3. Recensioni B&B e locande Sicilia
  4. Recensioni B&B e locande Piazza Armerina
Italia Piazza Armerina Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• B&B Torre Castellina Punteggio degli ospiti: 8,7

«Posizione ottima, facilmente raggiungibile in auto. Comfort e pulizia top!»

• Appartamento A Casa di Gesuè Punteggio degli ospiti: 8,7

«Le stanze erano ampie, siamo 2 amiche e abbiamo avuto la possibilità di usufruire ognuna di una stanza»

• Giardino delle Zagare Punteggio degli ospiti: 9,6

«Ho apprezzato l’ordine e la pulizia della struttura e un arredamento originale e curato nei particolari, il silenzio dell’ambiente ma soprattutto la gentilezza e disponibilità dei proprietari.»

• B&B Diana Punteggio degli ospiti: 8,9

«La struttura era essenziale alle mie esigenze di viaggio. Sono andata a piazza armerina per il matrimonio di un mio amico, ho scelto questo b&b per la vicinanza con la chiesa, che era letteralmente a due minuti a piedi dalla Chiesa di San Pietro. Inoltre, il parcheggio gratuito a piazza Falcone e borsellino è facilmente raggiungibile a piedi dalla struttura. Il proprietario ci ha accolto bene, ci ha messo subito a nostro agio, è venuto incontro alle nostre esigenze e la colazione è servita direttamente al bar vicino il b&b (che è di proprietà dello stesso). Davvero ottimo il soggiorno! Ottima esperienza per due giorni !»

• B&B Diana Punteggio degli ospiti: 8,9

«Stanza singola confortevole e bagno grande e ottima posizione»