3. Recensioni hotel Sardegna
  4. Recensioni hotel Cuglieri
Italia Cuglieri Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Casa Il Girasole Punteggio degli ospiti: 8,5

«La posizione della casa,poi pulita e tutto in ordine»

• Agriturismo S'Ispiga Punteggio degli ospiti: 8,9

«É un vero agriturismo con animali, molto silenzioso, si vede il mare. La camera era ampia e confortevole, colazione buona con dolce e salato. Avevo prenotato per due notti ma a causa di un imprevisto ho potuto usufruire solo di una, e la proprietaria é stata cosî gentile da farmi pagare solo la seconda notte.»

• Agriturismo S'Ispiga Punteggio degli ospiti: 8,9

«L' Agriturismo S'Ispiga è situato appena fuori il centro di Cuglieri su un promontorio dal quale ammirare un bellissimo panorama sul mare e splendidi tramonti. Ottima la cucina e le diverse specialità da gustare. Eccellente la cura e l'attenzione verso gli ospiti. Adattissimo anche a per i cicloturisti che viaggiano in bici. Sosta consigliatissima.»

• The Englishmans Home Punteggio degli ospiti: 9,2

«qualità prezzo, posto silenzioso e camera grande, letto comodo lenzuola profumate di pulito»

• The Englishmans Home Punteggio degli ospiti: 9,2

«Ambiente accogliente, l'host è inglese e ha un cane simpaticissimo di nome Fabio, sono stato a inizio Maggio per una notte, il bagno e la cucina sono al piano di sopra, ma per dormire una notte andva bene. Ambiente pulito. Consiglio»