3. Recensioni case per le vacanze Toscana

2,5

• Data recensione: 12 settembre 2023

«Week end all'Elba»
    • Appartamento con Balcone

Tutto perfetto!!! 🔝 La posizione è ottima per visitare tutta l'isola. L'appartamento è grande e attrezzato con tutto. Non manca veramente nulla. I proprietari sono persone squisite di una gentilezza indescrivibile!!! ❤️ È stata dura tornare a casa!!!

• Data recensione: 9 settembre 2023

«Perfetto»
    • Appartamento - Piano Terra

Vicino ad una strada principale, ma la camera da letto è sul lato interno, per cui rumori decisamente attenuati.

Posizione perfetta per girare, appena fuori dal centro di Portoferraio a 5 min dal porto. Casa accogliente con tutti gli accessori per sentirsi a casa propria. Splendido e curato giardino. Proprietari gentilissimi pronti a soddisfare ogni richiesta. Molto apprezzato l'omaggio di benvenuto.

• Data recensione: 6 settembre 2023

«Elba a portata di spiaggia»
    • Appartamento - Piano Terra

Non e' facilmente individuabile l'appartamento, ma chiamando Cristina e Giorgio siamo riusciti a raggiungere la loro incantevole villa.

Cristina e Giorgio sono due persone super carine, gentili e disponibili. Posizione ottima per raggiungere le spiaggie piu' belle dell'isola. Consigliatissimo per chi vuole soggiornare in un punto strategico e conoscere i fantastici host.

• Data recensione: 2 settembre 2023

«Comunque buono»

Purtroppo hanno affianco un distributore con h24 autolavaggio

Padroni di casa , squisiti . Appartamento ampio e ben adeguato anche ad accogliere più di due persone

• Data recensione: 20 agosto 2023

«Ottima esperienza»

Il rumore del traffico.

Di "A casa di Arianna" ci è piaciuta la comodità nel raggiungere le spiagge più belle dell'isola in 5/10 minuti d'auto. Ci sono piaciuti Cristina e Giorgio per come ci hanno accolto e per tutti i consigli e suggerimenti che ci hanno dato: ci sembrava di essere loro figli.

• Data recensione: 4 agosto 2023

«Sicuramente ritorneremo»

NULLAAAAAAAAA!!!

L'accoglienza dei gestori Giorgio & Cristina è stata al di sopra di ogni aspettativa da subito siamo stati coccolati dal "kit di benvenuto" offerto da loro: marmellate e mirto fatti da Cristina davvero buoni.Per noi che era la prima volta che venivamo all'Isola D'Elba ci hanno dato qualsiasi informazione utile per poter vedere le piu' belle spiagge e paesaggi.L'appartamento è pulitissimo e curato,accessoriato con un giardino molto bello e c'è anche la possibilità di fare il barbecue.

• Data recensione: 17 settembre 2022

«Sembrava di essere in casa propria, con un ampio appartamento a disposizione e con tutti i comfort.»
    • Appartamento con Balcone

Ingresso su una strada molto trafficata, ma eravamo consapevoli già dalla descrizione e comunque non è stato un disagio insopportabile.

Posizione centrale rispetto all'isola, parcheggio privato, la possibilità di usare la lavatrice e lavastoviglie, terrazzino per colazione/pranzi e cene su un bel giardino, cortesia e discrezione dei proprietari.

• Data recensione: 9 settembre 2022

• Appartamento - Piano Terra

Struttura in una posizione strategica. Appartamento molto accogliente, pulito e curato. Il giardino frontale all’appartamento molto comodo per cenare in tranquillità. Un grazie speciale va ai proprietari della struttura, che con la loro gentilezza e ospitalità ci hanno fatto sentire come a casa. Da ritornare sicuramente!

• Data recensione: 9 settembre 2022

«Eccellente vacanza»
    • Appartamento con Balcone

Posizione strategica per muoversi verso tutti i comuni dell'isola. Appartamento pulito e dotato di tutti i conforts. Proprietari simpatici e disponibili. Veramente un bel soggiorno

• Data recensione: 3 settembre 2022

• Appartamento con Balcone

Siamo state accolte da Cristina e Giorgio, due persone molto gentili e disponibili anche verso le nostre esigenze. Ambiente molto familiare e confortevole. Posizione ottima! Ci siamo trovate molto bene!

• Data recensione: 30 luglio 2022

Assolutamente nulla

Appartamento comodo, completamente accessoriato e comodissimo sia x supermercati che in termini di viabilità

• Data recensione: 26 giugno 2022

Zero. Tutto perfetto.

. LUn posto bellissimo. La casa perfetta, bella pulita ti fa sentire la casa tua. Un giardino Paradiso. I proprietari gentilissimi e sempre disponibili. Grazie Cristina!!! Grazie Giorgio!!! Torniamo di sicuro. IVO, Elitsa,VIKTORIA.

• Data recensione: 3 settembre 2021

«Meraviglioso…tutto!»
    • Appartamento - Piano Terra

Nulla, veramente non c’è stato niente ke nn c abbia soddisfatto.

Appartamento curatissimo, molto accogliente e con tutto quello di cui si ha bisogno. I proprietari, ke vivono nell’appartamento proprio adiacente, ti accolgono quasi come fossi di famiglia e non esitano a dispensare consigli e info su come e cosa fare x godersi appieno la vacanza sull’isola! La sera prima della partenza ci hanno anke preparato un tipico dolce, la schiaccia briaca..eccezionale! Struttura stra consigliata, difficile trovare di meglio secondo me.

• Data recensione: 21 agosto 2021

«Eccellente»
    • Appartamento con Balcone

Molto pulita, comoda come posizione per girare l’isola, i proprietari gentili e molto disponibili.

• Data recensione: 8 agosto 2021

«Ottima accoglienza»
    • Appartamento - Piano Terra

Vicino a spiagge e i principali centri. La strada su cui si affaccia non ci ha dato per nulla fastidio essendo che ci sono i doppi vetri. Sul lato interno é presente un bellissimo giardino molto curato. I proprietari ti fanno sentire a casa.

• Data recensione: 4 agosto 2021

Vicinanza alla strada.

Padroni di casa eccezionali, gentilissimi davvero. L’appartamento e’ carino, penalizzato purtroppo dalla troppa vicinanza ad una strada ad alto scorrimento. Per fortuna c’è un bellissimo giardino sul retro, curatissimo, che serve per staccare. Cristina, la padrona di casa, ci ha preparato una schiaccia briaca, tipica dell’ isola, da 10 e lode. Siamo stati molto bene. Da ritornarci.

• Data recensione: 1 agosto 2021

«Una settimana non basta per conoscere Portoferraio e dintorni!»
    • Appartamento con Balcone

Le spiagge non sono raggiungibili a piedi, ma in auto, veramente in pochi minuti, si possono raggiungere tante località meravigliose e diverse tra loro. Purtroppo la strada provinciale che passa sotto casa si fa sentire anche di notte... ma i gestori non ne fanno un segreto; in sostanza, sottoscrivo ogni singola parola della presentazione della Casa di Arianna che potete trovare su internet.

Appartamento a 5 minuti dal porto di Portoferraio, completo di tutti i comfort di cui avessi bisogno: lavatrice, lavastoviglie, ampio frigorifero, piatti, bicchieri, tazze, tazzine e pentole in quantità e di ogni dimensione. Gestori molto gentili e disponibili a dare dritte e consigli, senza essere invadenti. Deliziosi gli omaggi che la signora Cristina ci ha fatto trovare.

• Data recensione: 25 luglio 2021

«Perfetto per le nostre esigenze»
    • Appartamento - Piano Terra

Accoglienza, location, comodo spostamenti nell isola con veicolo proprio

• Data recensione: 22 luglio 2021

«Soggiorno piacevole in questo angolo di paradiso»
    • Appartamento con Balcone

L'accoglienza dei proprietari ci ha fatto sentire come a casa. L'ubicazione della casa è strategica per poter girare tutta l'isola, quanto torneremo all'isola d'Elba., alloggeremo di nuovo in questa casa meravigliosa. Ottima pulizia

• Data recensione: 15 luglio 2021

«Una piacevole vacanza»
    • Appartamento con Balcone

Appartamento davvero carino e provvisto di tutto. Molto belle le rifiniture del bagno. In ottima posizione per potersi spostare in tutta l'isola. Cristina e Giorgio sono degli ottimi padroni di casa, disponibili e gentilissimi.

• Data recensione: 10 luglio 2021

• Appartamento - Piano Terra

Se non fosse per il rumore della strada le prime notti in salotto sarebbe un 10 pieno!

Gestori gentilissimi e super accoglienti. Sempre pronti a dare consigli su posti da visitare. Casa arredata benissimo e con tutti i gli accessori possibili.

• Data recensione: 29 giugno 2021

Nulla da segnalare

Posizione strategica per raggiungere facilmenteogni punto dell'isola, accoglienza familiare, molto apprezzato i prodotti come benvenuto. Da segnalare la puntuale assistenza avuta con l'aria condizionata prontamente risolto con la sostituzione del condizionatore. Sicuramente tornerò, soggiorno di qualità. Grazie

Ha soggiornato nel mese di giugno 2021

• Data recensione: 20 giugno 2021

«Relax in un posto stupendo.»
    • Appartamento con Balcone

Casa fresca, pulita, dotata di tutti i confort, con parcheggio privato e posizionata ottimamente per raggiungere in poco tempo molte tra le più belle spiagge e paesi dell'isola evitando molto traffico. Il valore aggiunto è indubbiamente la disponibilità, l'accoglienza e la gentilezza dei proprietari. Sempre disponibili, ci hanno saputo consigliare molti posti stupendi. Grazie ancora per lo splendido soggiorno. Inoltre tutte le attenzioni ricevute, dall'acqua fresca trovata in frigo al nostro arrivo a i prodotti che ci hanno omaggiato, davvero graditi.

Ha soggiornato nel mese di giugno 2021

• Data recensione: 4 settembre 2021

• Appartamento con Balcone

La disponibilità e la gentilezza