3. Recensioni B&B e locande Campania
Italia Castellabate Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• A' Villetta Punteggio degli ospiti: 8,6

«Colazione Top»

• Villa Torù Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione molto tranquilla e a due passi dalla spiaggia di Ogliastro Marina. Salvatore, il proprietario, simpatico, gentile, disponibile e bravissimo a consigliare escursioni e ristoranti. Seguite i suoi consigli, non sbaglia mai! La colazione è varia ed abbondante, va dal salato al dolce con torte fatte in casa e marmellate buonissime, anche queste fatte in casa dal simpaticissimo Maurizio. Siamo stati proprio bene.»

• Melissa B&B Punteggio degli ospiti: 9,5

«Colazione all'altezza senza esagerare, il giusto. Un posto dove non ti senti cliente ma ospite dei padroni di casa, e poi c è Ettore (mascotte) che ti accoglie come uno di famiglia, insomma da ritornarci. Avevamo la necessità di mettere moto al coperto, soluzione trovata, padrone di casa ci ha dato disponibilità nel suo box. Che dire tutto perfetto 👍»

• Residenza Cunto Punteggio degli ospiti: 8,9

«La gentilezza dell'host e la pulizia delle camere. Qualità prezzo vale il viaggio. Adatta per uno stop di un paio di giorni. Altamente consigliato»

• Villa Torù Punteggio degli ospiti: 9

«Non ho mai visto così tanta accoglienza e disponibilità da parte di una struttura. Non mi dilungo molto ma se dovrei ritornare li sceglierei sempre Villa Torù»