3. Recensioni B&B e locande Campania

Recensioni su A Casa di Alessandra - Rooms

Zona Mirage, 84048 Castellabate, Italia

#4 su 52 B&B e locande a Castellabate

• Data recensione: 7 maggio 2024

«Il soggiorno é stato veramente gradevole. Ringrazio Alessandra per la sua gentilezza e disponibilità. La struttura é pul»
    • Camera Matrimoniale Superior

La struttura é bellissima,con una splendida vista mare , la colazione ottima, la stanza confortevole e pulita

• Data recensione: 11 dicembre 2023

Tutto fantastico

• Data recensione: 7 ottobre 2023

«Soggiorno indimenticabile»
    • Camera Matrimoniale Superior

Camera pulita e l’accoglienza con Alessandra perfetta.

• Data recensione: 17 settembre 2023

«a casa di Alessandra»
    • Camera Deluxe Matrimoniale con Vista Mare

a casa di alessandra e un posto incantevole con ottimi servizi e struttura eccellente e pulita posizionata vicino alle spiagge di s. Maria di Castellabate Alessandra e molto accogliente e ti mette subito a tuo agio e ti propone anche servizi esterni da visitare o culinari. ci siamo trovato molto bene ci tornerò appena possibile.

• Data recensione: 10 settembre 2023

«4 giorni di totale relax, tutto perfetto»
    • Camera Matrimoniale Superior

Non c’è assolutamente nulla da cambiare.

Tutto perfetto, posizione ottima, non c’è assolutamente nulla da cambiare o da migliorare. Alessandra, la proprietaria, super attenta a non far mancare nulla e super accogliente. Ci torneremo sicuramente.

• Data recensione: 10 settembre 2023

«SOGGIORNO IN RELAX»
    • Camera Deluxe Matrimoniale con Vista Mare

Nulla, è stato tutto perfetto.

Siamo felici di condividere la nostra esperienza presso il piccolo B&B gestito da Alessandra, anche se è stata solo una notte, è stata un'esperienza straordinaria che merita una recensione entusiastica. Alessandra merita i complimenti più sinceri per la sua professionalità, competenza e passione evidenti nel suo lavoro. Ogni aspetto del nostro soggiorno, dall'accoglienza alla colazione, era curato nei minimi dettagli. L'accoglienza calorosa di Alessandra ci ha fatto sentire subito a casa. Era disponibile e pronta a rispondere a ogni nostra domanda, fornendo preziose informazioni sulla zona e suggerimenti su cosa fare durante il nostro soggiorno. Era evidente che ama quello che fa e si preoccupa sinceramente del benessere dei suoi ospiti. La colazione era un vero spettacolo. Non solo era deliziosa e abbondante, ma Alessandra ha anche preparato un sacchetto da asporto per noi in modo da poterla gustare sulla spiaggia durante il pranzo. Questa attenzione ai dettagli è stata davvero apprezzata e ha reso la nostra giornata in spiaggia ancora più piacevole. La camera in cui abbiamo alloggiato era semplicemente splendida. Era moderna, pulita e curata in ogni dettaglio. Ogni comfort era a portata di mano, e ci siamo sentiti subito a nostro agio. La vista sul mare dalla nostra camera era mozzafiato, e la vicinanza al mare ha reso la posizione del B&B ancora più speciale. Tuttavia, il vero punto di forza di questa struttura è senza dubbio Alessandra stessa. La sua gentilezza, la sua attenzione ai dettagli e la sua dedizione nel garantire un soggiorno indimenticabile sono davvero uniche. È raro trovare un padrone di casa così premuroso e coinvolto nel proprio lavoro, e questo ha reso il nostro soggiorno davvero speciale. In conclusione, consiglio vivamente questo B&B gestito da Alessandra a chiunque cerchi un soggiorno indimenticabile.

• Data recensione: 5 settembre 2023

«Un angolo di paradiso a Santa Maria di Castellabate!»
    • Camera Matrimoniale Superior

Assolutamente nulla! Trovare un difetto è impossibile!

La gentilezza e la dolcezza di Alessandra sono assolutamente il punto cardine della struttura, le fondamenta su cui nasce il tutto! Amo follemente Santa Maria di Castellabate, sono più di 15 anni che, puntualmente, ogni anno, ci soggiorno per un weekend, ma non ho mai trovato una struttura così impeccabile.. in tutto! Camera pulitissima, non c’è un granello di polvere neanche per sbaglio, di giuste dimensioni, accessoriata di tutto il necessario. Terrazzino con vista mare da cui è possibile ammirare un meraviglioso tramonto e fare al mattino una colazione a dir poco deliziosa.. il punto forte di tutto il soggiorno! Comodissima discesa in spiaggia, a pochi passi c’è il primo lido dove proseguendo sulla destra iniziano tutti i vari stabilimenti balneari. Torneremo sicuramente il prossimo anno, sarà il nostro punto di riferimento a Santa Maria da questo momento! Alessandra sei speciale, continua così, mantieni sempre questo standard, davvero altissimo! A presto! 🥰

• Data recensione: 30 agosto 2023

«Spettacolare»

• Data recensione: 28 agosto 2023

«Fantastico!»
    • Camera Deluxe Matrimoniale con Vista Mare

Tutto perfetto. Davvero difficile trovare anche la minima nota stonata.

Posizione perfetta, vista panoramica ed a due passi dalla spiaggia. Camera pulitissima e colazione ottima. Alessandra e' attenta a tutti i minimi dettagli. Da consigliare senza alcun dubbio.

• Data recensione: 28 agosto 2023

«10 e lode»
    • Camera Matrimoniale Superior

Quello che fa la differenza e rende questo posto non solo perfetto ma anche speciale è l’accoglienza. Alessandra e Angelo hanno fatto di tutto per venire incontro alle nostre esigenze. E poi le camere sono nuove, moderne, luminose con un bellissimo terrazzino. La colazione è sontuosa, ricorderemo a lungo oltre ai dolci le fantastiche focacce. Veramente una bellissima esperienza.

«Super!»
    • Camera Matrimoniale Superior

Niente da segnalare. Il soggiorno è stato piacevolissimo.

Posizione strategica panoramica e a due passi dal mare. Camera pulitissima e con tutti i confort (aria condizionata, zanzariera, frigorifero...). Alessandra ti accoglie con mille attenzioni, ed è pronta a consigliarti su cosa fare o visitare. Colazione ottima e abbondante. Rapporto qualità prezzo ottimo, sicuramente da consigliare.

• Data recensione: 23 agosto 2023

«Posto meraviglioso e ottima accoglienza Ottima posizione, pulito e curato nei minimi dettagli»
    • Camera Matrimoniale Superior

Posizione, accoglienza e colazione. Tutto fantastico Dalla coare si può godere della vista del mare con tramonti davvero stupendi. Colazione in camera ottima con un ampia scelta di prodotti da richidere.

• Data recensione: 22 agosto 2023

«Oltre le aspettative»
    • Camera Matrimoniale Superior

Siamo stati in questo bellissimo B&b che ci aveva attirato per la posizione e la ristrutturazione delle camere. Arrivati sul posto siamo rimasti subito piacevolmente colpiti dalla disponibilità e cordialità della proprietaria Alessandra, che ci ha fatti sentire a casa. Nell’attesa del check-in, ci ha offerto un buon caffè, ci ha accompagnati al lido a pochi metri ed inviato suggerimenti gastronomici per la sera. Camera pulita ed arredata con ottimo gusto, nulla fuori posto e tutto curato nei minimi dettagli. La colazione in camera con vista mare è stata magnifica, tutto buonissimo. Tutto quello che abbiamo chiesto ci è stato portato con ordine e cordialità. Soprattutto la possibilità di poter ordinare la colazione a sacco da portare in spiaggia. Insomma, il B&b di Alessandra è stata una piacevole sorpresa, trovato quasi per caso d’ora in poi sarà il nostro punto di riferimento per le vacanze in Cilento. Ci ritorneremo sicuramente. CONSIGLIATISSIMO!!

• Data recensione: 20 agosto 2023

«Oasi del piacere»
    • Camera Matrimoniale Superior

Struttura organizzata, curata nei minimi dettagli. Alessandra è una persona squisita, disponibile e sempre pronta a consigliare come muoversi per godersi al meglio il soggiorno.

• Data recensione: 15 agosto 2023

• Camera Deluxe Matrimoniale con Vista Mare

Tutto! Accoglienza e professionalità di Alessandra, vicinanza al mare , parcheggio e colazione di classe e di qualità Veramente consigliato ! Ci torneremo

• Data recensione: 1 settembre 2023

• Camera Matrimoniale Superior

Ma questa più una cosa mia in bagno non c erano mensole per poter poggiare le cose personali .Quindi stando in coppia o poggiava uno le cose o l altro. Uno stendino più grande x poter far asciugare le proprie cose.

La disponibilità di Alessandra è straordinaria sembra di non esserti mai spostato da casa . Accogliente sempre presente e per qualsiasi problema te lo risolvono tempestivamente. La casa si trova a die minuti dal mare e con la macchina ci si sposta facilmente se si ha bisogno di qualcosa,ci sono i supermercati.

• Data recensione: 20 maggio 2024

• Data recensione: 6 maggio 2024

• Data recensione: 5 maggio 2024

«Pernottamento anche se breve, ma curato nei minimi dettagli. Alessandra gentilissima, sembrava di conoscerla già da una»

• Data recensione: 29 agosto 2023

• Data recensione: 20 agosto 2023