno in Comune

ambiente e staff un po' "freddi", c'è una macchina per il caffè espresso ma è ad uso esclusivo della proprietaria così come l'angolo cucina ad eccezione del lavandino. per tutte le stanze disponibili forse un solo bagno e una sola doccia sono un po' pochi

camere, bagni, area comune spaziosi, squisite marmellate per colazione (abbondante), frigo comune per contenere le proprie vivande

• Data recensione: 12 ottobre 2022

«Camera romantica con bellissima vista mare!»
    • Camera Doppia con Letti Singoli e Bagno in Comune

Struttura vicina alla strada principale, molto carina, con una chiesetta antica accanto. La signora Thora, padrona della guesthouse, è davvero gentile e molto disponibile. Bagno in comune, con doccia spaziosa, pulito. Camera matrimoniale con presenza di lavandino molto comodo. Inoltre è spaziosa, pulita e profumata. nell’aria comune è presente una cucina, dove è possibile utilizzare solo il microonde, essendo una cucina privata. La signora Thora, mette a disposizione piatti e posate per poter cenare. Colazione abbondante, buona e con prodotti fatti in casa,squisita! Sono stata accontenta anche per la mia esigenza del senza glutine. Soggiorno perfetto, vi consiglio di fermarvi qua! Grazie Thora!

• Data recensione: 6 ottobre 2022

• Camera Doppia con Letti Singoli e Bagno in Comune

Ottima posizione vicino a Hali e alle partenze delle escursioni sul ghiacciaio, camere pulite e ricca colazione

• Data recensione: 28 agosto 2022

• Camera Doppia con Letti Singoli e Bagno in Comune

la location. molto gentile la proprietaria, colazione buona

• Data recensione: 18 agosto 2022

da migliorare l’ingresso esterno

L’accoglienza, la camera molto graziosa, la pulizia e la colazione top con ottimo porridge e marmellate fatte in casa. Posto davvero tranquillo. si ha a disposizione un luogo comune dove poter cenare. vicino a 10 minuti di auto ci sono due altee guest house dove si può cenare.

• Data recensione: 18 luglio 2022

• Camera Tripla con Bagno in Comune

Guesthouse piccola ma accogliente. Bagni in comune pulitissimi e funzionali. Le camere dispongono di un lavandino privato. Purtroppo non si può cucinare ma solo utilizzare un forno microonde. Colazione ottima e cucinata dalla titolare (porridge e marmellate clamorose). Un po’ altino il prezzo.

• Data recensione: 10 luglio 2022

• Camera Doppia con Letti Singoli e Bagno in Comune

Colazione buona e servizi ottimi

• Data recensione: 5 luglio 2022

• Camera Doppia con Letti Singoli e Bagno in Comune

Abbiamo veramente apprezzato la cura dei particolari in questa casa di campagna immersa nel verde, vicina ad una piccola chiesetta. La stanza molto accogliente e silenziosa, il bagno pulito e funzionale. La padrona di casa ci ha accolti con un sorriso e con una buona colazione. Ottima sistemazione nei pressi della splendida spiaggia dei diamanti.

• Data recensione: 21 giugno 2022

«Ottimo»
    • Camera Doppia con Letti Singoli e Bagno in Comune

Il prezzo, ma capisco che sia in linea con il mercato islandese, soprattutto in quella zona dell'isola.

La pace che si respira nei dintorni è molto rilassante. Camera bella e pulita, bagni comodi e colazione super!

• Data recensione: 12 giugno 2022

«Bella struttura in posizione comoda»
    • Camera Doppia con Letti Singoli e Bagno in Comune

Mancanza di una cucina vera e propria, può essere utilizzato il micronde fino alle 22, dopo diche neppure quello, non ci siamo dovuti accontentare dei panini

Bella casa islandese adattata a Guest House, stanze grandi e luminose, la nostra aveva due grande finestre su due angoli della stanza. Il bagno era in comune, ma la stanza era dotata di lavandino. Signora cordiale e buona colazione con marmellate fatte in casa. Ottima posizione a pochi chilometri dalla laguna ghiacciata JokullSarlan

• Data recensione: 7 luglio 2021

«Pulizia al top, posizione ottima»

Nulla.

Situata in un minuscolo incantevole borgo, a 300 mt dal ring 1. Signora molto gentile, super attenzione alla pulizia, e …marmellate artigianali top a colazione. Da ritornarci.

• Data recensione: 27 giugno 2023

• Camera Doppia con Letti Singoli e Bagno in Comune

Non ci sono stanze con servizi privati, ci sono 2 bagni e 2 stanze doccia in comune ma sono comunque puliti e ben organizzati.

La colazione inclusa (dolce e salata), la tranquillità, la cortesia della proprietaria

• Data recensione: 30 novembre 2022

• Camera Doppia con Letti Singoli e Bagno in Comune

Peccato non aver conosciuto i proprietari o chi gestisce la struttura. Fa sempre piacere confrontarsi con la gente del posto… soprattutto per ricevere consigli su cosa vedere nelle vicinanze o dove andare a vedere l’aurora boreale.