3. Recensioni case per le vacanze Puglia

10 Via Trieste, 73040 Torre Vado, Italia

#1 su 51 affitti per le vacanze a Torre Vado

• Data recensione: 6 settembre 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Pulizia, struttura dell'appartamento, asciugamani, lenzuola, gentilezza e disponibilità dei proprietari. L'omaggio di arrivo super gradito :)

• Data recensione: 26 agosto 2023

«Fantastico»
    • Appartamento con Vista Mare

Appartamento bellissimo con una fantastica vista mare, posizionato a due passi da tutto quello che serve per una vacanza al mare in famiglia: bar, ristoranti, supermercato, lungomare, spiaggia libera ed a pagamento, luna park per i bambini. Volendo si parcheggia la macchina, all’interno della struttura, e si dimentica di averla. Mimì è suo marito sono delle persone stupende, ti fanno sentire a casa. Ci tornerò.

• Data recensione: 17 agosto 2023

• Appartamento con Vista Mare

La signora Mimì e suo marito gentili, simpatici e accoglienti. La struttura pulita, bellissima, oltre le aspettative. Il posto offre ogni sera divertimento. Il mare magnifico. Ci ritorneremo sicuramente. Grazie

• Data recensione: 16 agosto 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Casa moderna, curata e pulita.

• Data recensione: 11 agosto 2023

«Serenità e comodità»
    • Appartamento con Vista Mare

Mimì e Luigi sono gentili e simpatici. Si sono messi a disposizione e ci hanno accolti calorosamente: un primo assaggio di un clima sereno e familiare. La casa è pulita, in ordine e in condizioni più che ottime, si trova in un punto perfetto per chi vuole il mare a due minuti a piedi di distanza, ma è utilissima anche per chi voglia utilizzarla come punto d'appoggio per esplorare il Salento, come nel nostro caso. Il terrazzino dove poter mangiare e ammirare il tramonto è un vero punto di forza. Consigliatissima

• Data recensione: 23 luglio 2023

«Bella la casa, buona la posizione»
    • Appartamento con Vista Mare

Casa molto bella e pulita, in ottima posizione e proprietari molto carini simpatici e disponibili. Per una vacanza di comodità e relax!

• Data recensione: 16 luglio 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Vacanza da rivivere... Appartamento fornito di tutto, vicino ad ogni servizio, ma tranquillo. Accoglienza da parte dei proprietari meravigliosa.

• Data recensione: 8 luglio 2023

«Siamo stati benissimo»

Attenzione ai ristoranti…

I proprietari sono delle persone favolose, accoglienti. La casa e’ molto carina e tutto il mobilio curato. La posizione e’ top xke si usciva la sera a piedi ed eri subito al centro dove c era il lungomare, pasticcerie luna park e altro. Le spiagge sono raggiungibili a piedi oppure a pochi minuti di auto ce ne sono tantissime. Collocata benissimo xke ci sono anche alimentari che vendono tutto aperti anche fino a tardi. Siamo stati solo una settimana e sinceramente ne servivano 2. Il prossimo anno sicuramente torneremo. Lo straconsiglio.

• Data recensione: 24 giugno 2023

Nulla.. tutto perfetto

Proprietari gentilissimi e disponibili. Appartamento grande, pulitissimo dotato di tutto anche di lavatrice e doccia esterna super comoda. La posizione è davvero ottima. È in una posizione tranquilla ma a 2 passi da tutto, supermarket, ristoranti,bar... e dal lungo mare. In circa 20 minuti a piedi di raggiunge dal lungo mare la spiaggia di Pesculose bellissima. A un oretta di macchina si raggiunge Otranto,Lecce e Gallipoli.

• Data recensione: 16 giugno 2023

«vacanza perfetta!»

tutto perfetto!

ottima posiziona, pulizia perfetta, la signora Mimi ed il marito gentilissimi, che ti fanno sentire a casa. Tutta la casa gestita con amore e passione! Tutto perfetto, la vacanza perfetta!!! grazie di cuore Mimi e famiglia per averci fatto sentire a casa!

• Data recensione: 1 agosto 2022

• Appartamento con Vista Mare

che per raggiungere le spiagge di solo sabbia, circa a 2 km, ho dovuto utilizzare la macchina. manca il Wi-Fi.

ottima la posizione per i servizi, praticamente a piedi vai dappertutto.

• Data recensione: 23 luglio 2022

«Magico Salento»

Era tutto ok

Una splendida casa completamente ristrutturata a nuovo,PULITISSIMA E ORGANIZZATA confortevole,con una splendida terrazza attrezzata con una doccia esterna in totale privacy,presente anche un barbecue e un angolo dove sciacquarsi dopo il mare.A 2 passi si trova una splendida spiaggia cristallina.Vicina ai negozi.Una nota di merito va alla signora Mimi e al marito ,entrambi gentilissimi e disponibili, al nostro arrivo abbiamo trovato marmellate caserecce acqua fresca succhi di frutta, limoni….inoltre siamo stati accompagnati in un frantoio dove abbiamo acquistato un olio evo squisito…questo è coccolare il turista!!!!Sicuramente torneremo e non ci faremo scappare questa splendida casa e i suoi padroni.

• Data recensione: 22 luglio 2022

• Appartamento con Vista Mare

I proprietari gentilissimi e accoglienti .

• Data recensione: 13 luglio 2022

• Appartamento con Vista Mare

posizione perfetta, comodissima per tutto. vista mare con terrazza vivibile. molto pulita la casa che era fornita di qualsiasi cosa e soprattutto ci ha impressionati la gentilezza della signora!

• Data recensione: 27 giugno 2022

«Ospitalità Salentina»
    • Appartamento con Vista Mare

Tutto. A partire dall'ospitalità e gentilezza dei padroni di casa. L'accortezza di far trovare qualche delizia all'arrivo è stato un gesto che già va oltre quello che ci si aspetta da un affitta vacanze. Sulla terrazza attrezzata con tavolo sedie e sdraio si possono godere colazioni e cene vista mare in tranquillità assoluta. Nelle immediate vicinanze ci sono una pescheria e un supermarket piuttosto forniti. La spiaggia più vicina è di scogli con piccola insenatura di sabbia ma basta percorrere il lungo mare ed in una decina di minuti a piedi si arriva ad un ampia spiaggia di sabbia. Appartamento ben curato e arredamento recente e funzioniale, la cucina è ben fornita di pentole e stoviglie varie, si trovano anche i contenitori in plastica per gli alimenti.

• Data recensione: 20 settembre 2021

«Splendida vacanza a Torre Vado grazie anche alle abitazioni della signora Mimì»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Non c'è nulla che non ci è piaciuto, è stato tutto perfetto.

Tutto perfetto. Abitazioni confortevoli, ben posizionate (facenti parte di una strutturaa due piani, ognuna con accesso indipendente e terrazzo di pertinenza): a 15 minuti a piedi dagli stabilimenti balneari di Pescoluse, 5 minuti a piedi dal porto di Torre Vado. Tali abitazioni sono dotate di tutto ciò che è indispensabile in casa, a parte la lavastoviglie tutto il resto è presente. Nella corte esterna vi è anche un barbecue per eventuali grigliate. In una riserva del terrazzo vi è un'utilissima doccia esterna ed un lavabo per poter all'occorrenza lavare panni a mano o altro ( il tutto è occultato alla vista da una porta a soffietto. Mentre nel sottoscala (sempre sul terrazzo esterno del pianterreno), vi è ricavato un vano uso sgabuzzino chiuso tramite porta, ove trova posto una comodissima lavatrice. I proprietari, Mimì e Tony, gentilissimi e sempre disponibili ad esaudire (nel limite del possibile) ogni nostra richiesta, c'hanno fatto trovare anche delle marmellate artigianali per la prima colazione, oltre a succhi e bottiglie d'acqua in frigo. Possiamo tranquillamente affermare che la nostra vacanza è stata splendida anche grazie a loro ed a queste due confortevoli abitazioni. Se dovessimo tornare o nostri amici volessero passare vacanze a Torre Vado sappiamo già quali alloggi prendere.

• Data recensione: 8 settembre 2021

Nulla!

Come sentirsi a casa! Proprietari gentilissimi e sempre a disposizione!!!!! Ottima soluzione in posizione strategica arredata per offrire ogni confort agli ospiti! Con parcheggio privato! Grazie di tutto!!!!!!

• Data recensione: 7 settembre 2021

«Sentirsi a casa!»

nulla!

I proprietari ti accolgono come se tornassi a casa dopo un lungo viaggio! Sempre disponibili e gentili! La casa è spettacolare, in 3 c'è spazio in abbondanza. Bella posizione in una zona eccezionale del Salento.

• Data recensione: 22 agosto 2021

«Struttura nuova pulita e funzionale»
    • Appartamento con Vista Mare

Struttura e mobili nuovi . Vicinanza al mare e ai servizi

• Data recensione: 20 agosto 2021

«Casa Mimì Torre Vado (Salento)»

Niente da segnalare.

Praticamente tutto, casa stupenda con vista mare e una piccola spiaggia SPLENDIDA, un mare da favola ideale per famiglie, a soli 30 metri raggiungibile comodamente a piedi senza bisogno di utilizzare l'auto. La casa è comodissima funzionale, cucina abitabile due camere con letti comodissimi, condizionatore, tutto estremamente curato e nuovo, praticamente perfetta e noi siamo in 5. Un bellissimo terrazzo, dove abbiamo fatto tutti i pasti con vista porto turistico, con la brezza marina a rinfrescare il tutto. Casa servitissima da tutti i punti di vista, dalla ristorazione a supermercati, caseificio, bar tutto raggiungibile in 1 minuto. Ma soprattutto la disponibilità della signora e del marito, gentilissimi e si prendono veramente cura del cliente, dall'arrivo alla partenza. STRACONSIGLIATO E DA TORNARE ASSOLUTAMENTE!!!! 5 stelle!!!!!!!!!!!

• Data recensione: 8 agosto 2021

«Bellissimo»
    • Appartamento con Vista Mare

Terrazza dalla vista magnifica e posizione strategica,molto comodo il posto auto e proprietari gentilissimi!!

• Data recensione: 17 luglio 2021

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Meravigliosa accoglienza, ottima pulizia, la casa sembra nuova, con tutti i comfort.

• Data recensione: 21 giugno 2021

«Una settimana spettacolare»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Casa pulitissima e con mobili nuovi. L'ampia terrazza che affaccia sul mare è strepitosa per fare colazione e cena. I proprietari sono persone deliziose che ci hanno trattati come se fossimo di casa. La posizione della casa, oltre a poter contare in loco su un mare eccezionale, è perfetta per muoversi con facilità in tutto il basso Salento.

Ha soggiornato nel mese di giugno 2021

• Data recensione: 11 settembre 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Appartamento arredato con semplicità ma molto funzionale e soprattutto pulito! Posto auto fuori casa. A pochi passi si raggiunge la piazza e i market.Un speciale ringraziamento alla signora Mimì che ci ha accolto con gentilezza e cordialità!