3. Recensioni B&B e locande Basilicata
  4. Recensioni B&B e locande Matera
Italia Matera Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Frammenti Punteggio degli ospiti: 9,3

«La proprietaria è stata super gentile ed accogliente, veramente perfetta. Punti a favore anche la pulizia e la posizione»

• MaisonSilvi' Punteggio degli ospiti: 9,1

«Posizione, pulizia, disponibilità e cortesia di tutto lo staff. Avevamo prenotato una camera senza colazione inclusa, con nostra piacevole sorpresa al nostro arrivo ci è stato comunicato che invece ci sarebbe stata offerta presso un bar nelle vicinanze.»

• «La posizione è stupenda nel senso che sei in centro sicura e tranquilla ottima per visitare la città»

• B&B Fiorentini Punteggio degli ospiti: 9,7

«Posizione centrale, comoda per chi arriva a piedi. Nicola e suo padre gestiscono la struttura con professionalità, sempre pronti ad aiutarti e a consigliarti, hanno reso il mio soggiorno ancora più fantastico. Grazie di cuore.»

• Comera Punteggio degli ospiti: 9,5

«La Signora Antonella è stata gentilissima, ci ha chiesto subito se volevamo che ci rifacesse i letti ogni giorno. Il sasso è meraviglioso con il soppalco e la vasca da bagno in soggiorno, oltre alla doccia in bagno. Quando torneremo, sicuramente soggiorneremo qui, consigliatissimo»

• Le Origini Punteggio degli ospiti: 9,5

«Avevamo la stanza con terrazza esterna con vista dall’alto della città. stanza ampia fresca e dotata di ogni servizio , letti confortevoli, bagno e doccia super, tutto ristrutturato da poco. La cosa bellissima è la fantastica vista della città sia dalla camera che dal bagno e la possibilità di stare nel terrazzo esterno. Comodissima la posizione per raggiungere a piedi il centro in 5 min e il parcheggio dell’albergo (10€ al giorno) a 3 min a piedi dall’albergo e fuori dalla ztl. Personale super accorto e colazione di qualità. Siamo stati benissimo e lo consiglio vivamente.»